rinaudo omo di merda, manco ha telefonato a Rossi per sincerarsi delle condizioni, testa di merda...
rinaudo omo di merda, manco ha telefonato a Rossi per sincerarsi delle condizioni, testa di merda...
Rinaudo :rotfl:
e pensare che è stato alla Juve questa sottospecie di catrame :facepalm:
Ovvio, ma vista l'attuale situazione a centrocampo va colta l'occasione per farlo giocare. Poi voglio dire se guardi all'estero non è strano vedere diciotteni giocare con costanza in squadre di alto livello, se uno è forte è forte.
Per fare un esempio, esagerato ma che comunque serve a far capire cosa intendo, maldini a 16-17 anni era titolare.
si pure albertini se è per questo, in un milan però dve il giovane poteva sbagliare con tranquillità perchè c'aveva chi gli copriva il culo.....che ne so baresi galli donadoni evani tanto per citarne alcuni, è un po come pogba alla juve è ovvio che in quel contesto un giovane possa anche sbagliare qualcosa senza avere il peso dell'errore che compromette la partita, al milan di oggi questo non può accaddere perchè o decidi di puntare tutto sui giovani e ti piazzi poco sopra le retrocesse( e non mi pare sia questa la strada) oppure prendi giocatori magari non fuoriclasse ma belli che pronti ( vedi onda e rami) che con un po di culo quantomeno ti posson portare tra il 5 e il settimo posto( penso che tentino di far questo sempre che ci riusciranno perchè il verona viaggia forte molto forte)
Uno squadrone quel milan: http://en.wikipedia.org/wiki/1985%E2...._Milan_season
Ok baresi tassotti galli e costacurta, ma il resto della squadra?
ma scherzi axet? di bartolomei rossi virdis terraneo ma io c'ero e tu forse no sicuramente non era ai livelli di quello degli anni dopo ma queste sono le basi del milan che ha vinto tutto e contro tutti in quel periodo non è che gli altri eran tanto più forti mi ricordo il verona il torino la juve la roma e il napoli ma sempre che sempre era una delle più forti, ora è una delle più forti?
ps quel milan due anni dopo vinse lo scudetto eh ma forse te lo ignori :sneer:
Era arrivato settimo, risultatone.
lol@quel milan due anni dopo vinse lo scudetto. Dai, più o meno. Le uniche differenze erano gentucola del calibro di ancelotti, donadoni, gullit, van basten, massaro.
Come dire prendi il milan di oggi, buttaci dentro 5 top player di cui 2 fenomeni e vediamo cosa succede :rotfl:
se voi il calcio lo seguite dall'altro ieri non è colpa mia quel milan aveva le basi per poi vincere il campionato dopo 2 anni naturalmente parliamo di un altro calcio eh non era come oggi che il settimo posto valeva un cazzo una volta la uefa la si giocava ed era anche di molto più difficile della coppa campioni visto che ci andavano dalle seconde alle settime/seste di ogni campionato.
non puoi ragionare con i parametri di oggi sennò il milan non avrebbe vinto un cazzo quando arrivo berlusconi perchè c'erano altre squadre che potevano prendere molti più soldi da sponsor e lega e televisioni, ai quei tempi il grano lo metteva il presidente erano società sportive, perciò senza teorici fini di lucro era tutt'altra storia, vedesi che il concetto di maldini su una squadra che se lo poteva permettere è giusto, oggi una big un diciassettenne non se lo può permettere a parte messi o ronaldo ( il fenomeno) che sono esempi rari nel calcio moderno
beh pure la Juve di diego felipe melo amauri martinez ha gettato le basi per l'attuale squadra -.-
ma che cazzo dici tra il milan dell'84 e il milan del 86 non è come ha detto axet hanno sostituito paolo rossi e hattley con vanbasten e gullit e di bartolomei con ancelotti terraneo con galli più o meno e stiamo parlando di un ex campione del mondo un portiere che allora era come dire de santis per esperienza e un giocatore con una sua età sostituito da una scomessa ancelotti che era tutto rotto, il problema è venuto dopo quando berlusconi comprava gente come di napoli per tenerla in tribuna che è tutt'altro milan
allora, maldini debutta a 16 anni il 20/01/1985 (il milan arriva 5°)
diventa titolare a 17 nella stagione 1985-1986 squadra che arriva al 7° posto.
86-87 ancora 5° e poi scudetto nel 87-88 primo anno di Sacchi.
apparte Evani, Zanoncelli e Virdis, centrocampo e attacco sono totalmente diversi tra la rosa del 1° anno di titolare di maldini e quella dello scudetto
sorry Estre (ho usato wiki per sicurezza)
ps: l'anno dello scudetto c'era Galli in porta..
http://en.wikipedia.org/wiki/1984%E2...._Milan_season
arrivati quinti con questa squadra
http://en.wikipedia.org/wiki/1986%E2...._Milan_season
stesso risultato quinti
http://en.wikipedia.org/wiki/1987%E2...._Milan_season
scudetto
cambi dalla stagione prima a quella dello scudetto (importanti):
fuori stroppa e wilkins a centrocampo dentro gullit e ancelotti
fuori hatley e galderisi dentro vanbasten
in difesa costacurta in piu'
ora pre milan gullit, ancelotti e vanbasten :
ancelotti arrivava dalla roma con risultanti altalenanti ma abbastanza buoni
van basten era forse il top player olandese degli anni con l'ajax (ma ha giocato poche partite e fatto un cazzo quella stagione) e stessa cosa gullit con il PSV
Ma siamo finiti su Milan channel history? :sneer:
ehm guarda che allora non c'era mica il concetto di panchina lunga come ho gia detto han sostituito appunto rossi terraneo e di bartolomei son stati questi i grossi cambi fatti dal milan del settimo posto a quello dello scudetto, perciò quando axet cita massaro e compagnia va un balzo di altri 2 anni più o meno, dire che il milan del settimo posto era una merda non è esatto era una squadra che con qualche innesto di qualità ( i sopracitati eran ormai molto vicini a fine cariera) ha potuto vincere lo scudetto, e non mi pare che oggi al milan gli basti cambiare 3 o 4 giocatori indipendentemente che il calcio ora si gioca in 22 e non in 13
si perchè i milanisti specialmente quelli nati sotto l'era berlusconi han poca conoscienza calcistica, in questo son peggio degli juventini, forse sarà perchè a differenza loro pirma vincevan meno e non avevano molti nomi da ricordare, rivera altafini insomma aggiungete voi qualcuna'altro il grenoli non vale è storia del calcio mondiale.
forse hai capito male il senso del mio discorso...
non esiste la panchina lunga, ma se su 12 giocatori tra centrocampo e attacco, in 2 anni rimangono solo 4 (di cui due panchinari nemmeno inseriti nel wiki inglese), non puoi dire che i 2 reparti siano rimasti uguali..
il confronto va fatto tra 1985-1986 e 1987-1988 (si parlava di primo anno di maldini titolare con 7° posto vs anno 1° scudo)
(cmq massaro era arrivato l'anno dello scudetto)
Se non la smettete vi faccio wottare da Mclove tutte le rose di tutti i tempi.
io ho detto che non han cambiato radicalmente la squadra non ce erano uguali e che la base dell'85 è stata importante per lo scudetto dell'87 e che maldini ha potuto inserisri sicuramente in maniera facile rispetto alle esigenze di un giovane in un milan odierno, ho fatto pure l'esempio di pogba oggi alla juve ovvio che forse nella juve di maifredi ( tanto per dirne una meno forte) avrebbe fatto più fatica di oggi perchè serviva altro per arrivare dove è arrivata poi con lippi.
estre, perdonami ma se vuoi ti quoto dove dici che attacco e centrocampo erano praticamente gli stessi con un solo cambio, quando di tutta la rosa, vediamo che solo Virdis e Evani sono rimasti a 2 stagioni di distanza. Nemmeno di fronte all'evidenza cedi?
ah! e se pogba fosse stato in quella juve disgraziata, non avrebbe giocato semplicemente perchè Maifredi è un incompetente :p
http://www.ultimouomo.com/4-punti-su-juventus-roma/
mi pare molto piu interessante
molto interessante (devo finire di leggerla).
pure questa non è male http://www.juventibus.com/articoli.p..._Juve-Roma_3-0
oggi ho pianto..
per questo..
http://www.youtube.com/watch?v=NMPwtPU2iHs#t=210
:rotfl:
:sneer:
:rotfl:
juve mollissima...
cmq rubbentini, oh non so come finisce ma non penserete mica di vincirle tutte e può capitare un pareggio ogni tanto alla fine non sempre gira tutto bene
Matuzalem genio
per fortuna che la juve è molle ..........