il problema è che sono loro che lo vogliono spingere come esport, e poi non sono sicuri se mettono il ranked al day1?
è quello che mi fa incazzare
ps: grazie tanek dello split
Printable View
il problema è che sono loro che lo vogliono spingere come esport, e poi non sono sicuri se mettono il ranked al day1?
è quello che mi fa incazzare
ps: grazie tanek dello split
A me del ranked non frega un cazzo, molto probabilmente lo comprerò, ma sono anche sicuro che dopo 1 mese di full immersion non ci giocherò più a meno che "non aggiungono qualcosa"...
sinceramente non e' da intendere come un gioco che giochi 8 ore al giorno per l'eternita' eh
anche se potendo lo farei...
così come stanno facendo con heroes of the storm nonostante sia molto casual come moba. Così come hots non arriverà mai a livelli di lol o dota, ow non arriverà ai livelli di cs ma avrà abbastanza seguito da mantenere il suo posto in un contesto esport e casual al tempo stesso, indipendentemente dalle funzioni "pro" che implementeranno.
Non dico che il ranked non ci voglia, anzi penso lo metteranno in tempi ragionevolmente brevi, ma non credo che la mancanza al day one intaccherà più di tanto le vendite della blizz.
la ranked e' piu' per il casual player quindi sicuramente la implementeranno dato che il grosso sara' casual
Ho di nuovo Winston sulla spalla. si sa quando sarà il prossimo week end di beta?
mai mauhauahuahauhauha
Quoto, la ranked serve perchè il giocatore di diablo o hs che logga 1 oretta per sparare a una scimmia non vuole giocare contro un pro l33t n0sc0p3 headshot. E' lo stesso motivo per cui giocare a hs a fine mese è più divertente, se non stai pushando per legend - puoi fare i mazzi for fun e non beccare 400 netdeck fotm.
Imho mi è sempre ispirato giocarlo..... purtroppo manca il tempo materiale.... anche tirare su un team competitivo non sarebbe male..... Boroo...... tira su un team :)
boro sta' ancora sukando che non lo puo' manco provare :sneer:
al momento gli unici qui che hanno accesso alla closed beta siamo io e drako
ho fatto dei numeri con widow/d.va ieri da vero pro come te yoko :confused:
Anche senza tirare su un team è un gioco divertente, volendo all'uscita si può comunque organizzare tra di noi. Mediamente meglio della gente che si trova nei pub, tipo reaper che muoiono ripetutamente in 1v1 da me con d.va fuori dal mech perchè non hanno idea di come funzioni il loro personaggio :rotfl:
Quando avrò la beta vi apro....
scherzi a parte deve essere veramente figo...
in sto fine settimana vedo di mettere qualche video. anzi se riesco qualche spezzone di gameplay specifico per classe anche prima. vorrei provare tutte le mappe ed i pg in maniera più approfondita prima di dare un'impressione definitiva per la beta fino a questo punto. Il gioco può evolvere parecchio ancora.
ah ecco perchè oggi mi fischiavano le orecchie.
sparlavate!
https://www.youtube.com/watch?v=OKG8Yx6F7uc
boom
hero free e non dlc
Blizzard ha vinto, punto. Finalmente qualcuno che va controtendenza, certo è qualcuno che può permetterselo ma è comunque una cosa molto positiva. Spero veramente che questa scelta paghi. Cazzo gli compro delle skin solo per supportarli.
Mamma blizzard ha di nuovo il mio cuore :love:
Il gioco mi diverte un botto e sarà con un business model che io approvo tanterrimo.
infatti se guardi nei forum tutti hanno detto che se mettono un cappellino a winston lo compriamo (si anche io) tutti :sneer:
Guarda e' praticamente il modello con cui la Gazzillion si sono fatti milioni di dollari con marvel heroes che tra l'altro partendo da arpg meh e' diventato uno dei migliori in commercio.
periodicamente regala heroes/skin costumi e la clientela sbava o li ripaga acquistando altra roba.
Non e' una cosa proprio nuovissima, probabilmente la blizz, forte delle esperienze altrui è la prima major ad attuarlo, ma e' un sistema solido che funziona e che paga molto più della formula del Dlc tra l'altro.
si ma marvel heroes è comunque partito come f2p con gli eroi comprabili no? è una formula diversa.
si uno tra 5 eroi gratis all inizio ora credo che ti dia un eroe tra alcuni e poi della valuta per comprarne uno di tua scelta di basso costo c'e' da dire che cmq la maggior parte degli eroi piu' appetibili chenneso spiderman o ironman non li avevi se non con il cash o droppandoli con una percentuale molto risibile, ora non si dropano nemmeno più se non attraverso eventi. quindi F2p nel senso che certamente avevi accesso al gioco gratis ma con personaggi tutt'altro che appetibili rispetto agli altri che erano in game.
sicuramente e' vero che questo partirà come gioco p2p rispetto ad Mh però il sistema di skin o cmq il regalare content a volte paga molto più di mettere lo stesso content a pagamento in termine di hype tanto alla fine chi non ci spenderebbe soldi per il content/eroe/salcazzo extra non li spende a prescindere mentre chi vuole spenderli magari risparmia di compare il dcl/eroe e si compra la skin o un altro eroe quindi e' una politica win/win visto che ti fai clientela e fidelizzazione della stessa e cmq il guadagno lo hai ugualmente.
la gazzilion con questa formula al di la appunto della differenza tra f2p molto parziale di mh e p2p di overwatch si e' fatta un bagno di soldi, ovviamente anche grazie ad un brand molto molto forte dietro come la marvel pero' dif atto funziona e meglio di metterti tutto come dlc. speriamo che prenda sempre più piega perche io adoravo il concetto di Espansioni di tot anni fa mentre ora ogni cagata anche 5 minuti di gameplay e' un dlc, mi sento preso per il culo in partenza: io ti do anche prezzo pieno di un un altro gioco ma tu SH mi fai una cazzo di espansione con content analogo ad un altro gioco intero esattamente come funzionava anni fa.
Infatti anche the witcher ha fatto bene con la sua formula ed ha venduto a iosa. Sinceramente la blizzard ha preso l'unica decisione accettabile con overwatch una volta detto che era p2p, meglio così.
E' la stessa formula di dota2 e durante il solo periodo dell'International (1 mese) han venduto abbastanza roba cosmetica/tangenziale da alzare 72 milioni di $$ lol <.<
http://www.polygon.com/2016/2/9/1095...-entertainment
king of the hill con 3 punti che si attivano 1 alla volta
sistema di progressione per skin e roba estetica
piu custom per custom game
rinizia oggi
ho giochicchiato un'oretta ieri e mi sembra molto piu' bilanciato della scorsa closed...
i custom game vorrei provarli ma devo trovare un po' di gente e purtroppo non ce l'ha gente che conosco :D
si a parte il fatto che ho provato e ovviamente gioco il mio zenyatta... mi amano :D
sara' perche' nessuno vuole fare healer/support ma solo dd? :D
io mi diverto un tot con tracer. Adoro junkrat e ci faccio bei numeri :sneer: Mi ricorda il demo di tf2. Poi vabbè alcune scelte dipendono dalle mappe. Come tank mi piace la russa anche se la vedo un po' meno utile rispetto ad altri, altrimenti reinhardt. Come support solitamente uso lucio. Non uso molto mcree, anzi ancora non l'ho toccato da quando è ripartita la beta. Pharah ora devi avere molta più mira, lo spash damage è quasi nullo.
Si può preordinare ora. Ai primi di maggio c'è la beta, open per qualche gg con anticipo per chi preacquista.
Probably prenderò la normale, le altre versioni non mi dicono granché, tanto la roba cosmetica la compro dopo nel caso.
Domanda: avete già provato se, come già accaduto per altri giochi Blizzard, acquistandolo in versione USA o di altri Paesi, il prezzo pagato diventa inferiore in euro una volta effettuato il cambio valuta? Il gioco è global o region locked? Se è global in teoria si può fare sta cosa (con Diablo funzionava...).
edit: in rubli sarebbero 25 euro circa anzichè 39,99...
https://youtu.be/I3WhdXPaUd8
bello hearthstone sullo sfondo del pc di winston e lo spoiler sui personaggi non ancora annunciati :D
io sono due giorni che ho continue disconnessioni.
Del tipo che appena loggo faccio due passi e si sconnette e poi non si connette più come si mi avesse bannato...
se ti avessero bannato non loggheresti proprio, io non sto giocando molto perchè non voglio fare millemila livelli e sbloccare di tutto per poi dover ripartire da zero :sneer:
https://www.youtube.com/watch?v=L28555oaDI4
perfetto tranne per la durate delle season.
1 mese alla HS è troppo corto. meglio 2-3
e visto che odio stopwatch sono felice che non ci sia, e in caso di pareggio si giochi un punto di control.
speriamo che sta modalità ci sia anche nei tornei, perchè stopwatch è una merda sia da giocare che da vedere