Bho io penso di averli espressi in maniera tranquilla.Quote:
Originally Posted by Gate
Xado calca la mano ma te non sai i send in icq che ho ricevuto di gente che si è tagliata a legge sto flame :look:
Printable View
Bho io penso di averli espressi in maniera tranquilla.Quote:
Originally Posted by Gate
Xado calca la mano ma te non sai i send in icq che ho ricevuto di gente che si è tagliata a legge sto flame :look:
e secondo te io son incazzato? sai quanto me ne sbatte di quello che fanno gli altri? o di non avere la loro considerazione? lal
alcuni replay m'han fatto cadere dalla sedia ..
vabbe gg gl hf pr0n warez ban patch 1.62
in caso finisco di leggere domani in ufficio
Xadooom è razzista e Marphil è un bieco boia
a morte gli SvX!!!
omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo
so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro
:|
raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente
mah
:nod:Quote:
Originally Posted by Cicul
bello il post rosikone vorti style IOIOIOIO di uno che non riesce a mantenere la media pr settimanale. Patetico modo di vivere.
ha un senso il tuo post ?Quote:
Originally Posted by Shagaz
si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.
Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.
non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
cicul su sta cosa io e te ci scorniamo di continuo : un conto e' esprimersi male e a muso duro, un conto e' sparare su gente che non si conosce con illazioni da rosikone vortigerniano, l'unico effetto che si ottiene e' di far incazzare i diretti interessati e di essere mandati a cagare a raffica. Come del resto sta succedendo a Xadoom.Quote:
Ok tieni le sue difese perche' ha una parte di ragione e va bene, ma cazzo, se la ragione la esprime col culo e' naturale che glielo gonfiamo.
ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?
le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "
tutto qui :)
Se fosse tutto vero quel che ha scritto .... solo che si e' espresso male, ha detto cose vere per il 10 % (o meglio : si vede che una sera si e' annoiato e allora ha cominciato a dare la colpa a destra e a manca a quelli che vedeva a emain), ha espresso chiaramente che si sente "superiore" in quanto esperto (ridicolo non trovi ? Tu sbrani per molto meno :) ), ha ammontato una serie di meriti che imputa a se stesso e ha espresso il tutto come se fosse una "verita' assoluta" sparando a zero su chi lo contraddiceva. Eh insomma : potra' anche aver ragione a dire "lo zerg e' brutto ed e' brutta sta tendenza",Quote:
ma non ha ragione a dare addosso alla gente pretendendo di aver ragione anche, ma dove siamo su GR ?
Su questo non posso darti torto, in effetti.Quote:
Originally Posted by x4d00m
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Finito?
Posso chiudere?
Vi siete chiariti, scornati, offesi, incazzati e/o divertiti abbastanza?
Ditemi voi.
Saluti.
P.S.
Ho letto alcune offese dirette, non sono gradite. Discussioni accese o incazzature ci stanno, OGNI TANTO, quindi avviso i lor signori, alla prossima offesa scassa l'operazione calcio-in-culo.
Quote:
il Fensalir lo relesaste voi ... clamando 10 secondi dopo Scathaig ... direi che era una necessaria scelta strategica , visto che mid aveva ancora 3 Strong .. magari se me la spieghi ..
per il resto del post .. non commento che perdo tempo
Era per Hurbury se non ricordo male :nod:Quote:
Originally Posted by Shadyr
era Roncobilaccio ^_^ :)Quote:
Originally Posted by edotrek
ok...era pessima sta battuta -.- :awk:
basta flame? :D mi son letto per 1 ora tutta sta' roba e alla fine non vedo sangue .... :|
meglio così credimi
Quote:
Originally Posted by Shagaz
uppo.. :nod: :nod: no si fa cosi :nono: :nono:
per me l'invidia è una brutta cosa! poi vedete voi! :D
Quote:
Originally Posted by mortymer
Anche tirarsela e' brutto, poi si rompe.
Conosco un posto, dalle mie parti, dove all'entrata alle fighette danno un arco per tirarsela meglio :nod:
Quote:
Originally Posted by Alkabar
ditemi quando devo ridere ^^Quote:
Originally Posted by edotrek
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te :nod:Quote:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Marphil
Ieri sera di nuovo Zerg.....
per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.
2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....
ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...
Penso fosse una battuta anche se non la ho capita.Quote:
Originally Posted by Marphil
Cmq a chi penssase sia vero : gli Entombed si sono sciolti per motivi interni, per nessunissimo altro motivo. Se si tiene a sapere il motivo fondamentale non ho nemmeno problemi a dirlo. Non avevo + voglia di continuare dato che il 95% delle persone in gilda causavano in me profonda irritazione solo a leggere il loro nome, avevo creato la gilda per un motivo, scopo assolutamente fallito, colpa solo mia che mi ero illuso di poter fare x cose con y persone. Ergo ho salutato tutti e me ne sono tornato nei NS mettendomi in una sorta di pausa sabatica fino a NF.
P.S. purtroppo la prima settimana di NF mi toccherà saltarla essendo a Parma per lavoro.
ora. stop. ora. stop. ad libitum, fino a che non ti pija n colpo apoplettico.Quote:
Jabolis,Quote:
Originally Posted by Jabolis
quella di Marph era una battuta, riferita al fatto che Sylent un paio di giorni fa ha fatto un thread in cui affermava che per colpa di Xadoom gli entombed si erano sciolti....e i nordic steel e i BD avevano smesso di giocare.
in pratica una marea di stronzate ;)
peccato che dopo qualche ora ( e dopo essersi reso conto delle minchiate scritte ) ha deletato il thread.
come ho gia spiegato a sylent e a tutti proprio in quel thread, figuriamoci se gilde come NS , BD , ER chiudono per Xadoom, non sta ne in cielo ne in terra.
Saluti a tutti buon weekend,
ps : Jabo, ho ancora i mirrors...
Minchia Cicul ti posso assumere come segretariO? :D
certo che puoi ,anzi..puoi fare di meglio...cioè assumermi come segretariA, così posso dare ampio sfogo al mio lato ( gay ) nascosto.
cya esco ;)
Ma che bel post ^^ anche io Middo Puzzone su Ingraine :oddiononc'èilghigno1!!!:
Quote:
Originally Posted by Keldorn
forte...
eh cicul, lo sai che l'invidia e' na brutta bestia, evidentemente il tipo suka talmente tanto che nn si spiega come certe gilde possano giocare su livelli medio alti anche perke' nn avendoli mai conosciuti pensa che siano pure iraggiungibili se non cittando....Quote:
Come disse il Papa tempo fa ? :
Semo Midgardiani...damose da fa...
Peace&Love (letto all'italiana scurrile Pisellov)
:nod:
Eddaie, sei per caso passato da quel posto che diceva il tuo amico ?Quote:
edito va che altrimenti se andiamo ancora avanti wayne mi banna :DQuote:
Originally Posted by Alkabar
non vedo il motivo di tutta quest'invidia. siete una gilda forte, e in 10 fate piu pr di gilde con 100 persone. giocate tante ore al giorno ? puo darsi. giocate bene ? puo darsi, ma alla fine la conclusione resta cmq la stessa :Quote:
meglio veder rellare un hibbo che un mid.
Saluti
ho letto Semo Madrigali :look:Quote:
Originally Posted by Vescovo
Cic, xadoom e' un cinino paranoico, pensa che stanno tutti a guardare quello che fanno loro. In realta' non frega niente a nessuno : altro motivo per cui non dovrebbe stare a guardare quello che facciamo noi (parlo delle gilde su cui lui punta il dito).Quote:
Quanto mi piace quando me lo dicono :rotfl:Quote:
Originally Posted by NoeX