Eccola evhil era per le sign di toa però era troppo grossa questa dovrebbe andare bene :angel:
Printable View
Eccola evhil era per le sign di toa però era troppo grossa questa dovrebbe andare bene :angel:
sm lo re. :nod:
and mene pawah :rolleyes:
Sono 5.5 k q6ualcu6no mi aiu64ta a ridu6rl3e -.- :gha:
Eccomi!! :nod:
Superava i 4kb massimi ;)
Ora va bene
:wave:
L'immagine non è 132x104 :ach:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
eccomi :awk:
cestina pure l'immagine :D
Quote:
Originally Posted by Evil666
Ora dovrebbe andare sorry. :awk:
Dato che ho cambiato cognome ecco qui la nuova foto:
NomePG: Evoire
shalee
Hiddish
Monotasto RaisedFist
:kiss:
thx :)
Ecco quella nuova x Dragonsiir
Scusa drago che scheda grafica hai che si vedon i colori dello stemma di gilda così sfumati?
avevo visto una cosa simile in un video di cryal..penso sia un effetto, non un bug della schedaQuote:
Originally Posted by Virolo
sì infatti è strabello volevo capire cosa bisognava attivare :cool:Quote:
Originally Posted by Eric
Penso che siano gli "effetti" dei filtri attivati nelle schede di nuova generazione. Che ad esempio senza i filtri vedresti tutti i contorni dei pg "scalettati", con i filtri invece li vedi quasi perfettamente, senza scalettamenti. :) Li vedo anch'io gli stemmi sui mantelli quando capita su Urkraft. :wave:Quote:
Edit: Ah, se possiedi la scheda con i filtri per attivarli fai: Tasto dx sul Desktop -> Proprietà -> Impostazioni -> Avanzate -> 3D -> Personalizza
E dovrebbero esserci due filtri differenti, cioè quello Anti-Alias e Anisotropo.
;)
Radeon 9600XT, cmq basta ke attivi l'anistropico (anke a 2x va bene) lo puoi fare con la quasi totalita delle schede video non obsolete :look:Quote:
sorry ho messo la skin magic, ho postato in apposito thread l' immagine^^
Cambio Immagine Kaindisciple. Grazie
shoot008.jpgQuote:
Originally Posted by Cuscoz
... secondo me non va bene, il file deve avere il nome preciso del personaggio maiuscole e minuscole e con i + al posto degli spazi. :sleep:
Img per Tag Gilda
24K
Io non sono capace di ottimizzarla, se qualcuno potesse farlo, sennò ci rimetto mano quando torno dalle vacanze :)
posto la mia immagine, sono niubbissimo di queste cose, spero vada bene e che possa essere inserita.
grazie a tutti e buon game.... ma anche buon agosto :p
No, spiacente.
Lo rispiego dopo tutte ste pagine, così qualcuno magari lo rilegge.
Se non siete in una gilda, non siete in un file xml. Se non siete in un file xml, non è possibile reperire le informazioni su di voi dall'araldo americano. In conseguenza di ciò, anche se volessi sbattermi a fare il codice apposta per i pg non gildati, non potrei comunque avere alcuna informazione su di voi, quindi, la risposta è no, non si può fare.
Stesso dicasi per gilde che non frequentano questo forum. Quelle si "potrebbero" inserire, ma dato che non frequentano Wayne2k1, sinceramente, visto che lo sbattimento non è poco per farvi avere le sign e l'araldo, ce lo risparmiamo volentieri se non abbiamo un po' di feedback :)
ora uppo
io ho mandato pm a wayne x far aggiungere la mia :awk:Quote:
Originally Posted by Jarsil
grazie in anticipo :D
Crocco, grazie in anticipo
http://twins.ioioio.it/Crocco+StickFaceOnlyRelease
Shuya grazie in anticipo :nod: :d
riprovo Grazie 1000!
edit cambiato cognome e quindi nome del file ;)
Brendah..
:wave:
Terrj WarAngel
spero sia tutto ok, un bacione :wave:
Mosina
qualcuno me la ottimizza plz?? :(
La mia :D
Inner Demons :p
:nod: