sono via per lavoro, domani scopriro' quanto hanno bastonato il rogue shadowstep
Printable View
sono via per lavoro, domani scopriro' quanto hanno bastonato il rogue shadowstep
vorrei incominciare, non so tipo nulla del gioco
è il solito spam ciclico di cooldown o c'è qualcosa di più interessante?
un interessante spam ciclico di cooldown con una bella storia
Per uno che non ha mai giocato ad un diablo ma che è un gran sostenitore di daoc, ha senso? può piacere?
Non c'entrano nulla l'uno con l'altro ^^
io la butto li, ma qualcuno interessato a provare "decentemente" la season 1 ?
Mi sto semplicemente mettendo avanti.
Siamo attualmente in 2 e cerchiamo altri 2 "fissi" .
Prime time 21:30-24/1:00 minuto più minuto meno
(siamo tutti "vecchi" ormai)
attualmente siamo arrivati al 96+ e siamo Druido + Barbaro.
Sinceramente non so come si svolgeranno ma immagino una cosa tipo il 3 ?
Giusto per avere un gruppo un minimo organizzato e sapere cosa e come ottimizzare la Serata senza troppe perdite di tempo.
quante sere a settimana?
ci adattiamo, 3?4? poi uno recupera e/o si gioca anche in solo quando si ha tempo.
4 sarebbe perfetto
Ti conto, eventualmente ci si becca online queste sere senza problemi. Giocare con 2 barbari direi che grossi problemi non c’è ne sono. Attualmente siamo barbaro e druido.
Siamo in una Gilda di Diablo 3 e usiamo il loro discord, ma in realtà la Gilda e come non esistesse. Eventualmente ti mando i link etc. Tramite b.net
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piacerebbe tantissimo, però se faccio l'1 al PC infrasettimanale per 4 giorni alla settimana, dopo due settimane mi ricoverano. Non ho più l'età purtroppo:D
mi piaceebbe, se qualcuno ha voglia di fare 1 o 2 sere a settimana io ci sarei
vabbhè ma era per dire. spesso a mezzanotte si va.
il discorso è cmq ottimizzare il tempo, quindi se si hanno 2-3 ore alla sera, che non ci si perda a 1) guardare i giallini 30 min 2) girare per la mappa a caso 3) mettersi a fare side quest inutili.
ovviamente semplificando molto.
Diciamo che si vuole fare un plan di progression per la season, così si sa in maniera preventiva cosa è meglio fare e come muoversi di conseguenza, ottimizzando soldi/gold/equip.
cmq eventualmente se ne parla online e gg
Es.
per il rush del 2 giugno avevamo un plan su un documento condiviso ottimizzato pere info che avevamo. Poi ovviamente ora si conosce molto di più il gioco, quindi andrà totalmente cambiato.
Ora ci serve il quarto …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annunciata s1, 20 luglio
Non si sono impegnati un gran che con sta season1 , sopratutto visto che hanno parlato zero di bilanciamento classi e simili .
Se la loro idea per tenere la gente impegnata altri 3 mesi sono 6 unici nuovi e un paio di gemme , con la gente che si e' gia rotta le palle in 3 settimane , la vedo veramente durissima .
Sono gia tornato a giocare ad altro, aspettavo la season ma cosi, ma che cazzo e'.
Stessa roba di prima con la stessa rotazione dei nm dng che sono gia pochi e pessimi quelli scelti. I reroll che costano l'ira di dio assolutamente senza cambiamento.
Quando torno dalla ferie a fine agosto mi butto direttamente su BG3.
Mha non parlo nemmeno delle mitiche skin del BP cristo e' tutto un reskin di colori di roba gia esistente, sforzo zero.
E soprattutto mi sono ROTTO IL CAZZO dei dungeon di "prendi oggetto X portalo a Y e trovane altri 3" vagando per un dng vuoto perche' hai gia ucciso tutto.
io dopo anni sono tornato a giocarci, lo ho preso come riempitivo quando ho poco tempo per farmi una run in relax giusto per staccare la spina, in quest'ottica secondo me il gioco riesce ad avere una certa longevità.
0 Bilanciamento delle classi ? ci saranno 30 pagine di balancing il 18/07. Così avevano detto.
Per il resto sono d'accordo.
nella mia situazione comunque non ho fretta che buttino contenuti, nell'eternal devo ancora fare nightmare 100 e uber lilith. Credo di riuscirci entro il 18/07 ma sono molto preso lavorativamente e quindi non garantisco.
io aspettavo una sorta di leaderboard, non so se ci saranno con la season 1, dubito.
Comunque la Season 1 in realtà è una season 0: la "vera" season sarà la 2. Teoricamente la prima season dovevano farla uscire dopo 3 mesi e non 1.5 ma hanno fatto un "compromesso". Almeno questo è quello che si sente da dietro le quinte.
si, pure io ho trovato che 2 soli extra slots + qualche oggetto + 1 sidequest (non so quanto sia lunga, pero'), sia effettivamente un po' pochino.
Detto questo, vedremo, per come la vedo io (e le mie ore di gioco) diablo 4 si e' già ampiamente ripagato, se non riusciranno a tenermi attaccato non piangero' di tristezza e valuterò S2.
A me e' scesa la catena con quella pagliacciata che hanno fatto con la 1.04 , certe cose non si vedevano manco 20 anni fa sui server privati di runescape .
Per il resto il bp della s1 lo ho gia dalla deluxe , me la gioco un pochino e vediamo fin quanto tira , anche se credo sia veramente corta , una volta fatto il 100 e ammazzata lilith finisce dinuovo li , ma pare questa sia la loro idea di fondo per le season , non hanno dato nessuna idea di voler implementare un qualchesia sistema che tenga impegnati i player sul lungo termine .
Avevano anche detto di avere pronte 13 pagine di patch , poi se ne sono uscito con quello scempio della 1.03 . Se la loro idea di bilanciamento e' cambiare di pochi punti percentuale questa o quella skill , siamo appostohh! proprio .
Quasi tutte le meccaniche hanno bisogno di cambiamenti profondi partendo in primis dall'itemizzazione che al momento non si puo' neanche chiamare tale .
Sono proprio disperato di averlo skippato :confused:
Trollate a parte mi aspettavo un po' una cosa del genere, è il trend del momento. Buttare fuori il gioco come "live service" e poi sperare che dei miseri droplet di content orrendo (reskin, recycling vari) riescano a mantere la player base.
Di giochi del genere le persone ne possono seguire 1 per volta (2 al massimo, ma è già difficile). Con tutta la concorrenza che c'è, devi darti da fare, anche se ti chiami Diablo. Si fa presto a saltare al prossimo ^^
Pure io ho il bp gia pagato, ma non me ne frega un cazzo se devo rifare l'80 (il 100 e' useless e lo sai pure te che post 75+ e' pure inutile livellare ancora) con i soliti 4 nm, i reroll a 40 milioni a botta ma soprattutto, un cazzo di niente di nuovo.
Come gia ti avevo detto in confronto su Diablo Immortal (che e' tutto dire eh) sono avanti ANNI LUCE dove le season sono aggiunte stagioniali a tempo, alzano il powercreep (tanto chissenefotte e' un fottuto gioco pve) senza dover stare a fare reroll di sto cazzo ogni volta del personaggio e gg.
La gente lo gioca e' felice e non caga la minchia.
Sta solfa del reroll ogni volta perche "la season" e' nuova si resetta tutto, e' una puttanata che andava bene 20 anni fa.
Non nel 2023.
Non in gioco dove non c'e trade e non devi refreshare l'economy.
Serve solo per allungare il brodo quando non ha idee e fai zero aggiunte.
Ti fai pisciare in testa da un gioco mobile (Diablo immortal) da un gioco vecchio di 20 anni (diablo 2) da uno vecchio 12 anni f2p di una compagnia cinese (PoE).
In beta, in closed erano state fatte tante promesse, pure di un endgame BEN DIVERSO da questi 4 dng di merda. Hai 142 dng e in rotazione nightmare hai i soliti 4.
Ma impiccatevi va.
E dopo lo shakogate della 1.04 poi, non ne parliamo proprio.
Sarei stato ben disposto a giocarlo, ma cosi non ne vale la pena, cosi e' una presa per il culo, addirittura lo shop ed il battlepass a pagamento fanno cagare, il che e' abbastanza il colmo.
E per l'S2&S3 hanno pronto ben GRASSE novita.
- nuova classe di gemme
- WT5
vuol dire non aver capito proprio un cazzo.
E poi sinceramente e' tutta l'itemizzazione che e' sbagliata. Ed e' dalla closed che gli viene detto. Tutta la storia riguardante gli aspect e' gestita di merda ed e' figlia di un idea del cazzo.
L'itemizzazione e' il problema numero 1 , appena arrivati in wt4 finisce li non importa che uno lo inizi a lvl 60 70 80 che sia , uno vuole sempre gli stessi item e vanno refreshati ogni tot nuovi livelli , e' una roba senza senso è_é , 9 unici su 10 sono inutili e i 6 uber-unici hanno fatto capire chiaramente che resteranno a drop rate improponibile che non fa neanche a considerare che siano in game .
E' una roba sbagliata di fondo , figlia del world scaling che gli e' servito a riempire il gioco da lvl 50 fino al 100 , riempire ovviamente di nulla .
Vediamo a fine mese cosa dicono di poe2 :D
boh, non mi sembra un reply cosi' furbo, cioè il gioco si ripaga ampiamente (in base a quanto valuti il tuo tempo in termini monetari). La storia e' molto bella, 50/60 ore di gioco ti volano assolutamente. Averlo skippato perche' l'endgame lo fai in 100 ore circa ed e' abbastanza pointless non mi pare una gran pensata; tutto quello che dicono gli altri e' vero, ma intanto ti sei perso un bel gioco.
E' infinito? assolutamente no
E' perfetto? manco per il cazzo
E' piacevole da giocare aldilà' del minmax? assolutamente si
Ma bada bene, io non l'ho preso perchè non voglio dare più soldi alla blizzard e non per la qualità del gioco in se.
Poi se devo giocare un diablo solo per una run di "single player", preferisco comprare 4 indie con 70€ :bored:
Se dei soldi e del tempo non me ne frega nulla allora va bene, ma non è un titolo che prendi con l'idea di farci 50/60 ore di campagna e cagarlo lì. Non è il concetto di un arpg, è giustificare una spesa per il buyer remorse.
In ogni caso, se ti sei divertito e senti di aver ricevuto abbastanza per quanto hai speso, benissimo.
Quello che ho visto e che vedo, per me, non vale nemmeno lontanamente quella cifra.
iL problema e' che al momento il mercato degli arpg e' morto , a patto di non voler continuare a rigiocare titoli vecchi di un decennio ( il primo che dice last epoch gli faccio visita a casa , Ciao Naz :wink: )
iL genere ha bisogno di un refresh moderno e di staccarsi da certi canoni e meccaniche che ormai sono vecchie e non reggono piu' le aspettative di un giocatore nel 2023 . La blizzard ci ha provato ma ha fatto la gran parte delle scelte sbagliate mettendo in secondo piano itemizazione e giocabilita a lungo termino , dando valore a un modello piu' casual-friendly dove a detta loro , non cito testualemente ma uno dei dev ha detto che i pg di d4 non pesanti per essere giocati all'infinito ma una volta arrivati al 100 fatte quelle 2 attivita nm100 e ulilith al momento , si rinizia con una nuova class spec . Per poi arrivare all'ultimo dev stream di qualche giorno fa quando uno di loro se ne e' uscito parlando della mancanza di content endgame dicendo di andare a giocare altra roba una volta fintanto che non arrivera' del nuovo content .
Non ce la possono proprio fare :D
No ma la penso come te, infatti ho seguito il loro grandissimo consiglio e gioco ad altro.
C'e BG3
C'e starfield
c'e Jagged Alliance 3
Si possono anche attaccare al cazzo.
In teoria BG3 dovrebbe uscire anche in italiano
BG3 ossia? So boomer...
3 agosto bg3 (pc) 6 settembre (console)
14 luglio jagged alliance 3
6 settembre starfield