io vado contro corrente, boston imo arriva alla finale per il titolo
Printable View
io vado contro corrente, boston imo arriva alla finale per il titolo
Si vero che it era in scadenza ma io parlavo + della scelta tecnica, il gap era ampio l'anno scorso tra le 2 squadre a livello di playoff e scontro diretto non vedo onestamente come l'abbia colmato, se gli va bene si avvicina un minimo ma per me c'é ancora differenza per vincere una finale di conference vs cavs.
Le cose sono sicuramente + interessanti ad est ora ma c'é sempre un ampio gap vs ovest.
Boston ha sempre lo stesso problema... Sono corti sotto canestro..
Lunghi risibili Alone Horford a parte..
Cleveland in finale non in ciabatte ma in 6 o 7 gare...
Win-win per entrambe comunque, Cleveland ha scelta altissima e non più il cap intasato se la prossima stagione lbj decide di andarsene e Boston ha una chance
La sensazione é che lbj mette la quinta e Cleveland in finale 8)
Si la penso uguale, grossi infortuni a parte.
Intanto pare ci siano problemi con i check medici per Thomas..
Penso sia una mossa di Cleveland per lucrarci qualcosa in più
Probabile anche se sul problema all'anca di IT c'era qualche dubbio.
Non dimentichiamoci che è sempre un giocatore di 1.70, se dovesse portarsi dietro anche un minimo problema che potesse pregiudicare la sua velocità e agilità ne risulterebbe nerfatissimo.
Si riparte, di sicuro meno scontati che l'anno scorso.
Molto meno.
Vai infortuni importanti (Curry che cmq dovrebbe tornare dopo il primo turno, Irving out) + altri hanno scombinato un pò i rapporti di forza.
I Rockets hanno fatto la miglior stagione della storia e sembrano una macchina da guerra inarrestabile, spero in una finale di conference vs i Warriors ma con i Warriors al meglio per vederne veramente delle belle.
Ad Est, Toronto idem migliore stagione della storia però ci vedo possibili sorprese, i Cavs che hanno avuto senz'altro una stagione difficile mai darli per morti con Lebron onfire, Phila che lo fa venire duro un pò a tutti ed è una squadra giovane superinteressante (tra l'altro il nostro Beli pare si sia trovato al posto giusto al momento giusto a sto giro). Boston per me pagherà troppo l'assenza di Irving per arrivare in fondo alla finale di conference, ma mai direi mai.
Finali di conference direi Rockets - Warriors e Toronto - Phila sarebbe il top.
Do cazzo siete finiti? :D
Beli on fire :D
Che squadra Phila cazzo e deve tornare ancora Embiid
si sti playoff sono piuttosto interessanti, forse meno scontati del solito.
Io spero sotto sotto in Phila-Houston ma tifo Lebron
Onestamente penso che Lebron o tira fuori qualcosa di mai visto a livello playoff o la finale se la sogna la notte.
I cavs sono un cantiere a cielo aperto.
Eh lo so, ma da Lebron ci si può aspettare di tutto, gara 2 dirà molto.
Visto alcune partite.
Gli Spurs senza Leonard ovviamente è gia tanto che siano arrivati ai playoff.
Per i Warriors dipendera moltissimo dalle loro condizioni fisiche, probabilmente i Rockets hanno beccato la condizione perfetta quest anno per andare fino in fondo.
Toronto ha faticato parecchio con Washington, che ha un record piu basso della sua reale forza, causa assenza prolungata di Wall in stagione. Potrebbe essere una serie interessante.
Cavs veramente inguardabili, a sto giro secondo me saltano. Inoltre anche storicamente Lebron ha avuto bisogno almeno di un altro top player per puntare al titolo, e la trade di Irving è stata disastrosa.
Non ho ancora visto tutte le squadre in gioco ma secondo me finali di Conference Houston - Golden State e Toronto - Philadelphia.
Hai messo le mie stesse finali Kat :D
C'è da dire che per Phila cmq raggiungere la finale di conference per una squadra così giovane sarebbe cmq qualcosa di clamoroso, io pure ci spero perchè mi piace tanto come team e ha tanto potenziale ma potrebbero pagare ad una certa la mancanza di esperienza.
Questo è l'anno di Houston
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/t6gF...-9092881.0.jpg
Probabile, ma per me il nodo rimangono sempre i Warriors e di come ritorna Curry, se stanno bene tutti, GS resta la favorita ma ha questa incognita dell'infortunio di Curry che potrebbe pesare.
Cioè pure nel 2016 si era infortunato + avanti nei playoff ed era tornato, ma era onestamente l'ombra del vero Curry.
Tocca vedere se recupera bene.
Flash -.-
Il sogno:
Ovest:
finale di conference GS-OKC con Westbrook che mette le palle in testa a Durant/Curry/salcazzo
Est:
Finale di conference vinta da LBJ
Finale:
gara 7 con multipli OT e sfide fra West e LBJ <3
Realta':
Ovest:
Passeggiata di GSmerda che ne perde 1 in tutti i PO
Est:
Cleveland che fatica per tutti i PO guidati da LBJ
Finale:
Cicloturistica di GSmerda.
lol philla ha perso, era a -15 e poi ha recuperato ma non è bastato. Ora torna embiid e tanti saluti alla serie, 4-1 per me
cavs merda
Boston poteva dire la sua ma so tutti rotti
gsw vince facile a meno che cp3+barba non facciano qualcosa di irreale ma dubito
GSW - Rockets io penso cmq sarà una sfida equilibrata, tocca vedere cmq come torna Curry per me il nodo è lì.
i cavs che pena, usciranno al primo turno. Tanto james prossimo anno va via
22 Free Throws vs 12. Enough said
Il bello è che Lebron ne ha fatti 46 stanotte (mi so visto il primo quarto una cosa allucinante sembrava Lebron vs tutti) e a momenti si facevano riprendere nel finale.
Chiedere a Lebron il godmode per vincere ogni partita mi sembra onestamente troppo.
I Rockets hanno passeggiato, i Wolves in difesa sono veramente imbarazzanti, peccato perchè di talento ne hanno ma una chimica di squadra prossima allo zero e gente che ancora deve decidere cosa fare da grande (KAT)
Mitchell è un cazzo di mostro cmq, impatto da rookie mostruoso in sta stagione, roba rara.
Beli che guida il freak team è troppo cool :D
On fire!
simmons tripla doppia e bho, non capisco se è la squadra o cosa ma che è diventato Belinelli in tutti e 2 i lati del campo...peccato che questo livello lo potrà mantenere forse per un altro anno e basta
Mi so guardato fino al terzo quarto Rockets vs Wolves, sempre con quella vena romantica di quando ti ritorna in mente che giocatore era Drose preinfortuni (che tra l'altro sta dando un bel contributo) peccato che non abbiano proprio idea di come difendere e che i Rockets gli abbiamo tirato fuori un terzo quarto da record affondandoli di brutto.
Gli Spurs ne hanno vinta una ma è + una botta di orgoglio che altro, i Cavs se la stanno giocando testa a testa con i Pacers (il che è tutto dire, con un Lebron che deve fare gli straordinari), Jazz e OKC se le sono date letteralmente e Mitchell si sta confermando come un vero e proprio "steal of the draft" perchè onestamente una 13a chiamata a questo livello non solo in stagione ma anche nei playoff (dove ha superato sia Jordan nei punti segnati da rookie nelle prime partite che Malone come punti nella singola partita) non se l'aspettava veramente nessuno.
Phila è il #trusttheprocess , ottimo mix tra giovani fenomeni e gente di esperienza, con tutte le pedine al posto giusto, Beli sta facendo cose incredibili ma non è un caso, posto giusto al momento giusto.
Mi stanno stupendo cmq in positivo i Pelicans che ha asfaltato Portland, Davis sta in god mode e Rondo playoff version, mai sottovalutarlo.
Che roba Donovan M. <3
Gioca come fosse un veterano alla 7ma stagione ai playoff... ghiaccio nelle vene!
Da tifoso Jazz mi sparo seghe bimani!
Lebron
Omg king james
Ripeto come la penso, troppa fatica fanno i Cavs cmq, gli serve un Lebron da 40+ in godmode ad ogni gara per spuntarla, non so quanto possa durare, per me al prossimo turno escono.
LeBron é dio <3
Troppo forte.. ma veramente troppo..
Al prossimo turno c'é Boston se non erro.. troppi infurtuni per fermare il Re.
Certo che con Love e JR che fanno merda mamerda vera tutto é possible..
Gara 7 per i Celtics.
Raptors passano.
Serie irreale per Wall... 6 partite zoppicando o quasi..
Cleveland James e saltuariamente Kover a parte gli altri han fatto e stanno facendo tutti schifo al cazzo.
Love irreale da quanto molle e inutile.
Green continua la sua striscia di PO di merda.
JR lasciamo perdere...
Dimenticavo..
DONOVAN MITCHELL!!
Vabbè Lebron,
GG
Vediamo se il godmode dura pure al prossimo turno, altrimenti la vedo male per loro cmq.
lebron :drool:
è imbarazzante questo, non può decidere di vincere una serie e vincerla. DIO