Hah phila quante seconde scelte ha??
Tipo una decina, la prossima stagione dominano in dleague
Printable View
Hah phila quante seconde scelte ha??
Tipo una decina, la prossima stagione dominano in dleague
torna westbrook e okc perde di 20+ lol
quoto.
LBJ e' sceso in campo con la mentalita' "stasera mi impegno un pochino" e ha dominato e in generale tutta Miami ha giocato bene, Bosh posto giusto al momento giusto SEMPRE e ha messo i suoi tiri, mandando in tilt la difesa di OKC, Wade ha giocato da Wade e il resto della squadra ha seguito le orme dei big 3.
Russell centra poco, quando Miami gioca cosi non si vince....
si quando giocano cosi sono difficili da battere. ma se fai tutti quei TO azzerri qualsiasi possibilità, parecchi erano forzati ok ma molti mi sembravano da confusione in campo da parte di okc. imho durant+westbrook in campo coesistono poco. non sono incompatibili ma si limitano parecchio
poi vabbhe okc ha un coaching staff pessimo.
per la trade di indiana ... wow
sono riusciti a liberarsi del'overrated granger (che scombussolava la squadra imho) e hanno preso un ottima riserva.
Hibbert - Bynum - Mahinmi
West - Scola - Allen
George - Copeland - Hill - Butler
Stephenson - Turner - Johnson
Hill - Watson - Sloan
fa paura a leggerlo...
Labbrone e' sempre il capo, i raptor iniziano a starmi simpatici, son giovanissimi.
Spero in un ritorno di chicago a grandi livelli, mi manca Rose.
Dirkone at the buzzerrrrrrrrrrrrr
http://www.youtube.com/watch?v=iLjU5Xybako
Che culo lol
comunque leggevo che molti di voi davano della pippa a derozan, imho e' un ottimo giocatore, mi sta veramente piacendo Toronto ultimamente.
e terrence ross!!:love::love:
Quest'anno ha vinto il Tony Delk Award con il cinquantello e la media di 10 punti scarsi a partita!
Tony Delk award istituito dopo questa partita:
http://www.basketball-reference.com/...101020SAC.html
E Tony Delk noto scorer
(tra l'altro 53 punti senza nessun tiro da tre per uno scricciolo di 185cm... sticazzi)
Ma poi come cazzo schiaccia, una leggiadria pazzesca, sembra un felino, io lo adoro.
lol probabilmente usava quelle scarpe da 16 anni
Che mostro, in tutti i sensi.
The Chosen >
sono sempre belli gli Shaqtin a Fool ma quello di ieri è spettacolare :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=-Tk_h59fzm8
la 2° :rotfl:
Comunque che vada a cagare chiunque dia della pippa a Demar Derozan, non capite un cazzo di basket.
Fenomeno.
Io comunque darei l'MVP a Noah tanto quanto a Durant, fenomeno anche lui, sia in attacco che in difesa.
Per la corsa all'MVP il LeBronne sta guadagnando terreno...
Comel'anno scorso alza il ritmo dopo l'ASG.
ridicolizza i 38 (con 18/24) e 19r di Al Jefferson :D
Tra l'altro 61 contro la difesa dei Bobcats che è una delle migliori dell'nba..
impressionanti le percentuali....gente come Melo per raggiungere quei numeri deve prendersi il doppio dei tiri...LeBane :afraid:
Bhe Melo ne ha fatti 62 con 35 tiri, non è andato molto distante ;)
Poi il buon Carmelo tira quanto LaMarcus facendo piu punti del secondo.
La partita in cui decidessero a tavolino con la squadra farebbe 100 punti col tipo 40/55 :sneer:
Ma no dai, Melton mette I suoi 28 col 45% al tiro che è tanta legna co tando che il secondo violino è uno a scelta tra Felton Amare e JR Smith o se va di lusso Bargs...
Gioca nel nulla cosmico ;)
Poi io l'ho visto live nelle olimpiadi... Melo come attaccante puro fa paura.. impressionante la facilita e il numero di soluzioni a sua disposizione piu di Durant per dire, melo in post si mangia tutti I 3 della lega (lbj escluso)
Hah ho dimenticato pure il 42 % da tre che è il career high di Anthony :)
È si un giocatore che mamgia tanti palloni ma I punti li fa, pur giocando il 90% del tempo in iso.
lungi da me contestare le abilità offensive di Melo :D
Beh James viaggia con quasi il 60% dal campo, e il 66% di true shooting percentage lol
altra tripla doppia per Noah, spaventoso
Vado ot un sec, ho visto che non esiste un topic a riguardo ma nessuno dice nulla di questa Olimpia che espugna il Pireo contro l'Olympiacos detentore dell'eurolega??
Grandissimi.
Pensavo di essere l'unico a seguire l'Eurolega: grandissima Milano, peccato per Banchi che è già due anni di fila che li purga a casa loro mi sa che a Atene non lo vogliono più vedere nemmeno in fotografia :sneer:
Sono sempre stato speranzoso, ma a questo punto direi che si può cominciare a vedere come una cosa concreta l'Olimpia come candidata alle Final4 in casa...