Non convincono ste trades
Printable View
Non convincono ste trades
Lol partono gli schiaramenti di avengers
Beasley e Bamba son tiratore buoni..
Bryant lo avrebbero perso a fine stagione imho
Mossa all-in quella di Phoenix ma a una certa è anche giusto provarci, se non lo fai per KD poi ma per chi vuoi farlo :D
Vedremo come si riconfigurerà la squadra ma ha preso comunque un giocatore cheat
Contento per il ritorno di GP2 ai Warriors
Vediamo quanto ci Mette Irving a esplodere.
Mi piace la mossa Di Phoenix, all in per KD, anche con il calo di CP3 gli da 2 stagioni in piú per provarci, anche se avrei dato via Ayton per una questione di panca piú che altro.
Cmq non so se avete seguito ma la trade che doveva portare GP2 a tornare ai warriors (con varie squadre coinvolte e giocatori, incluso Wiseman) è stata messa in standby perchè di fatto GP2 deve stare fermo 2-3 mesi per un infortunio all'addome e sta cosa non era stata comunicata ai Warriors da Portland
Chi cazz è GP2?
quello che ha vinto il titolo lo scorso anno
kat che fai segui l'nba in modo casual:hm:
No vabbe, gli acronimi per i panchinari anche no.
?? Adesso si spiegano molte cose :rotfl:
https://youtu.be/uzy4SWRlR2g
Westbrook rilasciato da Utah.
Da tifoso dei Jazz di lungo corso Russell é nel firmamento, insieme a Stockton e Malone.
Grazie di tutto Russellone!
Vabbè buyout+kick into minimo salariale ai Clippers... Bah che mondo
Nel mentre quell'altro 35 milioni per fare 7-6-6, controvoglia. Nemmeno un po di dignità per tutti quei soldi che prendi. Che vergogna cristo
ero sicuro che irving triplicato avrebbe tirato...invece...
https://www.youtube.com/watch?v=d1IhgD_tA7M&ab_channel=SwishNBA
ottimo esito l'acquisto di irving
E ora se ne va lasciandoli con niente
Siamo alla volata finale
Ancora varie posizioni min bilico per i PO, soprattutto a Ovest
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boia che pena Dallas..
prima volta out le squadre dello stato con la stella...
soprattutto per andare a prendere una persona affidabile come Irving
poveraccio, per una volta ha fatto il suo ed ha tenuto la bocca chiusa, mica è colpa sua
che partita kings warriors...sacramento con le palle cubiche e fox mostruoso
e 2-0 :confused:
Si viste entrambe, GSW aveva la possibilità comunque di vincere gara 1, oddio anche in gara 2 le chance le hanno avute ma Sacramento ha difeso molto bene e per me la partita è girata all’espulsione di Green
Ora stanno sotto 2-0 che per loro è una notizia ma senza avere il fattore campo a favore anche in caso di passaggio del turno saranno dei PO diversi e complicati per loro (tipo da gara 6 o 7)
Ora tornano al Chase center vediamo come reagiranno però situazione tosta anche psicologicamente
Gran serie cmq, entrambe le partite molto belle.
a me sembra che sacramento e gsw giochino proprio un basket di altro livello e filosofia rispetto a che so, clipper sunx
Mamma mia che partita Gara4 tra Kings Vs GSW, livello altissimo
A quel timeout (Che non aveva) di Curry mi son cagato sotto
Cmq sia per me è già un miracolo se GSW supera questo turno, sono veramente forti i Kings
Si letto, purtroppo lo sappiamo quanto gli infortuni possono cambiare l’esito di una serie, lo sanno benissimo pure i Warriors che c’hanno perso le finals contro Toronto per un ecatombe durante la serie
Fa parte del gioco
Comunque non so se sarà fuori per tutto il resto della serie, cioè giocando sul dolore ha fatto comunque un quarto quarto clamoroso
Vedremo
Madonna Lebbrone 20+20 come I suoi anni
E vogliamo parlare dei 56 di jimmy Butler?
L’ho vista la partita, i Lakers hanno fatto una vittoria fondamentale per la serie
Cmq pazzesco il cambio di marcia da inizio Marzo, li davano con pochissime chance di arrivare ai PO d invece per me sono molto credibili per passare, sopratutto con un Lebron così ché da sempre l’impressione di poter segnare quando e come vuole
vabbè trade ottima e hanno pescato reaves come jolly
grandissima partita gara 4 tra GSW e SAC che riporta l'inerzia nella baia.
Fox in una contender sarebbe da MVP giusto per non ripetermi :sneer:
Altre serie non mi stanno facendo impazzire, Bucks fuori contro gli Heat sorpresa ma Miami comunque gioca
I Bucks non sono ancora fuori cmq, anche se è piuttosto in salita a questo punto.
Gara5 con i cojones dei Warriors che ora hanno il match point in casa
Gara6 anche per Lakers - Grizzlies (partita a senso unico)
Ma sta serie di J.Butler contro i Bucks entra nella leggenda, quello che ha fatto nel 4/4 è irreale