Originally Posted by
Shub
Zaidero bada bene, con l'aria che tira nell'IT io oggi sto bene, non da dio ma sto bene... ma domani chissà.
La differenza tra te e me è che se domani io mi ritrovo con il culo all'aria difficilmente riesco a rimettermi in piedi, te invece hai la fortuna di avere maggior libertà d'azione e scelte.
Per questo... scherzi a parte, non ti svendere mai e valuta le opportunità non solo per il mero guadagno ma pure per prospettive e solidità.
Se io valutavo il guadagno e stop, magari ora ero a Sofia con una moglie, una figlia e con il serio rischio di divorziare causa quantitativo di passera infinito a cui attingere, ma probabile, visti i casini in Unicredit invece ero nella merda...
E comunque ricorda, ste condizioni le ho guadagnate lavorando 16 anni in sta azienda, svegliandomi per 4 anni di fila alle 5 del mattno per essere in ufficio alle 6.. e Bortas lo sa... spesso andavamo a ballare insieme e tornavo in ufficio senza dormire... e solo Dio sa quante volte mi sono addormentato con il piatto di pasta in grembo davanti la tv vedendo il TG delle 20 :sneer:
Prospettive ed opportunità.. ora non lo rifarei più, ovviamente :oldmetal: ma ste cose mi hanno portato a stare in sto ufficio... per culo principalmente e poi per capacità, ma come me... ce ne sono tanti... ma magari io sono stato quello che a suo tempo accettò lo stesso trattamento economico, ma un orario di merda seppur ridotto, e una prospettiva di crescita non nel breve termine...
Per ora... m'è andata benino...