Eravamo giovani, ancora giocavamo a Daoc. Ora non reggeremmo la pressione :nod:
Printable View
Ma mica sto dicendo che vinciamo la
cl, lol.
Le probabilità sono oggettivamente molto basse, ma finché sei dentro puoi sempre sperare e una possibilità, seppur minima, c’è sempre.
La cosa più importante per il Milan comunque sono i 20 milioni garantiti dal passaggio del turno.
Poi oh uno spera sempre di andare avanti, per quanto difficile possa essere
Primo tempo dominato, loro penso manco il 30% possesso palla avranno fatto... Vlaovich ha scopato negli spogliatoi prima della partita non si regge in piedi... Abbiamo un palleggio lentissimo, nessuno che salta l'uomo... e quando ripartiamo facciamo sempre la scelta sbagliata...
Dovevamo essere almeno 2 a 0 e invece ancora siamo al palo.... Poi si sa come funge nel calcio....
piu passano le partite piu Fagioli e la scoperta e realta di questa juve. Vlaocoso ridicolo insieme all'ex giocatore pogba
ma come si fa a mandare in campo uno che dopo nemmeno 5 min si fa male nuovamente e gioca da fermo gli ultimi 25min....
poi si fa goal e si arretra... togli una boa e metti un esterno alto... giocando di rimessa quindi arretrando il baricentro quando già vedevi che cuadrado perdeva fisso l'uomo...
mantenevi lo stesso assetto togli vlaocoso e metti il demente, eventualmetne poi togli kostic e metti chiesa... avrei tolto cuadrado per un esterno ma non hai manco canchero de sciglio...
dio come mi manca Milik....
questi cmq sono quarti in bundesliga ma hanno fatto 1 tiro in porta
Spetta che cerco il post dei sorteggi proibitivi...
Friburgo e Real Sociedad, in 2, hanno fatto 2 tiri in porta veri in 90 minuti... sicuramente serata storta ma non mi sono sembrate fenomenali come squadre (vero che beccando Roma e Juve che non sono esattamente spregiudicate è anche molto complesso avere occasioni nitide).
p.s. : ma Chiesa si rompe anche mentre fa colazione la mattina? :look:
La tradizione vuole che dopo un sorteggio favorevole si prende quello ingiocabile, quindi sarà inter-city.
Per me il Naples arriva in fondo.
Ma sbaglio o così tante italiane avanti in Europa erano anni che nn ne avevamo?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è vero che non si son beccate le corazzate ma credo che numeri alla mano, le 3 squadre italiane non abbiano demeritato di essere dove sono.
Ora c'è da capire se meglio sperare in uno scontro milan-inter per vedere almeno una delle due alle semifinali (il napoli secondo me se la gioca davvero con tutte ora come ora)
oppure tentare il colpaccio del 2006 con 3 italiane in semifinale.
Bayern-Real-City con scontro tra due di loro e la terza va contro il napoli.
Inter e Milan si giocano contro Benfica e Borussia "alla pari".
Dai che speriamo nel colpaccio
io penso che se il napoli becca un italiana ha meno chance di vincere rispetto a un quarto con city e bayern.......... ho tirato la bomba gufata :D
Ricordate che il culo si bilancia... Quindi prevedo sorteggio di merda.
Ma la Lazie che esce con L'AZ Alkmaar... Maremma zozzona
La Lazie deve vincere il derby! vuoi mette!
Real - Inter
City - Bayern
Milan - Napoli NOOOOOO!!!!!!
Benfica - Chelsea SOLITI BUCHI DI CULO I PORTOGHESI DI MERDA!
Semifinale vincente
Real - Inter
City - Bayern
Milan - Napoli
Benfica - Chelsea
Che sfiga, quando è uscito il Milan avevano il 33% di pescare un italiana... ovviamente quei culaioli hanno pescato il Napoli... e il Benfica come sempre arriva su sempre con merito ma anche con il solito bucodiculoneisorteggi
inter col Benfica eh
cmq al napoli e inter e andata di lusso :nod:
Ma che cazzo ne so... Invecchip male Maremma maiala....
piu che altro sembra un tabellone NBA, Western Conference vs Eastern Conference.
Od anche Poveri da un lato e Ricchi dall'altro :confused:
Dai che si massacrano AoE dall'altro lato del tabellone e lo squadrone di turno arrivera' stanco e distrutto in finale e la scappata di casa di turno dell'altro lato gli soffia la Champions :nod:
per me per il milan è stato un ottimo sorteggio
Di sicuro poteva andare peggio, per me con il Napoli in una sfida a/r ce la possiamo giocare, poi son forti ovvio sarà tosta, ma meglio di City Bayern e Real Madrid sicuro
Era il quarto che volevo perchè come sfida è super sfiziosa e c'hai anche la possibilità di tirargli un palo su per il culo visto che stanno festeggiando da Gennaio
Cmq al 100% una italiana in semifinale, 75% un'italiana in finale, al 25% il derby in semifinale
Se il Milan non avesse avuto il problema Leao (che ha smesso di giocare a livelli con la storia del contratto e da quando pioli ha cambiato modulo) ed una punta giovane e con la fame (Giroud bravissimo per carita, ma poraccio non ce la fa piu a fare tutto da solo) ci potevo anche credere seriamente :nod:
Comunque tralasciando il Real che e' uno squadrone allenata da uno degli allenatori migliori esistenti, quella che fa veramente paura e' il Bayern che se gioca bene la palla non la vedi proprio per 90 minuti.
Ibra si starà segando da 45 min
mi vanno bene tutte tranne il city che deve sucare pesantissimo :nod:
Minchia che culo di sorteggi.. Potenzialmente c'è un italiana in finale.. Meglio di così..
E' andata meglio al Milan. Quei portoghetti lì sono degli animali, ma almeno è giocabile.
Ottimo sorteggio, meglio di così era impossibile.
Dai che la alziamo
Europa League
Quarti di finale
Man Utd (ING) - Siviglia (SPA)
Juventus (ITA) - Sporting Lisbona (POR)
Bayer Leverkusen (GER) - Union Saint-Gilloise (BEL)
Feyenoord (OLA) - Roma (ITA)
Semifinali
Vincente Juve/Sporting contro Man Utd/Siviglia
Vincente Feyenoord/Roma contro Bayer/Union Saint-Gilloise
DAJE così!
che fate faz li aspettate con i mazzi di rose a sto giro i supporter del feyenord :sneer:
Pronostico.....3 accoltellati e uno sparato!
Sono entrambi quarti affrontabili ed entrambe se la possono giocare, dire a chi è andata meglio o peggio è una cagata a prescindere
Sia Benfica che Napoli sono squadre toste, sarà dura per entrambe le milanesi
Ma cmq molto meglio sto lato del tabellone rispetto all'altro che pare East conference vs West conference NBA di qualche anno fa
Ma prendere il Napoli atm è come prendere un real o un city eh... Solo che giocando nello stesso campionato si sottovaluta e si dice c'è la giochiamo. Fosse stato il real o city/bayern c'erano già le vesti strappate con pianti annessi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è molto piu pericoloso per il napoli aver preso il milan che viceversa proprio per il disocrso che hai fatto te, i quasi 20 punti( manco me ricordo quanti so) di distacco etc etc, è piu faciloe che il napoli pensi di passare facile che il milna di spaurarsi perchè in campionato van piu forte.
Ottimo sorteggio, meglio di così non poteva andare per le Italiane in generale. Vedo un Italiana in finale all'80%.
Il quarto del Milan è abbordabile. Il Napoli è una squadra forte ma, nelle due partite, è assolutamente alla nostra portata. La differenza in campionato è dovuta al fatto che noi cincischiamo con le squadrette e loro no, ma nello scontro diretto non siamo certo usciti con le ossa rotte, anzi. All'andata a San Siro ci fu un dominio del Milan su tutta la linea, con un Napoli che ebbe più culo che anima.
Poi in queste partite conta anche la storia del club nella competizione. Non sarà facile ma è sicuramente alla portata.
Meglio il Napoli che l’Inter, non ho più l’età per ste cose.
Anche se c’è la possibilità di un derby in semifinale, nel qual caso credo che morirò prima della partita
Che poi è soprattutto quello a fare la differenza, il fatto che poi la coppa l’hai alzata
Che ok vincere un derby in semifinale fa rosicare l’altro per carità ma se poi non la alzi è un po’ un coito interruptus
Rimane comunque un sorteggio raro per le italiane, se tra 3 spuntasse il Benfica da quel lato (forte per carità ma fattibile) sarebbe un po’ una delusione