Comunque parlando seriamente Bonucci ha fatto la cazzata ed è pure stato sfigato, ma li l'errore piu grosso è del messi dei portieri.
Esce a cazzo di cane e si è fatto dribblare dal primo scappato di casa austriaco che passava.
Printable View
Comunque parlando seriamente Bonucci ha fatto la cazzata ed è pure stato sfigato, ma li l'errore piu grosso è del messi dei portieri.
Esce a cazzo di cane e si è fatto dribblare dal primo scappato di casa austriaco che passava.
Secondo me Bonucci voleva fare il figo e stoppare la palla e ripatire al posto di buttarla in angolo.
Pora merda è stato sfortunato pure :rotfl:
lo ha fatto apposta per far scatenare la squadra dal torpore iniziale...
oppure aveva giocato il GOL
Mah sinceramente non penso cioè era comunque lanciato l’attaccante in 1vs1 se gli usciva + duro stava comunque al limite dell’area e avrebbe rischiato l’espulsione, ha costretto comunque l’attaccante al dribbling e a defilarsi e il tiro alla fine era molto lento e assolutamente prendibile.
Non ci vedo un errore onestamente, con un intervento diverso avrebbe rischiato di essere buttato fuori.
Che poi quest'anno il rendimento di Donnarumma sia molto + normalizzato rispetto all'anno e mezzo passato è un dato di fatto come è un dato di fatto che abbia tenuto un rendimento top per l'anno e mezzo passato. Quest'anno alterna buone parate a qualche errore, non gravissimi ma che cmq potrebbe evitare.
Cmq sia ci sta mezza rosa prima di lui che sta rendendo sotto, Bonucci in primis.
Mi sa che devo rivedere al ribasso le mie previsioni di gloria com Gattuso.
Me pare peggio de prima.... :sneer:
Non era Montella merda dunque?? Cioè Gattuso è riuscito a perdere e pareggiare con le due squadre professioniste più scarse d'Europa. Meritatamente e in 4 giorni.
Sto vedendo la premiazione del pallone d'oro (spettacolo sicuramente migliore che la partita del Milan) quindi non so come abbia giocato, in ogni caso partita inutile a fine del risultato, ma lo si sapeva.
In ogni caso cmq vada Gattuso (ed onestamente peggior partenza non la poteva fare, penso sia un record pure questo) non cancellerà mai le colpe di Montella che sono evidenti, come detto non è sicuramente tutta colpa sua, ma anche se Gattuso si dovesse rivelare bello scarso come allenatore ciò non toglie gli errori di Montella e le ampie responsabilità che ha avuto in varie decisioni.
Quindi Montella merda rimane cmq, Gattuso potrebbe essere merdissima, e non sarebbe affatto una sorpresa.
Però il grandissimo AEK é riuscito a passare vincendo una partita sola. Qualcosa di miracoloso....
vabbe ma il MIlan era gia qualificato, più che altro pero non capisco la scelta di mandare in campo alcune seconde linee visto che era la partita perfetta per provare alcuni accorgimenti tattici o tentativi, visto che il risultato non serviva pressione zero e poteva essere usata per lavorare nelle more di migliorare più che per fare presenza.
edit: btw grande Atalanta che si qualifica da prima con un girone tutt'altro che facile con lione ed everton
Si concordo, tra l'altro mi pare che così si ricada nell'equivoco di Montella che in 2 mesi faceva un turnover della madonna senza aver ancora trovato degli equilibri e meccanismi di base.
Però alla fine il risultato contava veramente 0 stasera, magari essendo appena arrivato voleva vedere all'opera anche gente che non aveva mai giocato tipo Zanellato e Paletta, andando incontro ad un grosso rischio di brutta figura (come è accaduto).
Ora le coppe sono finite e avrà tempo per lavorare, vediamo che combina in questi mesi, penso che se il trend non si raddrizza velocemente capace che inizia a piovere merda vera.
Gattuso
https://www.onefootball.com/it/notiz...iable=20171207
Riassumibile in
Attachment 11078
ma si può essere anche che abbia fatto giocare gente random anche per farsi un idea. Cmq non ho visto la partita ma leggevo, sempre se vero, che A silva è stato indisponente, è vero?
edit: btw twitter sempre sul pezzo: Stiamo migliorando, il loro portiere non ha nemmeno segnato
:rotfl:
Le partite del Milan sono come l'assegnazione del Pallone d'oro: si sa già prima come andrà a finire (cit.)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...bce07d8317.jpg
Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
Starà rimpiangendo il Pisa.
Il che è tutto dire.
vabbè la partita di ieri contava zero
io ho visto un pezzetto, e abbiam fatto cagare come sempre, abbiamo un preso un goal su punizione e il secondo paletta sè perso l'uomo;
l'importante è vincere domenica x non tracollare
lunedi ci stanno i sorteggi cmq
borussia - atalanta :rotfl:
pd che sfiga
napoli - lipsia -.-
dinamo bucarest - lazio
pd vedrai che ci tocca il marsiglia a noi
Lazio e milan con un piede in finale
ludogorets - milan
ottimo
Fassone ha detto che il Milan deve vincere la EL pochi cazzi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ha più probabilità di vincerla il Benevento di noi, allo stato attuale delle cose.
stiamo tornando, merde!! :metal:
Il rigore su cutrone era netto, lo spinge chiaramente anche se non con troppa veemenza, ma stava per tirare quindi non ben piantato a terra. Davvero indiscutibile.
I bulgari han fatto una buona partita tutto sommato, tanto pressing che a tratti ha messo in difficoltà il milan. Ma a parte la traversa e forse un'altra occasione in avanti non hanno combinato nulla. In difesa sono terrificanti, quindi vabbè ci sta farne tre giochicchiando come oggi. Più demeriti loro che altro.
Riguardo al far risultato contro squadre inferiori, nei 9 risultati utili consecutivi ci sono anche vittoria e pareggio (che se calacoso non avesse sbagliato a porta vuota sarebbero state due vittorie) contro la Lazio che è tutto tranne che inferiore al milan :nod:
Partita brutta si
I bulgari han fatto zero cmq, a parte una traversa su tiro random
Un po di turnover poteva farlo cmq
Salvo suicidio agli ottavi ci siamo arrivati
A me è parso quasi che abbia tentato il tiro nel momento in cui ha sentito la mano e quindi sia caduto un po' troppo veementemente.
Cmq pirla il difensore eh.
Han fatto poco i bulgari, ma se nel momento migliore pigli traversa e poco dopo il 2-0 ci sta che ti squagli specie Vs una squadra superiore come è il Milan..
Diciamo che la Lazio ha iniziato proprio contro di voi il periodo nerissimo che tuttora si porta avanti..
Cmq merito di Ringhio credo o anche della semplice cacciata di Montella che forse non aveva appeal con i giocatori..
Ben venga per voi. Aspetto le partite toste per giudicare questo Milan sul serio però intanto si dice sempre che basta far punti con le piccole...
Che pena il Napoli
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk