Per Mellen
Spoiler
Printable View
Per Mellen
Spoiler
Abbiamo dovuto fare un rollback a causa di un grave errore. Ce ne siamo accorti seguendoti novembre e l'errore era in chiusura di ottobre.
Giocando su tts è possibile senza troppi patemi, però rompe il cazzo di brutto dover rigiocare un mese.
Aprile:domande
Spoiler
Secondo dubbio: confermo
Terzo: Corretto
confermerei anche la 1 ma non ricordo al 100%, però mi pare di sì
Per la cronaca il nostro grave errore è legato a un edificio non militare costruito su una città a livello 2, cosa non fattibile e che ci ha portati ad annullare la partita.
tnks Tunnel.
Riesci anche a "rispondere" al mio reply di prima sullo spoiler di Abby?
Non erano "domande" vere e proprie, ma considerazioni su cui mi sarebbe piaciuta una opinione da chi come te, ha esperienza del gioco, anche solo di Pandemic.
;)
Spoiler
Grazie mille delle risposte.
non ho capito cosa avete/non avete fatto...
felice di aver capito anche noi che quelle mutazioni positive erano davvero uber.
infatti abbiamo puntato sempre a quelle apparte qualche miglioria personaggio (abbiamo finito il mese e la prossima volta dobbiamo decidere le migliorie da prendere... vista la doppia cicatrice del coordinatore, mi sa che punteremo alla "immunità" data da Veterano per lui....)
sì scusa ho detto una cazzata, il doppio bonus è possibile e lo abbiamo fatto pure noi
resto criptico per non dover fare lo spoiler :nod:
Si parla di migliorie personaggio che sono nel foglio degli stickers visibili a tutti.
Lo spoiler qui non serve.
beh... il medico che cura a distanza.... tanta roba :D
una ecatombe.....
Prima partita di Maggio è stato da morire e abbiamo sukato pesante
Racconto:
Spoiler
Richiesta consigli:
Spoiler
Domande:
Spoiler
Visto che il thread riguarda i giochi da tavolo, nessuno ha mai giocato/ gioca a Kingdom Death Monster?
No, so solo che ha fatto 13M $ su Kickstarter e quanto mi riguarda deve morire gonfio :hidenod:
Com'è? L'hai provato? Le miniature erano oggettivamente un bel po' fighe.
A proposito di KS, mi segnalano durissimo Gloomhaven, un Mage Knight in modalità legacy + campagna, su TTS c'è lo scenario introduttivo e il creatore metterà nuovi scenari durante tutta la durata del KS (gran cosa :bow: ), io mi studierò le regole nei prossimi giorni.
Per Mellen: siamo a dicembre, try #1... non dico niente :afraid: comunque 14esima partita se non erro, quindi finiamo con 14 o 15 nel range 12-24 (ma 24 è impossibile dai su), direi gran cosa.
Kingdom Death Monster é il classico KS cagato di miniature per un cazzo che poi tutti piantano li dopo 4/5 partite e nessuno ha il coraggio di ammetterlo :sneer:
GL per dicembre
Molti amici giocano a Malifaux
https://www.wyrd-games.net/malifaux/
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Vinta dicembre!
Spoiler solo per chi lo ha finito
Spoiler
Che gioco fantastico!
bravi!!!
a noi manca ancora molto e spero vivamente che qualcosa cambi visto che al momento dopo 5 mesi siamo...
Spoiler
Meno di metà anno e vedo già il tabellone messo male
dopo lo shitstorm della scorsa volta con maggio andato a puttane causa spetti ovunque (come raccontato), partita giocata benissimo, giusto 3 focolai innocui..
unico rischio un colpo con doppia epidemia (bello giocare tranquilli per diversi turni ma quando ti succede sono bestemmie) con rischio di 3a cicatrice al coordinatore (la seconda è stata qualcosa di sfiga epica+coglionaggine nostra a non mandarlo a distanza di 2 caselle da una città spettrale con epidemia + pescata doppia...)
Io e blink stiamo giocando kdm (su TTS) e sinceramente non è malaccio. Sí sí lo so che "peeeh niubbo blabliblu", però è un dato di fatto che passiamo delle serate divertenti, quindi va bene così :)
Devo ammettere che non è dispiaciuto affatto nemmeno a me, quindi giusto dirlo visto che in fondo sembra fossi davvero prevenuto in questo caso :P
Ieri è iniziato il secondo KS di Gloomhaven ( https://www.kickstarter.com/projects...econd-printing ), hanno raggiunto il funding di 100k in ... 5 minuti O_o e ora stanno a 1.2M.
Io mi sa che... :P
Tra l'altro è uscito il primo scenario su TTS e il creatore ha detto che ne metterà uno nuovo ogni 3 giorni seguendo i voti della community, noi contiamo di farci questa mini campagna, io sto cercando di trovare il tempo di finire di leggermi le regole! :D