hai sentito la necessità di scrivere il sottinteso del mio post, bravo.
Printable View
cmq in generale io non penso si possa biasimare il napoli che è sicuramente meno attrezzata e credo sia una squadra costruita per il campionato italiano, in europa manca di fisicità come faceva notare anche palur e pelucco. di contro penso che possa fare molto bene in El dove il maggiore tasso tecnico la può fare da padrone anche rispetto a squadre più fisiche e perché no vincerla.
Al massimo può fare girare i coglioni l'atteggiamento ma più della tifoseria che della società che ieri i primi 20 minuti, dove obbiettivamente il napoli ha giocato alla grande, ne mancavano altri 70 dove è uscito fuori il city abbondantemente, gia discorsi di scuola calcio blabla, poi perdono e c'e' sempre il discorso a testa alta o di sconfitta "ingiusta". insomma tra scuola calcio quando vincono, partite "dominate e perse", e partite "perse ma a testa alta" pare praticamente che vincano sempre, non si sfugge, come i rubinetti di chuck norris
io credo che il passaggio del turno sia compromesso, poi i miracoli capitano e ne serve uno, al di la delle due vittorie necessarie del napoli, l'ultima shaktar-city potrebbe non interessare una ceppa allo stesso city, non penso al biscotto, che puo cmq essere, pareggiano e passano entrambe, ma a semplice turnover di una trasferta inutile e spaccapalle in culo ai pinguini.
ma sta cose che scrivi le senti da qualcuno, te le sogni, le immagini ? no per capire il riferimento. eri allo stadio del napoli ed hai sentito uno ad uno, tutti i 50 mila presenti discutere di questa o quella scuola calcio? vai sulle pagine Facebook dei tifosi del napoli a stalkerarli?
ma che cazzo di discorso eticizzanti e moralizzanti sono? in ambito calcistico poi... mah.
il Napoli ha una buona squadra, con alcune pecche, un buon gioco, poca esperienza in cl.
Ha scazzato la prima col Donetsk e non è riuscito a fare un punto col city in due partite, questo il sottinteso per fortuna reso esplicito dal buon lupoazzurro.
ma una partita a cazzo ci sta, voi siete andati a pareggiare con quelle merde del lisbona, nonostante i tantissimi centimetri di cazzo ed i milioni di peli pubici.
Lo stesso Real che ha battuto il Napoli (2 sconfitte sulle 6 contate dallo statistico bianconero) e non vi ha fatto vedere palla in finale di Champions, ha perso col Tottenham. a momenti 3-0.
poi se lo Shaktar avrà la forza di imporsi col city in casa, pur considerando il calendario favorevole, onore al merito. il Napoli andrà a farsi l'europa league.
poi basta con sta storia del gioco, dai, vi rode il culo che giocate dimmerda, pigliatevela con Allegri, uno dei migliori allenatori sulla piazza.
o continuate a segarvi con le W-D-L, che tanto tra 10 anni io mi ricorderò del Napoli di sarri anche se non vince un cazzo di niente
Che poi è un discorso proprio della minchia
Guardiola vince col gioco, il Barça ha vinto col gioco anche senza di lui.
non sono tutti Zeman.. che poi vai a capì Zeman chi cazzo ha mai allenato, sempre outsider portate a livelli che superavano le aspettative. non mi pare sia passato dal milan degli olandesi alla juve di agricola o all'inter del triplete.
emma calmati, sono i commenti alla gazzetta e via tweet, anche qui cercateli un pò come ti insegnava peluche.
della etica e morale mi ci pulisco il culo. detta in altre parole pare che non perdete mai anche quando la fate. a me fa ridere che ci vuoi fare.
sul tirare in mezzo la juve, ti lascio ai tuoi paragoni. mi frega niente fare il cazzo contro cazzo. specie se sei in rage e con la bava alla bocca per ieri.
ma fate chi? io tifo salernitana, se vuoi parliamo del campionato di B che ci sta anche andando bene. Se vinciamo a palermo il 31 dicembre caccio il cazzo su wayne2k1.
ok lo fanno, visto che tifi salernitana.
strano da come la prendi a cuore pensavo che tifassi napoli anzi mi risultava tra l'elenco delle 15 squadre.
ah per il palermo, liberissimo, per me può anche andare in serie c.
Era dai tempi di daoc che non vedevo livelli di rage così :eek:
Eh si lol cazzo mangiano questi pasta e cetrioli?
Chissà se McLove è contento di avere la claque.
Prossimamente su questi schermi
quanto pesa la palla destra di Hamsik? C’ha la cresta pure tra ano e palle?
Bè la cosa straordinaria è che ho fatto un commento nemmeno polemico o sarcastico , non ti ho nemmeno risposto a tono al successivo ragereply in cui senza senso metti in mezzo la Juve etc perché ripeto frega molto poco oltre al fatto che hai travisato il senso ed ancora a stracciarmele...Affascinanti queste crociate vs me.
-Tapatalk-
Oh sveglia che ce l’ho con la claque
Maledetti parlate basso che sono dovuto andare su Google a cercare "claque"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella partita del Napoli, qualificazione non impossibile ma sicuramente non facile.
Tocca vedere soprattutto se il city è già con la testa solo sul campionato, la prossima ce l'ha cmq in trasferta contro lo shakhtar.
marpho posa il fiasco il city ha vinto
Credo intendesse il city nella partita contro lo shaktar
Si, tocca vedere la prossima se la vincono, stasera l'ha vinta in extremis in casa.
Ammazza che gol Griezmann.
Nuovo taglio di capelli gli porta bene
Paratona Ter Stegen.
Quanto cazzo è forte oh.
Peccato non aver chiuso la qualificazione ora . ma c è tempo con il qarabag
e vedere nel 2017 in champions un campo che sembra una pista di ghiaccio è assurdo -.- giocatori che non si tenevano in piedi e non pioveva
involuzione..
una partita orrenda, messi in campo a casaccio.
inizio a pensare che il problema sia allegri, perchè non si può giocar tutti ad aspettar la palla nei piedi e nessuno mai in profondità.
Vabbè penso per la Roma non ci siano problemi vs scappati di casa.
La Juve deve stare un pò + attenta a non fare cagate.
Roma e Juve hanno cmq il destino nelle loro mani, per il Napoli è + difficile ma non impossibile, sicuro non dipende solo da loro.
Posso dire qua "bruciate Bruno Peres" o qualcuno si offende?
siamo veramente indietro quest'anno.
squadra che pare spentissima, senza equilibri e priva di idee.
serve una svolta tattica e mentale per me.
così non si va da nessuna parte
Si in effetti la Juve sembra molto slegata, cioè nel 4231 dell’anno scorso nonostante non era comunque bello da vedere non passava neanche uno spillo e tiravano le coltellate tutti con grande grinta.
Però il motore di Allegri è sempre questo + che trame di gioco di alto livello, puntare sopratutto su compattezza e affiatamento difensivo.
Comunque se il psg si presenta così a marzo non ce n’è per nessuno, cioè fanno 5 gol di media a partita -.-
a marzo comincia un'altra competizione, specie per il PSG
è l'unica cosa che mi da fiducia, oltre al fatto che i primi mesi con allegri sono notoriamente un parto
ma questa fragilità e "cazzeggiamento" raramente l'ho vista
alcuni giocatori poi sono in forma fisica e mentale imbarazzante (khedira).
speriamo vah
Ma Sandro pure?
Mi sembra molto + moscio rispetto all'anno scorso in CL.
sandro non lo fa giocare... non vorrei allegri si sia impuntato per farlo rimanere e lui sia iperscazzato....
cmq... giochiamo male...
Peluche ha detto la parola giusta di questa metà stagione... Cazzeggiamento
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Chiellini salta.
Ha la cacca sciolta
Insigne pure è out.
Non ho ben capito se è pubalgia o no perchè se lo fosse allora so cazzi per l'intera stagione saranno up and down continui.
60 partite di fila si è sparato.
il problema del napoli non è tanto chi ha in squadra dato che presumibilmente il Feyenord lo batte e devono giocare alla morte come fosse una finale. il problema è l'altra partita.
Visto che domenica prossima c'é il Derby di Manchester ed il City è gia qualificato come Primo del girone, guardiola pare non avere convocato per la partita di mercoledi un sacco di titolari, anzi ha chiesto direttamente ai giocatori chi se la voleva risparmiare, cosi da evitargli la trasferta in Ucraina e farli riposare in vista della partita con L'UTD, vincerla porterebbe il vantaggio del city, che è in testa alla premier, a +11 sullo UTD che è secondo. Ha tutto l'interesse a non rischiare o fare stancare a cazzo la rosa.
Poi ovviamente ha dichiarato che vuole battere lo shaktar ma è una partita che non serve per nulla al city.
Un pareggio dello shaktar lo qualifica ed elimina il Napoli
Lo shaktar deve perdere , negli scontri diretti sono pari hanno vinto rispettivamente in casa e perso fuori casa, ma il napoli ha una migliore differenza reti negli scontri diretti vinto in casa 3-0 e perso fuori casa 2-1, il secondo criterio assunto dalla Uefa e quindi passerebbe.
Si ovvio questo si sapeva ma non darei neanche tanto per scontato la vittoria contro il Feyenord fuori casa, considerando quanto il Napoli è un giocattolo perfetto se tutti gli ingranaggi ci sono ,dopo Ghoulam perdere Insigne hai perso 2 che non venivano MAI sostituiti e che sono giocatori cardine del Napoli, considerando poi che in generale non sono in una fase brillantissima.
Forza Napoli eh per carità, ma è difficile proprio, non solo per il risultato del City ma anche per il loro.
Forza Napoli anche no, più soldi per noi se esce :nod:
(guarda se non uscimo noi vs disperati scappati di casa...)