come tutto del resto :sneer:
Printable View
come tutto del resto :sneer:
tempo e un autoclicker... :sneer:
solo per la prima ora :sneer:
no.
pls no.
6,756,458.8 cookies per second... yummmm... lavorate nonne, lavoratehhh
ahhaah :rotfl:
cmq al momento è ancora una alpha, quando inseriranno i dungeon e le nuove nonne potrebbe valerne la pena, ora come ora una volta che costruisci tutto c'è poco altro da fare :/
mi so rotto il cazzo dopo 10 minuti e l'ho finito cittando
:rotfl:
44.343.650 cookies per second...
ora devo sbloccare il 41 powerup... gli altri 40 li ho già
...
se ho ben capito per sbloccare ultimo upgrade devo arrivare a 160 manine... alle 15.30 ho fatto...
è uscita la 1.03, han messo gli achievements...
boh, per ora farmo biscotti, sto a circa 80M/s
Cookies per second: 167,404,135.6 :point:
mi sto facendo tutti gli achievements :sneer:
niddo i dungeons :nod:
Non ho capito come si ottiene il latte, e soprattutto che fa :hidenod:
latte lo ottieni in base ai mici e al numero strutture che hai (vado ad intuizione...)
ho dedotto un po' di formule che usa il programma, fatto schema in excel per sapere cosa upgradare in base al costo più basso per cps (cookie per second), cerco di fare gli achievement e tutti gli upgrade... vabbè, mi passa un cazzo in ufficio...
FYI:
costo strutture è ad ogni livello il 15% in più del livello precedente.
a max upgrade (v. 1.03) ogni struttura da (in cps):
6,4 grandma
20 farm
112 factory
400 mine
1040 shipment
4000 alkemy
66656 portal
869128 time
per i cursor invece è un discorso un pelo più complicato.
ci sono tutti i bonus sui moltiplicatori. I moltiplicatori cursor sono:
0,1 base cps
+0,1 cps primo upgrade
x2 cps secondo upgrade
x2 cps terzo upgrade
totale moltiplicatore 0,8 cps
poi c'è il bonus sulle altre strutture
+0,1 cps primo upgrade
+0,5 cps secondo upgrade
+2 cps terzo upgrade
+10 cps terzo upgrade
quindi un moltiplicatore totale di 12,6
in pratica la formula è:
(num.cursor x (0,8)) + (num.cursor x num.oggettinoncursor x 12,6)
nel mio caso con 135 cursor e 567 strutture non cursor il cps totale è 964575 cps
non riesco a capire come cazzolo calcola la% di latte.
ho preso qualche nonna in più e %latte è aumentata.
poi ne ho prese altre e nulla...
se metto altre strutture non mi sembra aumentare
ma non ha un legame diretto sembra...
in realtà anche comprando altre strutture il latte aumenta, ma va a step di 4% in 4% ...
non capisco cazzarola...
credo sia legato in qualche modo agli achievement... quanto prendo un achievement aumenta il latte...
ok, trovato, in realtà era molto più semplice di quanto credessi...
in pratica sembra che dia 4% di latte per ogni achievement, senza contare però quelli nascosti.
anche a voi torna come conto ?
Verci si sogna cookies la notte
mi ci faccio le pippe ;)
mi semrba che il terzo upgrade del cursore dia +5 e non +10
tu cicco stai male :sneer:
hanno aggiunto le nuove nonne! :nod:
si vabbe ma arrivati a un certo punto non ha senso tirare su nulla tranne la time machine. anche i portali danno tipo 100 volte meno
qualcuno ha capito come funzionano i golden cookies? mi sembrano poppare random o cosa?
fa cagare
non c'è un cazzo di fare a parte andare in loop di cookies
Lollipop era n volte meglio
cookie sono cookie
ahhaah ho risvegliato la Grandmatriarchs :rotfl:
Meh!
Attachment 10051
Ps: attenti a non risvegliare le nonne se la produzione non è almeno 300 milioni perché costa upparle e costa 6.666.666.666.666 per calmarle portandosi via il 10% della produzione totale mi è costato 40.000.000 di produzione ma ora clikko i biscotti d'oro e non ho effetti negativi.
Pps: i biscotti d'oro maxati danno il x7 alla produzione per 77 secondi oppure il 10% del totale fino a un cap chiaramente più hai storato più il biscottino fa godere, quindi aspettare e clikkare, poi fate almeno 160 puntatori (sblocca l'ultimo potenziamento) che col x7 danno un sacco.
sì ma i biscotti d'oro quanto restano nello schermo? che io non lo guardo quasi mai...
stavo proprio per chiedere se mi conveniva prendere l'upgrade One Mind e mandare in zerk le nonne lol a quanto pare devo aspettare :D
sta cosa delle nonne non l'ho capita. che cambia tra quando sono incazzate e non ?
Cambia che i biscotti d'oro con le nonne quasi sempre danno effetti negativi, o perdi il 10% del totale o dimezzi la produzione per un minuto gli effetti più ricorrenti, può essere che danno anche effetti positivi ma è difficile e dipende dallo stato delle nonne e dal loro potenziamento.
I biscotti d'oro quando ne hai fatti 17 escono i potenziamenti e arrivi a farli poppare ogni 2 minuti e mezzo circa, quindi è facile trovarne anche quando si guarda poco lo schermo e onestamente sono determinanti per salire di quantità, al punto che sono adesso quando becco quello del 10% mi da roba tipo 1.000.000.000.000 che è tipo 20 minuti normali a 400.000.000 di produzione
per potenziamenti intendi tipo il "get 7 golden cookie" achivement ? perchè ho tutti i potenziamenti trannel quelli del portale, time machine e due da 15% e non mi poppano mia sti cookie
potenziamenti dei golden li prendi dopo aver beccato 7 e 27 cookies