giocavo il mene potrebbe piacermi anche il bardo, è sulla questione del non utilizzo dei gomiti che potrei avere dei problemi :sneer:
Printable View
giocavo il mene potrebbe piacermi anche il bardo, è sulla questione del non utilizzo dei gomiti che potrei avere dei problemi :sneer:
le classi c'erano anche prima.
non c'erano le razze e le zone.
dicevano che volevano implementare tutto.
bardo c'era Rand ed Eare
io posso farlo, ma me lo powerlivellate :D
@Shub: ti han già detto.. non era l'inca, ma il mentalista.. anche se il mez del menta è sprecato.. per quello ci pensa il bardo.
il mene è un pg totalmente diverso dal bardo.
i 3 "speeder" sono classi totalmente diverse da reame a reame.
su igraine giocavo lo skald, era per completare le tre classi speed :P ma in effetti potrebbe essere deleterio per la mia persona... boh valuto in base alle necessità nel frattempo mi rollo qualcosa per rivedere un po' le dinamiche
Il bardo diciamo che è il capro espiatorio di ogni inc andato male :sneer:
perciò chi fa una specie di riassunto?
maremma merda... vedi??? che invecchio e non ricordo un cazzo... uff.... comunque quello li! lurido... il problema era riuscire a vedere da sopra i ciuffi d'erba :sneer:
chiudete sto poll e a sto punto mettere un thread sulle classi scelte... per farsi un'idea di ndoe si va a parare.
se siamo 3450639587 char ma mancano almeno le classi per l'rvr... stiamo solo cazzeggiando, il che può anche andare bene.. ma non so quanto possa durare.
bene bene...Earenia e Roby sono i bardi
druidi siamo 3 ma sarebbe ideale arrivare almeno a 4
poi vabbè questo è il classico fanta daoc prima dell'inizio...
poi si logga e ognuno farà quel cazzo che gli pare :D
Io roba melee sicuro, coi casters in RvR mi si annodano le dita e non so kitare (meglio essere onesti subito che fare il 50 e perdere tempo :gha: )
Posso fare un caster solo se serve in exp come secondo account (venitemi a dire che con 2 pc non posso loggare 2 account e giocarli entrambi con 2 mani :nod: )
Mi rode il culo che non posso farmi un alt hidden se non il ranger melee per l'assenza di bot...maremma maiala alla n.
Dicevate esserci l'housing? ciò è molto bello perché significa anche la possibilità di comprare i craft ed il resto.
Firbolgo un si pole fare???
Il mio primo char sulla Beta di DAOC era un Firbolgo Hero Celtis Spear!!!! :oldmetal: NE SAPEVO A PACCHI!!!!!!
Nella Beta manco si conosceva il mondo di DAOC pensa te toa... un evento la prima volta che vidi muspellheim o il primo dng ad hibernia quello sulla collinetta... UAUUUUUUuuu
Ok Menta Mana o Menta piperita o Mentagustomerda
Ma voi quindi volete loggare pure per la beta? Poi whiperanno tutto...
l'housing era molto usato.
essendoci ampissimo crafting e tra Drago+DF+Tajendi (che era una zona epica creata apposta con drop veramente con i controcazzi) una discreta quantità di drop, si facevano belli affari.
gli hidden diventano bilanciati al gioco (sempre odiato i buffbot) perchè attacchi chi è più debole, oppure giochi di pozze (buff e regen)
Le Tombe di Muire!!!
io in beta avrei loggato se si andava in un reame sconosciuto per prendere dimestichezza con i luoghi.
Essendo a hib (credo di conoscerla bene... mi basta una rinfrescata... che poi tanto i posti per xpare sono sempre gli stessi).
In beta credo loggherei per imparare a conoscere la gente che credo di non aver giocato con nessuno di voi mai.
dai via io vado di Eld.. e loggo quanto volete e quando volete..tiè
lurido o elfo? qual è mejo? elfo più int e lurido maggior cast speed , o forse ricordo male ..
ma quanti player si avevano su quello shard normalmente? ci arrivano a 5/700 giocanti?
se riesco vengo negli offtime con il custo.
fate un post con cosa scaricare (con i link) e dove fare gli account, please
Bah cmq stu genesis fa cacare forte, cioè con il warden droppa solo reinforced, con l'hero solo leather e stoffa, è il terzo pg che fa così, nn può essere un caso.
Uth lo ricordavo molto più curato.
L'ho già detto che era meglio mid per come stiamo messi? li bastano due healer e uno skald che e' un filo piu appetibile del bardo :p e il resto a caso ghgh
a memoria la media era intorno ai 6-700 pg.
Non c'era mai zerg, al massimo si girava 2p la sera ma erano pochissimi a farlo.
Si girava a Emain per comodità e ci si divertiva. Qualche volta a Odino (specie il pomeriggio se facevi smallparty) mentre ad Hadrian andavi solo se volevi fare keep (che erano una bella alternativa al gioco).
Io farei un sondaggio con 2 scelte a testa così vediamo come siamo messi come classi.
Differenziando tra
BM
Hero (dif)
Champ/Hero (off)/VW
Druido
Bardo
Custo
Animista/Mago
Tunnel cerca con google uthgard e li ti dice come fare per loggare.
Comunque la Beta parte tra un 20 giorni circa.
Lo zerg ci stava il problema era che lo zerg lo facevano 10L vs 1L...
Io bardo, fisso. Ricopritemi pure di insulti dopo ogni piastrellata, fottesega.
Guida Milker e voglio Wolfo che si immola a salvarmi il culo.
anche perché il bardo in stick per ultimo mezzo afk fa un po' ridere :sneer:
Quindi hib.
Visto che ci sono millemila post, senza creare sezione che mi pare eccessivo, basterebbe un topic col nome gilda da aggiornare con classi e persone...
ziocan fa ridere avere il mezzer che non guida. roba da albionesi o da nemesys
Ci vuole un thread proponi il nome della giRda.
Poi si fa un poll con le 3 migliori scelte... e poi via...
Demotratiohhhhh
Centro Anziani Vortigern
CAV
:sneer:
ziovaca sembreremo dei novantenni che cercano di scopare, sarà uno spettacolo orribile
Allora fo un char e lo chiamo Prostatiteilmioreamicodell'impotente
Non me ne fotte un cazzo di come si fa. Guida il più sveglio, cioè Milker.
:look:
Su igraine mid guidava Furby con lo sham, cioè dai. State sereni.