imho
4 2 3 1
Buffon
De sciglio bonucci Chiellini Pasqual
De rossi Pirlo
Cerci(Candreva) Montolivo Candreva(Rossi)
Balotelli
Printable View
imho
4 2 3 1
Buffon
De sciglio bonucci Chiellini Pasqual
De rossi Pirlo
Cerci(Candreva) Montolivo Candreva(Rossi)
Balotelli
E se giocasse 3-4-2-1 o 3-4-1-2 con Pirlo un po' dietro?
Sarei curioso di vedere Balo-Destro davanti insieme..
Mi piace tantissimo il modulo ma Pasqual quarto di difesa patisce troppo, mettici De Sciglio e Dermian come terzini. De Rossi e Marchisio a centrocampo, con Rossi dietro la punta centrale, Candreva e Balotelli (o Cerci, ma tanto nessuno dei due ha voglia di rientrare e hanno l'intelligenza tattica di un sacco di letame, quindi si fa tanto per ragionare) laterali e Immobile punta centrale.
In questo modo però chi gioca nei due di centrocampo si fa un culo della madonna e Pirlo non gioca mai.
Si le tue osservazioni sono anche condivisibili, ma quela postata da me è la formazione che secondo me farà LUI, non quella che farei IO :)
pasqual lo farà giocare perchè preferisce sicuramente l'esperienza ad un esordiente come Darmian.
Sempre che non faccia Abate - De Sciglio o addirittura non si faccia tentare dal portare il macellaio nasone sunna SX mettendo Paletta al centro, non ricordo se Paletta è Dx o Sx
Ah ok, non avevo capito ahahahah.
Comunque Pasqual alla Fiorentina lo mise in panca quando giocava con la difesa a 4 (facendo giocare Gobbi al posto suo, mica Maldini...), se si giocasse davvero con quello schema e le due ali davanti dietro a sinistra ci puoi mettere anche il piso/livornese merdoso e Paletta nel mezzo (che con la Spagna fece bene)
come ho detto, secondo me paletta parte titolare ma non al posto del chiello che viene spostato ma al posto di barzagli che non so come starà fisicamente.
Meh alla fine credo che prandelli modificherà lo schema in base all'avversario e alla forma dei giocatori é davvero difficile dire come giocherà probabilmente anche lui non ha idee chiare, fatto sta che ci sono degli intoccabili e parlo di Buffon Chiellini bonuzzi de Rossi Pirlo stupidelli e rossi, perché già facciamo merda di nostro ci manca solo che li togliamo... Cmq io non la vedo male sinceramente l avventura in Brasile, inoltre abbiamo l esperienza della confedeation dalla nostra parte.
Candreva Cerci Balotelli Rossi.
Il resto fate voi
Cmq sarà già tosta passare il girone.
ci sarebbe anche l'alternativa (che a me non dispiace) di giocare chiusi dietro (cc con de rossi-motte-pirlo) e lasciare i cavalli giovani davanti a correre (a giro destro-rossi-immobile-insigne a seconda di chi porta).
Secondo me c'è anche da considerare che qui ci stanno alcuni giovani che oltre alla voglia di dimostrarsi adatti, avranno fame e sputeranno sangue per la maglia.
Non ci sono i campioni che sbattono i piedini. Questi se dici di entrare 10 minuti, entrano e fanno il diavolo a 4...
Spero almeno...
Non è per i fluidificanti fortissimi (non solo) è che quel modulo è pensato apposta per "counterare" altri tipi di moduli che NON vengono più utilizzati (almeno ad alti livelli), quindi no nha più senso di esistere.
..rimani schiacciato semplicemente perchè hai un uomo in meno a centrocampo. Nel 3 5 2 a differenza di quando possano direi i "numeri" hai più difensori e invece inferiorità a centrocampo.
Puoi risolvere parzialmente snaturalizzando il 3 5 2 se hai centrocampisti con le palle che sopperiscono all'inferiorità numerica tenendo sempre la palla e tenendo sempre corta la squadra (Barcellona di Guardiola per intenderci).. ma appunto per questo motivo quello non è più un 3 5 2 ma un 4 3 3 offensivo.. questione di applicazioni del modulo più che per il modulo in se per se.
ripeto sta questione dei moduli lascia il tempo che trova perchè i moduli vanno in funzione delle carettirische dei giocatori che hai oggi potresti vincere anche con il 3-6-1 di benitez se hai gli uomini adatti, cosa che non ha ad esempio a napoli
mm sembra che l'attacco gia sia stato definito immobile cassano balotelli rossi ne manca uno
Boh, io Cassano non lo chiamerei mai. Preferirei Destro e Insigne che almeno sono giovani e magari hanno anche voglia di spaccare il mondo toh. Tanto mi sembra che comunque di campioni veri non ce ne siano lì in mezzo.
http://www.repubblica.it/sport/2014/...ps-86131025/1/
Anche a Nasri di sicuro non gli gireranno le palle di avere un paio di mesi liberi...
:sara2:
ma anche basta con Cazzano e roba del genere.
Mi sembrano le frasi che disse un coglione viareggino bianco in testa 4 anni fa... Pehhh non ho lasciato cmapionih a casah, tuttih giuh dal carroh sta voltah... :sneer: guardate che di gente come del vecchio, Montella e batteria varia ne abbiamo sempre portati via e si son sempre rivelati fuffa in queste competizioni... Cazzano lo si porta perché ti può cambiare la partita, destro no... Insigne a me non dispiace xo secondo me non ha ancora fatto il salto di qualità.
_____________Buffon______________
Zambrotta_Cannavaro_Nesta_Grosso___
______DeRossi__Pirlo__Gattuso_______
______________TOTTI______________
_________Toni______Gila___________
Il problema è che di gente che fa il suo ne hai già, chi ti tira fuori il coniglio dal cilindro no, non so se mi spiego, tra l'altro rossi non si sa se riuscirà ad essere in forma, fa benissimo a portarlo via eh xo é una mezza incognita.. Se va male c hai cazzano che ha fatto un ottima stagione a naso avrà fatto 15 gol nel Parma senza coppe e senza contare gli assist.
capirai 13 gol in una squadra che gioca per lui dove il secondo attaccante più forte è Amauri.
un irrinunciabile proprio.
Caaaaaaampioni del mondo! uhauh
Cmq io CassEEEno me lo porterei pure.
E' Balotelli che mi è andato così sul cazzo che lo lascerei a Milano. Tanto potenzialmente forte quanto definitivamente stupido. Non merita ciò che ha!
P.s. un saluto particolare a quei frocioni di warbarbie e marphil, una volta newbetti ridicoli a cui impartivo lezioni di stile e spam su daoc... ora nerd pluripremiati
Visto quello che si vociferava ieri (con tanto di intervista al tg) punto su un 3-4-1-2 con De Rossi al centro della "falsa" difesa a 3.
buffon . barzagli derossi chiellini . desciglio marchisio pirlo parolo pasqual . rossi immobile
:nod: doppio regista uno basso (de rossi ) uno a cc (pirlo) terzini tornanti che si fanno tutta la fascia ma partendo in fase piu difensiva . poi se cè da rischiare e giocarsi tutto dentro candreva e cerci al posto di parolo e rossi :nod:
De sciglio in 2 anni avrà fatto si è no un cross giusto e 1 dribbling :rotfl:
Ma al Milan non conta, prendono tutti l'abatite: crossano in faccia all'avversario più vicino.
DeSciglio ha azzeccato più cross dalla sinistra che dal suo lato.
L'incaponirsi a far giocare DeSciglio a destra è uno dei motivi per cui Seedorf verrà esonerato alla fine della stagione. DeSciglio è un destro naturale ma si trova meglio sull'altra fascia, senza ombra di dubbio.
Dio dacci Spalletti plz.
De sciglio é da riportare nel suo ruolo naturale e farlo crescere li, ovvero centrale, non ha il passo x fare il terzino lo si è visto in questi 2 anni.
A me piace un botto terzino, altro che. Gli infortuni ne hanno minato le prestazioni, ma ha fatto vedere cose da fenomeno.
Qualche tempo fa scrissi: 'se non la smette di giocare così bene questa estate il primo sceicco che passa se lo compra'. Mi ha ascoltato ed ha smesso, in effetti. :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè dopo aver letto che De Sciglio non è buono a fare il terzino, quando a 20 anni è già il migliore nel ruolo che c'è in Italia, possiamo anche chiudere la discussione.