Se non metti virgole e maiuscole, dato che il nick di Pazzo e' "Pazzo", la tua frase prende la connotazione esattamente opposta, c'ho messo 5 minuti a capire perche' mai proprio tu diresti una cosa del genere. (edit: e la faccina :D :D :D).
Printable View
Guarda l'immagine che ho postato nella pagina precedente.
Quale sarebbe la ratio dietro l'EO del ban? Evitare il rischio di far entrare possibili terroristi islamici? Allora è un fail con zero senso proprio.
La realtà è che è una mossa in perfetto stile populista per far contenti i suoi elettori che tanto hanno meno capacità di analisi di un criceto incidentato, che se avesse voluto bannare l'ingresso di gente davvero rischiosa, allora doveva snap bloccare quelli provenienti appunto da quelle 3 nazioni citate - ovviamente non lo farà mai, per interessi di stato (come hai fatto notare) E personali (come ho detto io).
E' una fusion di due cose, e' un self defeating argument fuso con una self fulfilling prophecy. Quindi e' una self defeating prophecy. Mi da l'idea di uno che se continua cosi' non dura
tanto, e' troppo incompetente, "Executive Order! Kamehamehaaaa !!!".
best presidente evah !
bah ma tipo le quote per l'impeachmant a quanto sono date?
se lo faranno fuori nel giro di 2 anni a mio avviso,...
è troppo scemo, sembra uno di quei film nel quale il cretino di turno entra clamorosamente alla casa bianca e comincia a fare cazzate tragicomiche...
dai, non può resistere...
Il presidente della GGente!!!
invece ha fatto proprio bene... lo facessero pure da noi.
Poi sono sbagliati i metodi ma il concetto di fondo è giusto.
Il problema è quando magari cose sensate le fai fare a uno che ha un trinciapolli come bisturi... viene fuori na cagata.
Io li ammazzerebbe tutti
Mo Farah
Nel mentre il management di Google lancia un fondo da 4 milioni, Airbnb offre alloggi gratis e Starbucks assumerà 10000 rifugiati nella loro catena nei prossimi 5 anni.Quote:
Il quattro volte oro olimpico britannico di origini somale da sei anni vive in Oregon con la moglie e quattro figli. Anche se in possesso di un passaporto britannico, Mo Farah proviene da uno dei sette paesi "banditi" dagli Stati Uniti, in seguito all'ultimo decreto firmato dal presidente americano. Non sarebbe un problema se lui ora stesse a Portland, ma l'atleta in questi giorni si sta allenando in Etiopia. E presumibilmente non potrà ricongiungersi alla sua famiglia nei prossimi 90 giorni. Farah ha scelto Facebook per testimoniare la sua indignazione: "Il primo gennaio la Regina mi ha insignito del titolo di Cavaliere del Regno, il 27 gennaio Donald Trump sembra che mi ha trasformato in uno straniero. Sono un cittadino britannico che ha vissuto in America negli ultimi sei anni, lavorando duramente, contribuendo alla società, pagando le tasse e crescendo i miei figli in quella che loro ora chiamano casa. Adesso a me e a molti altri come me, ci è stato detto che non siamo più i benvenuti. E' terribilmente difficile riuscire a dire ai miei figli che il loro padre potrebbe non tornare a casa. E spiegare loro che il Presidente ha firmato una risoluzione fatta di ignoranza e pregiudizi. Quando a otto anni sono arrivato in Gran Bretagna, sono stato il benvenuto. Mi hanno dato l'opportunità di avere successo e di realizzare i miei sogni. Sono stato orgoglioso di rappresentare il mio Paese, di vincere la medaglia per il popolo britannico e di ricevere il titolo onorifico. La mia storia è un esempio di ciò che può accadere se si perseguono i valori di compassione e comprensione e non di odio e isolamento" .
PS: il dollaro è sceso ritornando a qualcuno che diceva "da quando c'è lui non è sceso..." mò inizia, tranquilli....
Niente. Su Trump mi tocchera' togliere da FacciaLibro gente che conosco da una vita.
Ancora non vi rendete conto che sta facendo quello che aveva promesso in campagna elettorale.
So che vi sconvolge, siete abituati a politici che predicano bene e razzolano nulla.
Questo ha predicato male e razzola male :sneer:
Sta cosa del fare quanto aveva promesso e peeehhh è stato eletto democraticamente non fa diventare più intelligenti chi la scrive. Ci sono un fracco di teste farcite di merda nella storia elette democraticamente, ma non è che il suffragio le faccia diventare meno teste di merda. Restano teste di merda con un ampio consenso di altre teste di merda.
diocan ma quanto cazzo rosicate che è stato eletto uno di destra?
ogni giorno mi sbellico dalle risate a pensare quanto cazzo di sangue amaro vi state a fare :sneer:
il fatto è che non comprendete che alla base della vostra amatissima democrazia ci sta che ogni tanto si perda... e quando si perde governano gli altri, che fanno quello che voi non volete...
Però voi siete talmente democratici che se l'avversario non fa come dite voi peeeeehhhhh tutti in piazza coi forconiiiiihhh
Siete più fascisti di Romualdi e manco ve ne accorgete :rotfl:
si rosika a vedere come si può tornare indietro di secoli con antiabortisti assegnati a cariche importanti, gente che ritiene l'ambientalismo una malattia, un maschilista che ha sempre denigrato le donne, uno che da "luminare della finanza" ha invece trasformato in merda molte cose che ha toccato.
Questo spaventa.
La protesta è concessa. La violenza no.
L'ambientalismo è una malattia e pure grave spero a breve in una cura ma ne dubito.
Il resto è la dimostrazione che la democrazia funzionava bene ad Atene ma non per questo avrebbe funzionato a sparta .
Ma cos'è questa acredine contro l'ambientalismo blade?
La democrazia ha mandato al potere gente del calibro di Hitler, Castro, Berlusconi ;-)
Questo concetto che il bagno taumaturgico del consenso popolare (peraltro tecnico, visto che la maggioranza degli americani ha votato per la Clinton) redima ogni tipo di nefandezza o inedeguatezza dell'eletto, concedendogli il salvacondotto per operare qualsiasi minchiata è tipico di una mente semplice. Se, democraticamente, gli italiani votassero a stragrande maggioranza per un partito che propone di bruciare gli extracomunitari, non per questo bruciare gli extracomunitari come promesso diventerebbe cosa buona e giusta solo perchè così è stato democraticamente voluto dal popolo.
Anche equiparare il legittimo dissenso e la critica anche dura verso l'operato di un politico (peraltro nella fattispecie dissenso che viene urbi et orbi, in primis dal cuore stesso degli USA, ieri 900 funzionari del dipartimento di Stato e un congruo numero di procuratori generali hanno fortemente criticato e/o osteggiato il provvedimento) al regime oppressivo e terroristico del ventennio denota una certa snellezza neuronale.
Metterla sul piano del "rosicate, ha vinto la destra" non conferisce certo spessore alle argomentazioni.
Esattamente. Per questo quando la società regredisce a partire dalle cose basilari di economia civiltà istruzione Qi medio etc la democrazia da strumento fantastico diventa strumento pericoloso . Nel momento in cui si mette in condizione di competere gente come i nazisti dell Illinois può succedere di tutto.
Anche che vinca Hitler. E tutte queste cose vengono in mente alla gente quando inizia a stare peggio del previsto. I lavavetri ai semafori negli anni 90 non davano fastidio stranamente.
Ora dubito fortemente che trump possa imporre gran parte delle cose che sta tentando di fare in questi giorni ma malgrado tutto son cose che in quel paese molti pensano davvero redneck o non redneck. Il problema di fondo della democrazia è che non ha un filtro anticazzate semplicemente la maggioranza si prende la ragione questo non da nessun giudizio qualitativo sul fatto che la ragione ce l'abbia effettivamente o meno
Questo mischiare popoli a caso si chiama migrazione ed esiste dal neolitico. A me sembra che la tua concezione del mondo sia rimasta lì, alle clave e al guhguh.
Che poi non sono gli stessi ammeregani degli immigrati? Andrebbero deportati tutti fuori dal culo! Rimettiamo al potere gli Apache! Make America great again!
le forme di estremismo vanno SEMPRE MALE, ma definire l'attenzione a quello che accade intorno come una bufala mi pare alquanto eccessivo.
Il disboscamento non è una barzelletta.
sulla Grecia ti do PIENAMENTE ragione.
questo mischiare i popoli ha creato l'America e buona parte del mondo attuale.
Quanta cazzo di ignoranza viene fuori in una singola frase...
La Great America l'hanno fatta il contadino del Midwest e il Redneck dell'Illinois.. certo certo...
perchè hai internet?
cazzotenefrega del resto del mondo. ficcati in una bella isola isolata dal resto se ti fa così schifo.
no. perchè il razzismo non sarebbe di sinistra.
Anzi, il razzismo non dovrebbe essere tollerato da NESSUNO.
Cazzo, ha firmato una cosa orribile il Giorno della MEMORIA... proprio vera la vignetta di Makkox che ormai la memoria che viene usata è solo quella dei cellulari e dei pc.
Non mi pare che si sia mai lesinato critiche nei confronti di chicchessia, a prescindere dallo schieramento. Schieramento che poi nel caso americano trascende parecchio dal concetto italiano di dx/sx. Hai bisogno di modelli facili per aggrapparti a qualcosa che giustifichi la tua cagata, e ti arrampichi sugli specchi. A proposito, dov'è che lavori tu? In svizzera, giusto?
Cmq il mischiare popoli è molto bello sui libri di storia da leggere, però i protagonisti volta volta non è che si siano particolarmente divertiti, di solito son morti quasi tutti da una parte o dall'altra, dipende da che punto si apre il libro :sneer:
Questo per carità non cambia il fatto in se ovvero che succede e sempre succederà, però insomma non è difficile da immaginare perchè l'ospite del migrante di turno sia restio spesso e volentieri.
Gli piace il migrante di turno finchè fa comodo lo può usare a suo vantaggio e non rompe i coglioni.
Non è AFFATTO indolore, mai lo è stato e mai lo sarà. Almeno questo è quello che raccontano i fantastici libri di storia che tanto amiamo. Chiaro che da leggere "oh che bello i longobardi e gli unni, i mongoli, i romani anche nel culo del mondo, alessandro magno, popoli a destra e popoli a sinistra, gli indiani d'america, le navi negriere" è tutto molto bello, però ecco non è che mi ci sarei voluto trovare :nod: