mi sa' che mi rimetto a giocare colossus, sara' buggato :sneer:
Printable View
mi sa' che mi rimetto a giocare colossus, sara' buggato :sneer:
ho droppato BW da un trash mob che manco volevo fare e che deffo mi ha obbligato ad uccidere
Grazie Deffuzzo:love: :love:
si, anche io ieri sera, però me l'ha droppato taskmaster e ce l'avevo già :p
vabè ma l'importante è che deffo non ha mai droppato un cazzo e mai lo farà
Proprio vero che a questo mondo non c'è giustizia pd.
Cioè uobabbi appena arrivato già droppato? Ma pd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aho su diablo non ho mai droppato un cazzo, ci sarà pure un po' di cazzo di giustizia divina a sto mondo
Te l'ho detto holy non devi whinare o sucare o gli dai importanza, dio lo vede e siccome ti odia non droppi un cazzo di poverello. Se invece fai finta di fottertene con tracotanza "se non li droppo me li compro" allora per rovinarti lo shopping caghi roba.
È esattamente come quando vai al mare che se vuoi abbronzarti probabilmente torni a casa bianco mozzarella, se invece non ci pensi te lo ricorda dio con una bella ustione!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
tra l'altro ha droppato un hero tra i più OP del gioco.
culossus continua
daredevil shadowland costume in un t2, peccato che ho gia l'armored che imho e' >>>
invece sono carini gli effetti dei cosmic ne ho sculati 4 e tra l'altro lo scudo di 4 sec ha timere differente da quello di jugger e quello della wicke wand of watoom quindi uno puo anche fare un gear imperniato sull invulnerabilita' artefatto 2sec immuniti al 20% ogni tizio uccido, jugger immunity 2 sec se menati, cosmic 4 sec immunity se menati
Da bastaste.it
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Quote:
"Dopo i rumour e le conferme sul film di X-Force delle ultime ore, è il creatore del fumetto Rob Liefeld a commentare le notizie su Twitter, confermando che il film è in preparazione (ma citando anche un film su Magneto che, in tutta sincerità, dubitiamo sia ancora in sviluppo).
Va detto che Liefeld non è coinvolto direttamente nella realizzazione, ma alcune sue dichiarazioni lasciano pensare che qualcosa sappia realmente, in particolare sui supereroi che vedremo nel film.
Il team originale di X-Force includeva Cable, Boom Boom, Cannonball, Domino, Feral, Shatterstar e Warpath, oltre a Deadpool (nei primi numeri). Ma ovviamente negli anni altri supereroi si sono avvicendati, e non sappiamo quali tra loro finiranno sul grande schermo, visto che gli adattamenti cinematografici spesso "rimescolano le carte".
Spiega infatti Liefeld:
Posso tranquillamente eliminare gli X-Statix di Milligan sui quali speculano alcuni siti. Un film su X-Force E' Cable. E Deadpool.
Proprio su Deadpool, Liefeld specifica subito:
Ryan Reynolds E' DEADPOOL! Cable potrebbero farlo in tanti."
Un team Cable Deadpool Wolve Domino ee uhm.. Psylocke e vado a vederlo al day1 cazzo :love:
ryan reynolds -.- lanterna verde -.-
che cazzo ci azzecca con deadpool? deadpool è pazzo e orrendo.
voglio jason statham.
http://www.shockya.com/news/wp-conte...am_crank_3.jpg
Ryan Reynolds ha interpretato Deadpool in X- Men le origini - Wolverine.
http://www.nerdice.com/wp-content/up..._deadpool.jpeg
Anche a me non piace come Deadpool ma non mi ci piacerebbe nemmeno statham. Più che altro perché Wade deve portare una cazzo di maschera e se se la toglie dove esserci una faccia irriconoscibile in decomposizione, quindi un attore vale un altro.
Inoltre occhio a dire Dp pazzo se si intende la sua natura caricaturale e' Nata col tempo molto più recente (abbattimento della quarta parete and stuff) non è sempre stato il cazzone che è ora.
È nato come villain e personaggio "serio" e penso che in un film non personale the merc with a Mouth stonerebbe un Po come stonava in coppia con Cable nella sua recente testata: Cable personaggio serio praticamente epico non riusciva a 'essere cazzone deadpool non riusciva ad essere preso sul serio e cable and deadpoll era una testatadimmerda.
per quanto devo riconoscere che un deadpool alla Crank renderebbe una cifra
La scelta su Cable invece è più fondamentale perché deve recitare senza una maschera, serve un attore che abbia la sua fisionomia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2