certo è il reame piu popolato :)
stamattina alle 9 c'eran 50 giocatori in piu che a mid
Printable View
Allora vada per albion, il reame più sukoso in 1.65.
Comincio il cleric smite
:-D
io albion manco per il cazzo.... ma visto che giocherò quando posso se voi ci andate pace....
mi fa troppo sbocco...
50 players in piu' non dicono molto; vorrei che i GM pubblicassero qualche grafico/statistica della distribuzione dei players come c'era sul vecchio uth ( o era vortigern ? lol )
la scelta del reame è basata su
- quanto tempo si ha, quindi quanto sarà facile giocare e trovare gruppo facilmente (quindi anche la scelta del pg) o di poter anche giocare in solo
- quanto si conosce il reame, quindi si sa dove andare a xpare anche in solo se non si trova gruppo o dove portare i grp a xpare
ho visto piu hibbi in rvr stasera che in tutta la beta :sneer:
sembra quasi che si sia capovolto tutto, hib a farmare i grigi in front e mid ad expare :sneer:
ma le /task ci sono??? o venivano nelle versioni successive???
e allora puttana maiala non ricordo come si prendevano...
io parlo alle fottute guardie di mezzo mondo ma non mi cacano...
/task
era questo il comando?
/whisper task con le guardie named
se sei a mid sendami a estremaschiava :)
in send? non con /s task? ma con /w thask? ma porc....
Cmq Ishik mio nome ma sono liv 5 shammo cave :D
clicchi sulla guardia e scrivi in chat /w task o /whisper task
50% significa mediamente il doppio degli altri 2.
70% era lo stimato dei primi giorni (probabilmente dovuto alle code)
Hib è credo il più veloce ad expare di gruppo ora che ci sono "ancora" i bot col gruppo focus.
Comunque, pensiero mio, bella cagata a non bannare subito i bot i primi giorni "perché hanno altro da fare".
I nerd veri ora stanno sfruttando sta cosa expando turbo con tutti i bot possibili.
Spero sia vero quanto annunciato sul forum che l'utilizzo dei bot prevede il ban di tutti gli account connessi al bot... sarà quello il momento in cui andrà valutata la popolazione effettiva...
io arrivo sempre tardi a casa dal lavoro e non trova mai meno di 7-800 persone in coda....e quando mai giochero' pedde.
Una macro che avvii uthgard un'oretta prima che torni a casa ti ci vorrebbe :nod:
...però se ti scoprono sono capaci di bannarti sti GM pazzi
sbradalol 780 in coda :nod:
io devo rifare gli account.. dove siete? Mid? avete una qualche cazzo di chat/whatsapp o altro?
Nessuna chat al momento, nessun reame scelto al momento, siamo a scazzo tra tutti mi pare.
Io personalmente ho uno shammo cave al 6° liv, Ishik. Ovviamente sono su Mid ma ieri ennezilioni di reboot del server che prima laggava in modo indegno... Mi ero dimenticato come fosse un dito in culo andare a speed 0.....
sì, siamo in ordine sparso.
Io ho una trolla shammy su mid liv 20 ferma, e sto giocando il solito inca su hib che è intorno all'8-10
mi ricordate i passaggi?
io cancellato tutto daoc.
forse l'account ce l'ho ancora.
Quando giocavo su Uthgard lo vendetti (:D), ma poi ne ricreai uno quando ci fu quel breve ritorno l'anno scorso
io mi son fatto un merce così a scazzo, penso resterò su alb :D
che peccato...avesse aperto n mesi fa eravamo millemila tutti insieme :cry:
Ora ho pure più tempo ma mi sono impegnato altrove :(
Su mid in Gilda ita, per ora mi trovo bene, c'è qualche caso umano (per esempio estre :rotfl:) ma finora ho trovato giocatori disponibili e alcuni pure bravini. Mood di reame ottimo, praticamente gruppano tutto, bd compresi.
Ma gilda Vortigern?
Mmmm no grazie.
In una sola settimana DF è passata da mid a hib ed ora ad Albion... non sta andando male come inizio
oggi mi ha pure killato un ranger ( expavo in front ) perciò significa che anche ad hib gruppano un po tutto senno a questo punto per vedere un ranger viola al 30 significa che ha praticamante giocato in solo 24 su 24 :sneer:
a mid proprio tutto non gruppano e a me la prima domanda che fanno sul rune è se son speccato suppression :sneer: anche se devo dire che me ne aspettavo di piu di rune suppression tutti quelli che vedo o so runecarving o drkness e ho visto giusto 2 o 3 supp almeno ai livelli 25-35
ps di ombre ne girano parecchie a mid specialmente sb un po meno hunter.
se la patch è la stessa che ci stava prima, i 2h sono sgravati: sb, merce, bm...
2H SB ... brrrrrrrrrr ...
aspetta... ho scritto male.
volevo dire duale...
non mi ricordo un cazzo dei termini
:D
infatti ho indicato merce e bm come altri esempi, ossia pg che usi per duale.
i 2h sukavano con questa patch
Sicuramente intendeva doppia arma, SB che tengono 2h per tutto l inc si trovano solo sul live.. ma il pa 2h tanta roba :D
Qui dovrebbe andare forte lo shadowzerk cmq, che il pa non lo ha (ma backstab II sí)