Con la prox patch (in arrivo a breve) ci sara' un wipe, e dopo questo wipe chi e' in beta potra' tenersi tutto il progresso in release! Ancora nessuna data per open beta.
Printable View
Con la prox patch (in arrivo a breve) ci sara' un wipe, e dopo questo wipe chi e' in beta potra' tenersi tutto il progresso in release! Ancora nessuna data per open beta.
Non credo
http://us.battle.net/hearthstone/en/...ming-9-26-2013
"We don’t anticipate any further wipes. This goes for both the Hearthstone beta and after the game’s official release. Any progress made during the beta after the wipe will be retained through the release of Hearthstone, such as new cards you obtain, levels that you gain and ranks you achieve. Basically, you’ll now be able to keep your stuff."
bhe' se fanno wipe e non mettono open mi pare un po' una cavolata.....
cmq sul sito ESL hanno fatto torneo il "3/10" mettendo che "alla fine della closed beta" , probabilmente sanno qualcosa che noi non sappiamo....
a me la scimmia è passata gg
la mia scimmia e' esagerata, a forza di guardare streaming ormai conosco praticamente tutti, meta-mazzi-etc..... visti N tornei etc...
Cmq teoricamente questa settimana fanno patch grossa - wipe - wave di inviti (probabilmente grossa), teoricamente se tutto fila liscio la OPEN beta e' vicinissima (sicuro entro fine ottobre), poi la release piu' avanti ma tanto non fanno piu' wipe dopo questo ... quindi open = release...
cmq la gente sta male per sto gioco, anche lato competitivo si sta muovendo il mondo.... creera' piu' denaro di LOL sto CCG.
Ovvio perche' giochero' io.
Ed intanto la prima mega patch è in arrivo
quindi hanno aumentato notevolmente il gain di gold in play mode, di conseguenza è più facile andare in arenaQuote:
The rate that you acquire gold has been one of the other most-commented on topics on our forums. This patch will improve the gold output of Play mode, changing the gold generation rate from 5 gold per five wins to 10 gold per three wins. We will be monitoring this update as we progress further into closed beta and will continue to make changes as needed.
Quote:
We’ve made significant changes to the Arena as well: In general, rewards gained will include less dust and more cards, as well as guaranteeing more gold for both five and six Arena wins. To further entice you to become an Arena Grand Master, an extra pack OR a golden card is now guaranteed at nine wins.
http://www.hearthpwn.com/blue-tracke...atured-updates
per gli scarsoni sproporzionati hanno pure abbassato il n. di vittorie in arena per le quali ti "rimborsano" il biglietto, da 7 a 5.
da ricordare che ogni giorno fai 40-60g gratis e appena cominci a giocare ne fai 300-400 in poco tempo
di che ti stai lamentando lol :facepalm:
The Hearthstone closed beta test for North American region will be down for maintenance on October 2nd, from 8AM to 6PM PDT. The Hearthstone closed beta test for the European region will be down for maintenance on October 2nd, from 6PM to 10PM PDT. This maintenance will contain the recently announced closed beta patch and all Hearthstone account information, including card collections, will be wiped during this maintenance. For more information regarding the closed beta patch, please check out this blog. For more information regarding the wipe, please read more details here.
Finalmente!
Cmq io sono stato in beta da tanto e sinceramente mai avuto problemi di gold... sempre fatto 1-2 arene al giorno e mai stato nella situazione di non avere abbastanza gold. Ok, ho una win rate molto alta ma non altissima (diciamo che non faccio sempre 9 win, a volte mi fermo a 7-8 e quando va male a 5 o 6) e tra dailies e altro i gold non mancano... alla fine se uno investe i classici $30-$50 che cmq si pagherebbe per un gioco si e' apposto imho... certo fare tutto "free" e' molto piu' time consuming ma appunto dipende da quanto uno ritiene prezioso il suo tempo....
appunto, voi l'avete buttata giù fantaeasy come se l'arena fosse l'unico posto in cui spendere gold presupponendo un ciclo infinito una volta entrati in arena... :D
con 50g free al giorno di media son comunque 30 wins per arrivare a fare la prima arena... meh.
sto solo facendo I conti in termini di tempo considerando il mio tempo libero eh, nient'altro
La prima arena se nn erro e' gratis... Quindi volendo ti puoi autofinanziamento infinito a suon di 8 game al giorno 5-3 in arena....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh ok si torna sempre al discorso velocità però... se usi I soldi solo per arene e non per I pack aumenta il tempo per farsi I deck :/
a meno che uno non giochi unicamente per fare arena, in quel caso suppongo abbia senso una volta preso il giro delle 5 win di media
scusami eh.
ma n° 1 arena mettendo la media di un 5/3 (che per gente capace e' BASSA) hai fisso 1 busta ogni 8 game e la possibilita' di rifare l'arena un'altra volta.
Senza contare che se arrivi a 9 win ora c'e' una piu' altra probabilita' di "droppare" 2 buste .
Quindi non mi pare cosi difficile farsi un deck.
Che poi per avere tutto etc ci voglia del tempo mi pare ovvio, non sono un'associazione ONLUS la Blizzard.
Hai tempo ? Sei un minimo capace ? bene, giochi gratis senza spenderci 1 lira.
Hai tempo ? no. Sei un minimo capace ? bene, per stare al passo ci spendi qualcosa e sei a posto.
poi ci sara' chi ci spende istant 200 euro , e chi non ci spendera' niente, sukera' in arena, e si lamentera' che non riesce a farsi il deck .
come chi non spendera' un cavolo e sara' pro, etc. etc.
Il Constructed al momento serve per "provare" i deck da torneo , spero implementino una ladder seria.
http://www.reddit.com/r/hearthstone/...omorrows_wipe/
anche di piu é_é
in ogni caso il sistema è il classico da f2p... time consuming per chi non vuole spendere, piu veloce per chi spende...
nulla di strano
vabbeh che centra, chi vuole giocare serio a un tcg ci spende molto di piu' di 200 dollari.....
il mio deck su yugioh era valutato attorno ai 2400 euro, il deck che ho ora su magic (iniziato da poco) e' attorno ai 400 euro...
poi ovvio che non ho speso quelle cifre per il deck (beh in generale per i tornei forse pure di piu')...
boh.... io quando giocavo a magic ci avro' speso in "anni" 2 milioncini.... poi rifatti con gli interessi quando ho smesso....
ovvio che un modo per guadagnarci lo devono tirare fuori.... un 50 euro sono un buon inizio per avere in poco tempo un deck competitivo.... poi per fullarlo (semmai con 3-4 leggendarie) ci vuole tempo ....
Dalaran Mage now has 1 less Attack, harsh!
Rogue overnerfed imho... troppi qq sul forum
Druido nerfato peso anche, ma quello ci stava era veramente OP
ed intanto hanno pubblicato anche la classifica ranked pre-wipe... notare come tra gli streamer ci sia solo Trump ed è al posto n°48
http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/10138063997
Ma infatti mica son forti solo perche' streammano...
Tra l'altro mi pare giochino piu' arena che ranked..
imo sono tutti ottimi cambiamenti
TRUMP e' Kripp sono fra i piu' forti a prescindere, al momento sono fra i piu' stabili in "tornei organizzati" , di conseguenza quella classifica conta 0 visto che il sistema ranked al momento e' abbastanza MEH.
Fare constructed serve per provare il mazzo prima del torneo e basta fondamentalmente.
kripp è estremamente mediocre :|
Bhe' l'ultimo mazzo che ha giocato nel torneo mi e' piaciuto molto, poi si e' arrivato quarto, ma quello e' un'altra storia.
Poi che la sua skill non e' elevata come le arie che si da e' ovvio e palese.
mentre mi e' piaciuto molto il DUDU che ha vinto l'ultimo torneo di managrid in US. ha giocato veramente da dio soprattutto vs. KRIPP.
ps. voglio sta cavolo di key.
pps. sono iniziati una serie di tornei ESL full ITA se interessati, anche con finale in LAN al lucca comics.
premi un po' meh. ma tant'e'
Trump e' un ottimo giocatore, ci ho giocato contro un sacco di volte in beta (ad un certo punto incontri spesso le stesse persone perche' il pool di player a rank alto non e' grandissimo) e direi di aver perso un buon 60% dei matches contro di lui.
Kripp e' bravo, ma decisamente meno...
vabbe visto che il wipe è stato fatto direi che cominciamo a mettere i battletag cosi ci si mena di tanto in tanto? :nod:
devon#2995
fappalippololol
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/32/700/495.png
:fap: