Dai vi ? andata davvero bene con il pareggio, non rosicate.
Printable View
ma io rosico x il mentecatto livornese cazzomene della salernitana
Il gol della Juve sembrava buono, per? come dico sempre quando succede a noi e qualche tifosetto di straccia le vesti, non credo che questo pareggio sia imputabile all'arbitro. Fossi un tifoso della Juve, mi girerebbero molto di pi? i coglioni del fatto che la squadra pi? costosa del campionato, stesse perdendo 2 a 1 in casa contro la Salernitana dopo aver fatto una partita l'ennesima partita di merda.
Allegri: Sono contento della prestazione... che tragedia
La juve gioca di merda ma aveva vinto. Che giochi di merda ? innegabile cos? come che il goal fosse buono ed Emma mi dispiace per te ma lo dicono tutti. Poi puoi appellarti a righe ufficiali, filmati ufficiali ma il goal era buono. Se non goal era rigore, il fallo su candreva sul goal inesistente cos? come restano i dubbi sul goal di candreva fatto di mano. Quindi la Juve gioca di merda, non meritava la vittoria ma l'aveva ottenuta. Se sta cosa succedeva a parti invertite oggi avevamo interventi in parlamento.
Passi che han valutato Bonucci attivo
Passi che gli han tolto la maglia
Passi pure che si son dimenticati candreva che teneva tutti in gioco..
A me da pi? fastidio il rosso a milik perch? ? un errore tecnico Dell arbitro..
Ribadisco, tu segni esulti e prendi un giallo x l'esultanza che ti porta al rosso.. Il gioco non riprende ma si va al var che annulla x fuori gioco, L'azione ? finita col fuorigioco si torna indietro e doveva essere richiamato in campo milik.. E tolta l'ammonizione sul campo, cos? come succede in alcuni rigori ed espulsione.. Che rivisti al var tolgono sia rigore che fallo.
Ribadisco, non sono un giurista ma mi sembra ci sono gli estremi x un errore tecnico Dell arbitro in questo caso.. Non negli altri.. Bisogna vedere cosa ha scritto l'arbitro nel referto.
Spiace perche' certe cose non dovrebbero accadere con tutta la tecnologia che c'e.
Ma la juve dovrebbe preoccuparsi che era sotto di due gol con la salernitana in casa e stava giocando di merda.
Per tutti gli altri che invocano di rigiocare la partita, lesa maesta' alla Juve, complotti, corruzione e cazzi volanti vorrei solo ricordare che tutte le volte che le ALTRE squadre hanno subito un torto grande come un casa, gli veniva detto "ehh state esagerando".
cosi per ricordare:
https://pbs.twimg.com/media/FccOpi2W...jpg&name=small
O parliamo di questo? Fallo di cuadrado e rigore per lui?
https://pbs.twimg.com/media/Fcb149aW...jpg&name=small
E ce ne sono tanti di altri esempi.
Se ripartiamo col concetto che la juve in passato bl?-bl?-bl?... Siete peggio dei bimbi dell'asilo. Vi volete attaccare a questo? Perfetto. Avete vinto.
E' la stessa cosa che avete fatto voi per anni, cos'e shub il giochetto di merda da bimbi con voi non funziona?
Funziona solo se siete voi a farlo agli altri?
Scendete dal piedistallo e fatevela a piedi :truestory:
dai Naz non ha senso il ragionamento sempre di paragone col passato o con la squadra x o y... metro di giudizio non esiste, se ne parla per qlc giorno e poi tutto come prima.
Tranquillo la penso come te, me lo ricordero' quando succedera pro juve e non contro :)
Guarda Holy l'anno scorso il Milan ha faticato tutto il tempo contro il var con decisioni al limite del ridicolo.
Il VAR per com'e oggi, per come e' usato ed e' applicato e' solo una buffonata pazzesca.
E non solo partita di ieri della Juve.
Ma pure quella del Lecce contro il Monza che giocava a palla mano.
O della Fiorentina.
No cari?o avete rotto i coglioni con la juve ruba bl?-bl?-bl? hanno messo il Var e la gente continua a rompere i coglioni. Dopo 6 giornate siamo gi? a 2 goal annullati per fuorigioco di posizione inesistenti. Va benissimo cos? ma quando mi si viene a sfrangiare i coglioni su dati inconfutabili e allora mi sfavo. Il goal di Muntari era buono, oggi con la goal line technology nessuno poteva fiatare. Metti il fallo di cuadrado.. Vogliamo parlare del rigore non dato al Toro Vs l'Inter per fallo su Belotti? C'? ne sono a bizzeffe.. Di errori arbitrali ma quando tocca alla Juve "ehh avete rubato per anni" e addirittura interpellanze parlamentari per discutere i presunti favori alla juve.. Ergo.. Ripeto la juve gioca di merda ma ora ci sta la tecnolog?a quindi la storiellina ehh ma prima.. Non regge. Poi ripeto godetevela a me importa sega m'interessa il rugby, li da anni ci sta il TMO e nessuno contesta arbitri o altro. Ciaone
Shub non t'incazza' che stai ancora a pensare che il Milan sia come Leicster. :point:
Pensa al fatto che fine primo tempo eri sotto 0-2 contro una squadra che lotta per la retrocessione.
E' da inizio anno al la' dei torti arbitrali che giochi di merda, perche' hai un allenatore di merda che oltre non capirci un cazzo tatticamente e' pure un invasato che urla, sbraita e prende a calci tutto cio che vede ogni volta in ogni partita.
Da una squadra come la Juve un allenatore come Allegri e' una vergogna.
Il VAR e' una buffonata all'attuale stato delle cose, e questo vale per tutti.
ER gor de turoneeeee
ma che stai sotto 2 o N gol sotto non centra nulla col discorso arbitrale scadente...
Il Milan ? peggio! So pure 'ntipatici!
Nessuno nega che si gioca di merda non si parlava di quello, ? innegabile.
Se vogliamo parlare di quello ci sta poco da dire Allegri non ci sta capendo un cazzo.
Si parlava che malgrado giocando di merda al 94esimo l' avevi raddrizzata, come l'Inda come il Napule..
Poi Tuchel libero, Klopp si liberer? a breve.. Chiss? dopo i mondiali che succede...
E shub pero si e' tutti sulla stessa barca.
Da quando e' iniziato il campionato (e pure l'anno scorso eh) tutti hanno subito dei torti allucinanti by var.
Vai a vederti lecce-monza e' roba da ufficio inchiesta da calcioscomesse stile anni 80.
Il video che ho messo dimostra che Non ? assolutamente scontato che Candreva tenga in gioco qualcuno.
Ma perch? vi bevete qualsiasi stronzata che leggete sui social senza un minimo di spirito critico ?
Lo rimetto per chi ha problemi https://www.youtube.com/watch?v=4oxixbQLADI
Il Var fa cacare attualmente. Sta peggiorando rispetto anno scorso e 2 anni fa pur risistemando alcune regole, vedi il tiro alle mani dei difensori 2 anni fa per cercare rigori del cazzo. Va riformata tutta e vanno resi pubblici i dialoghi tra sala Var e ?rbitro cos? come nel TMO. Certo ? che interpretare in modo errato un evento ? probabile anche se difficile.. Non vedere un giocatore con 18 telecamere in campo cazzo no. Nella stessa partita il goal di Candreva ? sospetto... Ma non essendo chiaro si lascia la decisione all'arbitro. Il fuorigioco con il giocatore che tiene in gioco Bonucci cazzo un lo puoi sbagliare.. Mica sparisce... O fai le righe storte per la curvatura della terra come i campi di Holly e Benji
Emma perch? 2 trasmissioni sportive e tutte le testate giornalistiche dicono il contrario di quello che asserisci tu.
Io ho deburrato nelle mutande per? bisogna ammettere che ? inconcepibile non vedere Candreva, cazzo sono pagati apposta per fare una roba e non la fanno, la Juve non ? la sola a beccarsi episodi contro ridicoli, il Milan un paio cos? lo ha vissuti lo scorso anno, al netto della prestazione merdosa per 60 minuti su 90 si era presa i 3 pt
Sempre a piagne sti Juventini! quasi mi sembrate Milanisti.
Zitto te se capitava alla Roma moufrinho faceva delle sceneggiate manco Mario Merola
Ma tranquillo che sai le volte che capiter? alla Roma! noi ci siamo abituati seite voi che urlate allo scandalo, e che pur se giocate male meritate di vincere, a noi le partite le avete rubate anche qunado giocavamo meglio figurati un p?!
L'Associazione italiana arbitri fa chiarezza sull'accaduto: "La camera non era fruibile dagli arbitri". Impossibile quindi accorgersi che il giocatore della Salernitana teneva in gioco Bonucci.
GG
Vabb? allucinante, facevano pi? bella figura a stare zitti :D
Emma tuttappost?
Ma certo che avevano le immagini, ma dichiarare nn lo abbiamo visto direi che ? peggio.
1) hai quotato Un virgolettato accompagnato da un commento che ti piaceva.
2) La dichiarazione dell AIA ? questa:
L'organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell'Avar per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L'organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla societ? che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita ? che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio occorso".
3) queste parole le devi leggere in questo modo: La telecamera con cui Caressa e Marelli basano la ricostruzione non era a disposizione di quelli della sala var. e grazie al cazzo direi. Perch? devi giudicare un fuorigioco con una telecamera che sta a centrocampo, quando ne hai 6 che sono in linea con l’azione svolta in area d? rigore.
4) queste parole non significano in italiano con certezza “ NON ABBIAMO IN ASSOLUTO IMMAGINI DI CANDREVA” perch? come puoi leggere ovunque, ci sono 6 telecamere deputate a verificare proprio il fuorigioco, che inquadrano proprio quell area d? campo.
5) dal video che ti ho messo io almeno altre tre volte, immagini che sono quasi in linea con l’azione, si capisce che la posizione di bonucci rispetto a quella di Candreva non ? cos? certa come ai vuole far passare utilizzando una telecamera messa a centrocampo.
Poi se non comprendi il significato di prospettiva io pi? che spiegarlo cos? semplicemente non posso fare.
Ancora mi devi dire che ne pensi del primo rigore non dato a piatek toccato con il ginocchio da bremer mentre tirava. Rigorino, ammonizione per bremer, cui sarebbe seguita L espulsione sulla parata fatta sempre da Bremer per il secondo rigore.
Ancora devo sentire ammettere che avete giocato di merda e che noi abbiamo meritato a casa vostra per 65/70 minuti.
Quindi oltre a non saper leggere, tu sai e il resto del globo terracqueo che si ? occupato della cosa non capisce un cazzo, perch? l'unico vero detentore della verit? assoluta sei tu. Ok prendiamo atto.
ma che la Juve abbia giocato male o di merda come dici tu penso sia palese anche per il semplice fatto che non siete stati presi a palle in faccia come avreste dovuto visto il diverso livello delle squadre.
Non si pu? comunque continuare a negare che quanto sia successo abbia dell'assurdo, certo la cosa ha pi? impatto perch? ? chiamata in causa una sconfitta della Juventus, se fosse stata un'altra squadra che
si gioca la permanenza in A si sarebbe accantonato tutto con un bel "SPIAZE".
Ma guarda posso concordare su tutto quello che dice Emma, anche sul rigore di Bremer su Piatek che in diretta avrei dato.
Ma sul fatto che ancora non si riesca ad usare la VAR in maniera da fare un upgrade e non un downgrade ? veramente inammissibile.
Tra l'altro per i fuorigioco mi aspetto che a breve la tecnologia sia in grado di individuare automaticamente il fuorigioco, mi pare che sia gi? semi automatica in prova nelle competizioni UEFA
Sta VAR sta rendendo il gioco molto peggio, non puoi pi? esultare e non risolve le problematiche.
Molto molto meglio il vecchio errore arbitrale
Scusate, leeggo questo a proposito di Monza e dell'esonero dell'allenatore:
"Un solo punto, raccolto fuori casa nell?ultima giornata contro il Lecce, in quello che a tutti gli effetti ? diventato uno scontro salvezza. Un bottino troppo magro per un club arrivato nella massima serie con l?ambizione, neanche tanto nascosta, di guardare all?Europa. "
Really??