Originally Posted by
Pazzo
Listone delle armi che sto usando con build hexer (e i requisiti di forza e dex per usare le armi sotto)
Dark Claymore +10 Ottima all around, bel moveset, bel danno, consumo di stamina ridotto, imo la migliore GS per tutti i giorni
Lightning Defender Greatsword +5. Boss weapon (throne defender), stesso moveset della claymore (che è ottimo), scaling con faith pazzesco (senza buff con faith pompata e buona forza è forse una delle armi con AR piùalto del gioco), tira delle crocche mica da scherzare, r1 ha l'affondo meraviglioso, l2 se 2h buffa l'arma con una specie di sunlight blade per ancora più crocche. L'arma migliore per una build stile paladino con faith e str maxate
Le due sopra dual wield power stance per massima sboronaggine.
Dark Greatsword +10 Fa meno dps delle due sopra (ho forza bassa, il grosso del danno viene dal buff dark) ma più sul singolo colpo ovviamente, il moveset mi piace ed è divertente da usare, 1h fa dei bei sweep utili per i trash in gruppo, 2h r1 fa un bel overhead veloce che si può sparare in sequenza. Difficile da usare vs alcuni boss che hanno aperture brevi
Dark Silverblack Sickle +5 o +10, non ricordo se è normal o special asd, la droppano le guardie di pietra nella stanza dell'npc nella undead crypt. Bel moveset veloce, va da dio con dark, l'attacco pesante rompe il blocco, gran figa
Dark Chaos Blade +5 Boss weapon, (Lost Sinner NG+) Alla faccia che le boss weapon in sto gioco fanno cacare. Fa un male cane, l'affondo 1h ha un range pazzesco, attacca veloce. Ciuccia vita con ogni attacco, basta usare un ring of the evil eye e si sta in attivo. Contro i boss vale meno la pena chiaramenet
Dark Broken Santier's Spear +5 Special weapon. Francamente un cheat il 2h, gli attacchi in corsa, gli attacchi dopo il roll. Buffata con resonant weapon sta cosa onestamente penso faccia il dps più alto del gioco, per capirci a ng+ due attacchi r1 2h (ma anche uno e mezzo asd) senza buff all'arma stendono una sentinella nella tower of flame. La uso con parsimonia perchè è troppo forte asd
Lightning Avelyn +5 Special weapon si trova alla udnead crypt dietro un muro illusorio vicino al 2nd bonfire mi pare. Balestra a ripetizione, fa un gran danno, si può usare a una mano mentre con l'altra si ha lo scudo, mica poca roba.
La prossima che pompo imo è la Scythe of Want perchè è da sborone e il moveset è fico.
Catalysts
Atm uso vista la build hex Caitha's Chime e Black Witch staff (che casta anche gli hex che usano il chime, ma il chime è meglio). Prossima è una Sunset Stuff appena ho abbastanza materiale QQ
Ho nerdato poco :hidenod:
edit: le pyro non le ho provate ma me le son trovate contro in pvp, mi sembra facciano bel danno, prossima roba che provo probabilmente, secondo me alcune vale la pena. Il problema è che serve sia int che faith perchè scala su entrambe, ma a quel punto gli hex hanno alcune cose migliori senza dubbio (great resonant soul e resonant weapon su tutte, senza contare dark orb spammabile, e alcune weapons che scalano benissimo con dark, più affinity per pvp), e hanno mediamente pochi usi