Originally Posted by
Glorifindel
ma solo io lo trovo abbastanza na ciofeca?
Lasciamo perdere per un attimo il teamplay e i kills...
Lo sto giocando in qualità video alto con supercampionamento a 200%.... e mi pare peggiore del 3, tranne l'abuso di riflessi sulle superfici con le texture supersature di colore. Provato varie configurazioni grafiche e il supercampionamento fa molto più che settare su ultra tutto quanto. Tuttavia graficamente non mi sembra poi così stravolgente, il predecessore andava benissimo a questo punto.
Soffre di gravi problemi di swap quando si inca il nemico, mi capita di sparare mezzo caricatore, uccidere qualcuno, ma quello con 1 proiettile a caso sparato morendo mi porta già all'1% di vita. Non è il ping (pingo 9 ms su server ita... sto cominciando a pensare che pingare poco faccia bene più ai nemici che devono colpirti che a te, che li vedi swappare). Ok devono patchare, siamo nei primi giorni...
Poi il problema più grande: non c'è peso! I pg corrono come schegge per la mappa, peggio che nel 3, dove almeno una sorta di "fisicità" minima c'era. Ora è un CoD wannabe di gente che saltella e sprinta sapendo già dove sei dietro una parete o su un tetto (cosa assurda su mappe complesse come quelle di Battlefield appunto... ci sono già wallhackers?).
Mi sta deludendo abbastanza, anche se già non mi aspettavo granchè da DICE + EA. Dopo Bad Company 2 hanno peggiorato via via il brand.
Troppa roba da tarare, non sono stati per nulla capaci; hanno fatto delle mappazze piene di contenuti e non hanno tweakato un cazzo di bullet drop e movimenti.
Ma poi perchè ad ogni episodio devono stravolgere tutto? Bho