ahahaha arrivata ora la mail che invita a joinare Archeage :rotfl:
Printable View
ahahaha arrivata ora la mail che invita a joinare Archeage :rotfl:
3600, dopo 90 minuti poco sotto i 2000. Questo sul server più fresco Aier. Direi che ci riprovo ad ottobre.
Io ho un maledettissimo problema.
Premetto che ho giocato tutta la beta senza problemi tutto su High.
Ora appena loggo e sono in coda, mi si freeza il pc o addirittura schermata della morte e devo riavviarlo da pulsante. Me l'ha fatto 5 volte su 5.
Il mio pc è il seguente:
Amd FX(tm) 8320 8 core 3,5 ghz
8 gb ram
vga sapphire radeon r7 265 2gb
scheda madre asrock 970 pro3 r2.0
Sto impazzendo, su internet ho visto che ci sono altre persone con il mio stesso problema, ma non ho ancora trovato soluzioni.
Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato. Grazie :kiss:
devi segnarti i codici di errore quando appare la schermata blu, in teoria è possibile trovarli in un secondo momento tramite il registro eventi di win..
poi prendi quei codici e googli un po'.. ed in linea di massima dovresti risalire alla causa del problema semplicemente dal codice di errore 0x000blabla.
solitamente sono errori legati o alla ram o alla scheda video.. a volte è altro.. ma con quel codice spesso si risale al problema (fixarlo poi è un altra storia e dipende da cosa è )
Capacità di tutti i server EU / US aumentata del 10%.
Capacità di Kyprosa aumentata di un ulteriore 10% (io gioco la :sneer: )
Vediamo come va...
Grazie dei consigli.
Comunque sembra che si sia risolto tutto facendo l'aggiornamento del bios.
Ieri son riuscito a rimanere in coda un oretta e mezza e a creare il pg.
Oggi vediamo :megusta:
Quindi da statistica si deve loggare intorno a mezzanotte :sneer:
11:50 = 1150
00:00 = 0
hanno fatto un po' un grande pastrocchio, il bello è che nel 2014 ancora li giustifichiamo: "eh ma è all'uscita è normale" :nod:
http://forums.archeagegame.com/showt...ithout-warning
Perma-ban per gli afk macrati :D
E la gente pure piange e dice eh ma io lo facevo solo per gli LP... E' colpa della Trion se li ha messi.... Lol
Sono uscito di casa alle 13.30 per andare a lavoro ed ho messo in coda.
Sono tornato 10 min fa (ben 9 ore dopo) e ho ancora 200 persone avanti. Mi dice che ci vorrà piu di un ora
Non ho letto il thread ma scrivo questo:
Su Orchidna c'è poca coda, poche case piazzate per chi vuole metterle, molta meno gente che sugli altri server.
La coda inizia verso le 18 e finisce verso l'1, non supera i 3k (1 ora) neanche in primetime alle 9
Io sono sul lato east se qualcuno gioca (ma fino a domenica sera non ci sono)
Il mio pg si chiama Melina.
Ho rushato 4 case a villanelle sulla penisola di fianco al porto
Si lo so che ho detto che non avrei giocato........
A me è sparito il patron buff...non mi considera neanche un f2p...guadagno proprio ZERO labor points anche se posso ancora usare i campi.
La risposta per i ticket è :
Se non si sbrigano a fixare ce sta già un mare di gente che sta facendo chargeback da paypal per riprendersi i soldi (e un sistema simile con le carte di credito che non so come si chiama)... il discorso "ormai avete pagato" nell'era moderna non va più bene :sneer:Quote:
Your question has been received. We will respond to your question within 96-120 hours.
praticamente t'hanno detto ti rispondiamo quando cazzo vogliamo.... grazie dei soldi :D
ore 9.30 già 600+ pg in coda.
Sui loro forum, oltre a insulti a gogo, ci sono già 2500 account che hanno postato del patron scomparso.
Il bello di paypal è che in pochi minuti puoi far annullare la transazione di pagamento e la Trion perde tutti i soldi ricevuti.
Poi ti bannano...vabbè...però cosa succederebbe se lo facessero tutti?
ma tanto è b2p che vi frega delle code :sneer:
Se fai il refound dimmi qualcosa sylent che dovremo accordarci
Non posso proprio farlo io..semmai dovresti farlo tu :D
A meno che tu non voglia darmi i dati della tua carta di credito e/o paypal :sneer:
A parte le battute, con gli anni ho imparato ad essere riflessivo e non impulsivo.
Aspetto qualche giorno per vedere che aria tira prima di decidere :D
Tolte le code ed i bug Patron, il gioco vale assolutamente la sub, almeno secondo me ovviamente.
Non ho problemi a pagare un account se il gioco è meritevole...lo preferisco di gran lunga ad un f2p alla GW2 dove il gioco è sostanzialmente sempre lo stesso da sempre o ai "fake f2p" dove alla fine se non compri non combini un cazzo.
Ne spendiamo tanti di soldi in cazzate e ci scandalizziamo per 13 euro di account mensile?
Mi sembra tanto la mega protesta degli 89 centesimi da pagare per whatsapp...
EDIT :
http://www.archeagegame.com/en/news/...-to-find-info/
Visto che stasera vorrei provarlo , da che ora metto il pc in coda? :D
tra una mezz'oretta :dumbnod:
Bon messo ora 2800 in coda ...
Nella schermata di scelta pg dopo quanto va in timeout?
Sto facendo tutto con teamviewer :D
questo non saprei dirtelo, ma con 2800 ci vogliono sicuro 2/3 ore...
io sono in coda da mezzogiorno e mi da ancora 1204 persone, fai te...
hanno perso il controllo totalmente.
Io sto senza patron cmq che prima vorrei provarlo un attimo :D
quante persone hai fatto da mezzogiorno?
al momento siamo tutti senza patron quindi la coda è unica.
Mi sembra fossero 2500 o giù di li, il problema è che è lentissima sta coda, adesso sono a 1064, in mezz'ora 150 più o meno, quindi sarà ancora mooolto lunga.
Vabbe tanto io prima delle 18 non credo di stare a casa , l'importante è che non mi tocchi ricominciare altrimenti sono fregato mi sa :D
ieri ho messo in coda alle 17:00 e ho iniziato a giocare tipo alle 23:00.
Bene 1700 direi che non rischio di dover rifare la fila :sneer:
dopo SETTE ORE E MEZZA sono a 463
sembra una barzelletta.
I f2p passano SEMPRE dietro a tutti i patron per le code.
Per il momento una volta arrivati sulla schermata dei pg non vi slogga mai...per ora...tra un po' fixeranno.
30000 di coda per un f2p possono voler dire 3 ore come 9...a seconda dei patron che loggno in quelle ore.
Se volete provarlo buttate 15 euro e pagate un mese, tanto da f2p senza ah case e campi fate poco...
P.s. non è un gioco da small group.
io il patron lo AVREI,ho la archeum , se non fosse che li hanno disattivati ;) (o sono buggati , non so..)
un bel po' di persone hanno pagato e non si ritrovano lo status patron, quindi sukano comunque :rotfl:
è un problema hardware, finché non aggiungono fisicamente n server in più la situazione rimarrà invariata. vi conviene, anzi ci conviene, provarlo tra 2/3 settimane.
io ho fatto 41 livelli e poi mi è scomparso il patron, e senza di quello praticamente le code sono da 8/9 ore.
tra le altre cose vedevo ora che hanno messo dei pack per i nuovi iscritti che sono meglio del founder, GG.