occupa meno spazio un pc fra un po'...
Printable View
occupa meno spazio un pc fra un po'...
Mi verrebbe da chiedervi quanta gente ha fatto il preorder rispetto alla ps4 .
Io a momenti stavo per preordinare una ps4 da amazon ma altri acquisti impellenti mi hanno fatto dire " sta fermo che c'è crisi , investi piuttosto " .
Qualcuno ha già ordinato qualcosa ?
Ma senza il fra un po'...tra console, kinect e ora pure il psu esterno.
Che pero' e' in linea con la markettata del "sara' l'unica console che avrete nella living room!"*
*"per questioni di spazio"
Lo trovo assurdo cmq, forse pero' e' tutto in relazione al primissimo post di sto thread, in cui erano partite diverse voci autorevoli riguardo al rate of failure + overheating. Boh. Non ci vedo molto altro senso a metterlo esterno se non per il calore, anche perche' una PSU e' na roba da 5 minuti cambiarla anche quando e' interna.
Minchia, e mi spiace sia Sony again ma: erano riusciti a farla interna alla ps2 slim che era na sottiletta kraft...dentro a questo secondo me c'era for real.
Sara' una delle modifiche. (tra l'altro ricordo sia IGN in un video che un tweet di uno di Polygon che dicevano della "PSU interna" ai tempi del primo reveal o giu' di li'...mi scoccia cercarli pero')
Cmq almeno hanno infilato dentro l'auricolare mo' (che era stata una bella mossa ai tempi del 360), prima non era parte del bundle in quanto "usate poi il kinect".
EDIT:
Io ancora no, un po' perche' tendo sempre ad aspettare un pelo per le magagne che di solito vengono fuori nel primo mese o due di lancio e un po' perche' se proprio mi viene la smania, ho modo di trovarla anche se dovesse essere sold out.
Confesso anche che mi sta ancora sul cazzo un bel po' la storia del plus obbligatorio per principio.
Poi sono un fanboy del cazzo e spero in una ps4 brandata metal gear con bundle e salcazzi da bimbominkia...shame on me.
Oh e...non resisto piu', devo farvela vedere :rotfl:
http://abload.de/img/untitled-2fzbvc.gif
cmq spero che a sto giro Playstation:
a) abbia una dashboard più social-gaming e comoda da usare, ma questo sembra sia stato già pensato.
b) includa nella confezione un sistema di voice chat tipo Xbox one (magari qualcosina meglio, ma già avere un headset base sarebbe qualcosa)
c) sia compatibile con il move ed in futuro con l'eventuale edizione improved, cosa che mi sembra probabile di suo e sicuramente non avrò letto da qualche parte anche se già scritta.
Sostanzialmente Xbox one mi intriga solo per il fatto che ha un pad a prima vista più curato (ma ripeto, è una prima vista in video, magari in real è un pezzo di plasticaccia, bho) e viene da una buona base per quanto riguarda la dash attuale e Xbox Live.
Sotto il profilo potenza grezza e esclusive, PS4 continua a dirmi qualcosina di più... il fatto è che atm Microsoft si sta dando parecchio da fare per riempire lo spazio pubblicitario, mentre di PS4 tutto sommato si sente parlare in forma ipotetica.
Sono tranquillo su quale scegliere perché, al solito, ne prenderò una solo dopo almeno un paio d'anni dall'uscita e magari una mid-revision tra i 299 e i 249 euro. Ci sarà tutto il tempo per valutare i pro e i contro di ognuna :nod:
Nah non credo sara' plasticaccia quello dell'x1 , gia' quello del 360 e' buonissimo come pad, come comodità io preferisco il PS3 (per abitudine di levetta sx e basta btw) ma sul pc uso quelli del 360 e ci vogliono poi 4 secondi per adattarsi.
Di contro, come qualità di fattura, quello ps3 lo trovo inferiore per le plastiche; spero che il DS4 sia un improvement.
Dalle foto pare di si, ma poi in realta' finche' non lo tieni in mano: ciccia!
Altra marcia indietro:
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...014_48199.html
Lato positivo? Bravi M$ che sanno raccogliere i feedback e accontentare l'utenza
Lato negativo? Ma quanti siete coglioni M$, anni di ricerca ed N cervelloni strapagati per pensare alle features ed alle strategie di marketing e.......tutto sbagliato, marcia indietro su tutto, fenomeni.
più che mostrare come sanno ascoltare ha mostrato quanto sono incompetenti e poco attenti al mercato.
esiste un solo e unico feedback che questa gente capisce.....vendite di merda. punto
non sono bravi perchè oh poverini dopo un'attenta analisi e ricerca psicologica interiore hanno visto il dispiacere dei propri utenti e fatta propria la saggezza che cercavano di impartirgli
semplicemente hanno visto che le vendite andavano di merda e stanno cercando in tutte la maniere di salvarsi il culo
potevano esserci suicidi di massa ma se i preorder erano ok si sarebbero grattati uno a uno i peli del cazzo delle critiche
vediamo di non attribuire saggezza e capacità di autocritica a chi è interessato solo a una cosa
si sono autoinculati. punto. e ora sono nel panico
e per quanto mi riguarda, gente che propone idee di controllo horwelliana come quelle della xB1 deve da morire
Ma quale saggezze e capacità, era un semplice esempio di come l'andamento delle cose può essere giudicato da coloro che lo seguono, a seconda del se sei un cogliofanboy o un fuckingAngryGamer.
E sappiamo tutti come la frittata viene rigirata a seconda di chi parla\legge.
Indovina quale dei due pensieri mi appartiene.
AHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHHAHAHAHHAHAH
AHHAAH
AH
AH
At E3, we announced that Xbox One would be available in 21 markets around the world at launch. This was an aggressive goal and the team has been working very hard to deliver Xbox One to as many markets as possible.
Our priority is ensuring our customers get the best Xbox One experience the first day it is available. To do that, and in order to meet demand, we have adjusted the number of markets that will receive Xbox One in November to 13 markets, including Australia, Austria, Brazil, Canada, France, Germany, Ireland, Italy, Mexico, Spain, United Kingdom, United States and New Zealand, in November.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solo pochi giorni fa garantivano che non ci sarebbero stati problemi di disponibilità al lancio, ora questo.
Spero che qualcuno prima o poi faccia tutta una lista dei fail
http://console-tribe.com/news/xbox-o...ondersi_29010/
:rotfl: :rotfl:
Potrebbe essere il più grande boomerang di sempre :rotfl:
edit:
piuttosto, consigli su dove prenotare ps4? ^^,
Aggiornamenti ricchi di info dal Gamescom...
http://www.gamemag.it/news/sony-annu...ps4_48300.html
Lineup all'uscita di novembre di PS4:
I titoli che invece saranno rilasciati fra il 15 novembre e la fine di marzo 2014 saranno:Quote:
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)
Watch Dogs (Ubisoft Montreal)
Minecraft (Mojang)
Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
FIFA 14 (EA Sports)
Madden NFL 25 (EA Sports)
NBA Live 14 (EA Sports)
NBA 2K14 (2K Games)
Just Dance 2014 (Ubisoft)
Knack (SCE Japan Studio)
DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
Warframe (Digital Extremes)
DriveClub (Evolution Studios)
The PlayRoom (Sony)
War Thunder (Gaijin Entertainment)
Tiny Brains
Spoiler
Vista la lista, per un annetto buono posso pure aspettare :confused:
edit:
questa invece la lineup X-One al lancio
Quote:
Assassin's Creed IV Black Flag (Ubisoft, Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE, Electronic Arts)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward, Activision)
Crimson Dragon (Grounding/Land Ho!, Microsoft Studios)
Dead Rising 3 (Capcom Vancouver, Microsoft)
FIFA 14 (EA Sports, Electronic Arts)
Fighter Within (AMA Ltd., Ubisoft)
Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios, Microsoft Studios)
Just Dance 2014 (Ubisoft Paris, Ubisoft)
Killer Instinct (Double Helix, Microsoft Studios)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games, Warner Bros. Interactive)
Lococycle (Twisted Pixel, Microsoft Studios)
Madden NFL 25 (EA Sports, Electronic Arts)
NBA 2K14 (Visual Concepts, 2K Sports)
NBA LIVE 14 (EA Sports, Electronic Arts)
Need for Speed: Rivals (Ghost Games, Electronic Arts)
Peggle 2 (Popcap, Electronic Arts)
Powerstar Golf (Zoe Mode, Microsoft Studios)
Ryse: Son of Rome (Crytek, Microsoft Studios)
Skylanders: Swap Force (Vicarious Visions, Activision)
Watch Dogs (Ubisoft Montreal, Ubisoft)
Zoo Tycoon (Frontier Developments Ltd., Microsoft Studios)
Zumba Fitness: World Party (Zoë Mode, Majesco)
voglio sto gioco. tutto di esso grida capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=qoPOe4nY2yI
si ma quello lo gioco su pc. comunque nei giorni scorsi ps4 ha annunciato che userà twitch.tv...ciao ciao anche questo piccolo vantaggio della microsoft xD
"AMD: PS4 è più veloce di Xbox One più di quanto vi possiate immaginare"
http://www.gamemag.it/news/amd-ps4-e...are_48310.html
"Anche Xbox One ha hUMA: arriva la smentita di uno sviluppatore alle parole di AMD"
http://www.gamemag.it/news/anche-xbo...amd_48325.html
:sneer:
"A report by BizJournals claims that ValueAct, a $2 billion Microsoft investor with a 1% stake in the company, is seeking to achieve some major changes at Microsoft. Analyst Rick Sherlund claims that big changes are going to take place very soon as other shareholders support the decision to get rid of Steve Ballmer in addition to the investment group ValueAct. According to the report ValueAct are seeking to replace Steve Ballmer because his strategy “inspires little confidence”.
Apparently Microsoft has no choice but to give ValueAct a board seat otherwise they might launch a “public war” on Steve Ballmer and Microsoft that could end with serious turmoil at the company.
“A decision by the board at Microsoft to offer a nomination for a board seat could keep the activist agenda behind closed doors and take longer for shareholders to see potential benefits”
Furthermore it is believed they might target the Xbox division and try and get rid of it altogether. This would allow Microsoft to focus on other products and mainly Windows.
“Xbox is cool, but by our estimates Microsoft has not made money at this”"
Il report: http://www.bizjournals.com/seattle/b...-predicts.html
L'articolo originale: http://www.eteknix.com/microsoft-inv...xbox-division/
Xbox voice commands will not be available in all markets on the product release date. Voice commands will be available at launch in US, UK, CA, FR, and DE.
Dashboard "Leak"
http://www.youtube.com/watch?v=4b29jUoqHu4
il Lumia lo trovo sempre nella scatola? O arriva dopo per posta? :sneer:
è tipo il figlioletto di mezzo, tra winphone e win8
p.s. l'avevo gia scritto questo reply, ne sono certo..
O_o
non so se è già stato postato sto video...
http://www.youtube.com/watch?v=kTOZMV8hWz0
saranno delle cazzatine ma queste funzionalità del controller della ps4 sono davvero simpatiche.
Quindi la confezione standard conterrà già la cam/barra per poter utilizzare il pad in questa maniera? Se sì è abbastanza win rispetto al kinect proposto in bundle a 100 euro in più (ora capisco perchè lo devono inserire a tutti i costi).
Ma quindi quale delle due e perché?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ps4 perche è meglio
atm direi anche io PS4 ma aspetto la prova del primo anno.
Con Ps3 mi sono trovato molto bene, ed anche in funzione del fatto che di solito le robe di Xbox presto o tardi arrivano su pc, ti direi Ps4.
E poi costa pure meno.
Senior director of product management Albert Panello told GameSpot that the Xbox One would pose an issue if the console is placed up right.
"We don't support vertical orientation; do it at your own risk," he said. "It wouldn't be a cooling problem, we just didn't design the drive for vertical. Because it's a slot loading drive, we just didn't design it for both".
“We talk a lot about TV and that’s only going to work basically in Japan and the U.S. at launch” said Albert Penello speaking to IGN, saying that even though it won’t be everywhere, they “still sell it as part of the vision.”
ripeto. c'è qualcosa di sadisticamente piacevole nel vedere una grande aziena come microsoft tirare fuori fail dopo fail dopo fail. Fails che anche un bambino affetto da sindrome di down avrebbe saputo identificare come cazzate immani :sneer:
http://kotaku.com/why-im-a-little-bi...ect-1381738496
E continuiamo:
La tanto blasonata "registra e condividi" feature di xbox one NON sara' presente al lancio e' attualmente in TBA :rotfl:
Quando uscirà sara' cmq limitata i possessori di Gold.
Che meraviglia, sta console e' una delivery continua.
Anche i devs fanno la loro:
Ryse di crytek era stato blasonato e presentato alle conferenze con tanto di grafici in cui sboronavano i 1080p a 30 fps lockati con un modello di pg da 150k poligoni
Ora hanno cambiato versione, dicendo che siccome vogliono "migliorare" il prodotto hanno ridotto i poligoni a 85k e il gioco è ora a 900p.
:shrug:
Io guardando gli screen non vedo molta differenza per essere onesto...ma non sono mai stato una graphic whore, il punto pero' e' che tutto sto microcosmo xboxone sembra la fabbrica delle balle...non si salva nessuno cristo O_o
no eh ma compratela la xbone. mi raccomando
http://adage.com/article/special-rep...keting/244605/
ma andassero a fanculo
Ma sono l'unico a cui di ste menate non frega un cazzo di niente ed è invece molto più preoccupato che, essendoci il kinect integrato di default, i giochi si trasformino più o meno tutti in robe in cui per giocare bisogna muoversi come scimmie impazzite e/o urlatrici in giro per la stanza invece che starsene stravaccati sul divano joypad in mano (che è poi il principale motivo, oltre all'immediatezza stile "caccio dentro il DVD e gioco", per cui si può propendere per le console)?
ripeto, usare google è uguale se non peggio. O ancora meglio, di recente è uscito un articolo che spiegava come i vari siti di petizioni online alzino i miliardi vendendo i dati a organizzazioni politiche/pubblicitarie terze.
btw tecnologia kinect è faiga: http://www.gamemag.it/news/nuovi-vid...one_48983.html
no hador non lo è
il fatto che google sappia se vado sui siti di "Negroni con Cazzi Duri" invece di "Schoolgirl jappo violentate dai mostri tentacolari" è differente da una cazzo di telecamera piantata nel mio salotto/camera da letto che permette a sconosciuti di guardare DENTRO casa mia in qualunque momento cosi da poter vedere la mia intera vita, cosa ho in casa, cosa faccio e che tipo di attività mi piace fare
Stiamo parlando che questi ti guardano mentre scopi con la tua ragazza e tu....oh dai sono dei birichini. google lo fa già
Si certo
non so neanche come commentare questa tua totale indifferenza alla cosa senza essere offensivo. Manco i peggio americani ultra capitalism fuckyeah giustificano sta cosa
google ti traccia ogni minuto col gps e fa delle statistiche su dove vai e i siti che visiti da vendere a tutto il mondo. Sa benissimo dove sei, cosa fai e cosa ti piace fare. Hai caricato delle foto su facebook? EEEEHHHH... Sei già nel tuo incubo amigo, solo che non lo sai.
Questo non giustifica microsoft che dice che potrebbe fare una cosa simile in un futuro chissà, vi faccio solo notare che cadete dal pero, il vostro allarmismo dovrebbe essere un po' più generico.
Poi se credete che il kinetc faccia lo streaming in 720p del vostro salotto a qualche impiegato microsoft, non so come aiutarvi.
Ma la prossima volta leggi un po' le robe che accetti sul cellulare :D