vorrei ricordare la numero 8 eh...
qualcuno diceva "ma è un megaspoiler! non può essere vero..."
quasi....
:p
Printable View
https://www.wired.it/play/television...ranger-things/
Quote:
Netflix annuncia i nuovi volti coinvolti nelle prossime avventure di Hawkins. Fra loro diversi nomi noti, tra cui Tom Wlaschiha, il Jaqen H’ghar di Game of Thrones
Stranger Things, lo sappiamo, salterà un anno: dopo il debutto della stagione 3 della serie Netflix nel luglio 2019, i fan resteranno a bocca asciutta fino al 2021. E, tra l’altro, sono davvero poche al momento le informazioni a disposizione sugli episodi che arriveranno: sappiamo che con tutta probabilità tornerà il personaggio creduto scomparso dello sceriffo Hopper, prigioniero in qualche campo di lavoro in Unione Sovietica. Sul destino degli altri non abbiamo anticipazioni, anche se in queste ore sono state diffuse alcune interessanti novità sugli attori che entreranno a far parte del cast, con i loro relativi ruoli.
Netflix annuncia i nuovi volti coinvolti nelle prossime avventure di Hawkins. Fra loro diversi nomi noti, tra cui Tom Wlaschiha, il Jaqen H’ghar di Game of Thrones
Stranger Things, lo sappiamo, salterà un anno: dopo il debutto della stagione 3 della serie Netflix nel luglio 2019, i fan resteranno a bocca asciutta fino al 2021. E, tra l’altro, sono davvero poche al momento le informazioni a disposizione sugli episodi che arriveranno: sappiamo che con tutta probabilità tornerà il personaggio creduto scomparso dello sceriffo Hopper, prigioniero in qualche campo di lavoro in Unione Sovietica. Sul destino degli altri non abbiamo anticipazioni, anche se in queste ore sono state diffuse alcune interessanti novità sugli attori che entreranno a far parte del cast, con i loro relativi ruoli.
Jamie Campbell Bower, già visto in Shadowhunters e Sweeney Todd, sarà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora in un ospedale psichiatrico e che, stanco delle brutalità a cui assiste quotidianamente, dovrà prendere una posizione; accanto a lui Robert Englund (Nightmare, V) ci sarà Victor Creel, uomo disturbato e terrificante che è stato rinchiuso in manicomio per un raccapricciante omicidio commesso decenni prima. Eduardo Franco (La rivincita delle sfigate, The Binge) interpreterà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, sempre pronto al divertimento quando non consegna pizze per la pizzeria Surfer Boy. Joseph Quinn (Caterina la Grande, Casa Howard) avrà la parte di Eddie Munson, audace metallaro in pieno stile anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High; proprio Eddie si troverà al centro del terrificante mistero della nuova stagione, ma nulla più è dato sapere.
Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld) interpreterà, poi, il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e pragmatico che pensa di avere soluzione per fermare il male a Hawkins. Mason Dye (Bosch, The Goldbergs) sarà Jason Carver, ragazzo bello, ricco, sportivo e popolare, la cui vita apparentemente perfetta si sgretolerà all’insorgere di una nuova minaccia. Nikola Djurko (Genius) è stato scelto per interpretare Yuri, squallido e imprevedibile contrabbandiere russo con la passione per le pessime battute e il burro d’arachidi. Infine, Tom Wlaschiha, che molti ricorderanno come Jaqen H’ghar in Game of Thrones, si calerà nei panni di Dmitri, guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper, anche se sulla sua affidabilità non è dato essere certi. Tutte new entry maschili finora, dunque, anche se siamo certi che i nuovi episodi di Stranger Things ci regaleranno altrettante figure femminili inedite.
diosanto che hanno combinato :metal:
È divisa in 2 parti però la stagione finale, Maggio e Luglio.
Vabbè niente di tragico, ad Attack on Titan ho visto di molto peggio :sneer:
ellamadò
Impazzisco
non vedo lóra
Uscita prima parte della quarta serie... a vedere come va non penso sia l'ultima... cmq.... per ora bella.
mmmmm Vista la prima puntata e met? della seconda....mi pare parti un p? lenta.
Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello
Idea mia o ? pi? horror del solito?
Mia moglie inizia a dire che non vuole continuarla... Due coglioni dio cristo...
si anche la mia detto stessa cosa ma siccome ride alle scene "horror" continua a vederlo :nod:
E' immensamente pi? splatter... ? molto pi? cupo e horror di prima... lenta... diciamo che le prime 7 puntate creano un bel antefatto, poi penso saranno solo scoppi e manate... solo che se la considerano l'ultima stagione... non so come faranno a finire tutto... secondo me ne fanno un'altra.
Spoiler
Non andrei a definirla lenta, i film/serie lenti sono ben altri. Ma sono d'accordo con l'atmosfera pi? horror
A me sta piacendo piu'della seconda serie l'ho fumata in poco tempo, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, bellissime le citazioni da guerra fredda e degli anni '80 a livello maniacale, riprende tutti i cliche' dei film anni '80 i gruppo dei bulli cattivi i nerd che salvano la situazione, l'esercito americano cattivo, la guerra fredda e come chicca finale si svolge tutto un mese prima di chernobyl.
Per me ? la miglior stagione in assoluto, fighissima
Non vedo l?ora che esca il nuovo blocco finale
Apprezzato tantissimo anche la durata degli episodi, dei mini film in pratica, alla faccia di Disney e degli episodi super corti
Comunque mi pare di aver capito che faranno anche la 5, non ? ufficiale, ma pare inevitabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma lui li nella parte finale che fa piazza pulita mi ? sembrato anakin nel tempio Jedi che fa la stessa cosa :nod:
edit
Meno male che ho smesso immediatamente di leggere per non capire di che parlassi holy. Dio cantante, esiste il tag spoiler.
https://www.youtube.com/watch?v=ze54AgsfSRU
madooooo epico e poi quella canzone :metal:
Sti cazzi!
Si ma io non capisco se sar? la season finale o fanno la 5....Spoiler
Spoiler
Nella season 3 il Mind Flayer ? solo una sua estensione da lui controllata non era la versione ?originale?
Vecna ? il suo generale
Comunque si pare la faranno la 5
Finita... Per me in calando
A me ha gasato tantissimo
Una delle migliori stagioni, la peggiore resta la seconda per il resto prodotto altissimo ce ne fossero di serie cos?.
Storia, personaggi, atmosfere e musiche tutto perfetto.
Ma...
Spoiler
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Migliore stagione anche se concordo il finale mi aspettavo qualcosina di pi? ma si vede che comunque dovevano lasciarsi spazio per la s5
Episodio 4 e il 7 i migliori comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che del 4 la scena con la canzone di kate bush sia una delle pi? belle degli ultimi anni in una serie TV.
Il finale forse ? vero che ha un po' perso in fodno, complici anche 20 minuti di set up per la stagione 5.
Per il resto spettacolare, ora 2024?
Spoiler
https://youtu.be/8EdzMETWxjU
Credo che l'hype che hanno creato spezzando cos? la stagione alla fine ha creato troppe aspettative e ti rimane un pizzico di amaro in bocca...cmq fantastica nel suo complesso.
La parte piu bella in assoluto di TUTTE le stagioni:
Spoiler
E comunque in tutta questa stagione c'e da dire che hanno appreso a piene mani su tutta la letteratura creata dai Libri di Stephen King. E' una continua citazione, tanto che Lucas alla fine sta leggendo a MAX un pezzo del talismano di SK.
Ed anche tutta la storia del Mind Flyer sia per com'e fatto sia per come si comporta (altra dimensione, ragazzini, paure e via dicendo) e' una mezza citazione/reinteprezione di IT.
Derry ha grosse similitudini ora con Hawkins.
@shub dai che e = alla spada atlantidea :nod:
Spettacolo, anche a me ? piaciuta tantissimo.
Spoiler