Le fatture corrette a penna :sneer:
Printable View
Le fatture corrette a penna :sneer:
Mo arriva muttley a dire che correggere le fatture a penna è normale, giusto, serve per competere meglio e che non c'è nulla di male ma solo accanimento contro la Juve.
Ovviamente nessun risultato sportivo è stato alterato, ergo qualsiasi tipo di sanzione è ingiusta.
:sneer:
Fossi Juventino sarei incazzato nero, altro che piagnistei.
Grandissimi pezzi di merda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
"Perchè a noi si e agli altri no?" :sneer:
Le intercettazioni e i documenti sono stati considerati come delle confessioni.
Ora diranno che sono stati costretti sotto tortura da poliziotti corrotti a scrivere e dire quelle cose...
Che figura di merda.
Nel 2022 chi si fa beccare per delle intercettazioni merita la gogna pubblica e di più....
Mi chiedo se in tutte le intercettazioni, non vi sia qualcuna in cui anche l'altra società accetta quelle cifre...
Mellen cosa nn è chiaro del fatto che è stato punita la sistematicità di queste operazioni?
si mormora di problemi simili lato Premier League per il City.
per chi non segue, quale è il riassunto della questione?
Cmq mi ero scordato a suo tempo di rispondere.
Occhio che i puristi possono ricordare che anche per Calciopoli si disse che non c'era la singola partita truccata ma che era la sistematicità di atteggiamenti "mafiosi".
È come se si punisse il parcheggiatore abusivo che rompe le balle a tutti chiedendo i soldi fuori dall'ipermercato, perché lo fa con continuità e non per il reato in sé mentre non viene punit il tizio che lo fa una volta.
Se una cosa è reato, lo è una volta o n volte.
Se lo fai n volte, prendi la pena moltiplicata n volte.
Non è che sopra una certo numero di volte, allora diventa reato.
Mah.
Se veramente in Italia si ragionasse come dici in ogni ambito, avremmo più gente in carcere o con n mila multe / cartelle sulle spalle che onesta o libera per strada.
Quante volte il singolo cittadino va dal medico e chiede di pagare in contanti per avere lo sconto? è frode.
Quante volte parcheggi a merda e la passi liscia? multa
Siamo un paese di ladri, se punissero tutti sempre e comunque sai che botto?
https://video.gazzetta.it/video-sant...=home_generico
Va che strano... per l'ennesima volta a giudicare o ad accusare la juventus sempre grandi tifosi bianconeri :nod:
Poi la juve sarà anche colpevole e la giustizia lo stabilirà, ma è bello sentire ste cose e poi parlare della giustizia super partes. Sembra che ci siano soggetti che usano i denari pubblici per interessi di tifo.
So cazzate ste cose Shub...
Non lo sono, perché un magistrato in testa sua può pure essere tifoso ma non deve esserlo quando fa il magistrato, anche se fa il PM certe cose sarebbe bene non dirle, altrimenti dai adito alle persone e guarda caso tra queste ci sta anche il presidente ABODI che ha segnalato la cosa agli organi competenti.
Tantomeno... guarda caso la procura di Torino, che è palesemente anti juve, vorrei vedere le procure delle altre città che cazzo fanno, se indagano in continuazione non so del Napoli, dell'Inter, del Milan ecc....
Daje voglio vedervi inveire contro il palazzo!!!!! poi com'era sono i romanisti terrapiattisti, comodo chiacchierare quando non si è coinvolti.
Er palazzoooooooooooooooohhhhhh!!!!undici!!!!
Uno scudetto ogni 30 anni se va bene e state ancora a rognà! ma dai!
Te rilancio con Turone :sneer:
O con il gol di Muntari :sneer: :sneer:
Shub il calcio andrà pure riformato ma checiazzeca con le porcate fatte dalla Juve?
Al massimo lo prendi e lo rimuovi dagli incarichi e gg.
Nel processo di parla di altro basta leggere le carte pubblicate, al netto del pm che ha fatto una dichiarazione del cazzo 4 anni fa.
Ah per inciso lui aveva chiesto "solo" 9 punti di penalizzazione per la juve.
Non i 15 che gli hanno dato i giudici.
I tribunali, i giudici valutano le carte, non le parole in un convegno nel 2019.
Il calcio ad oggi e' comunque insostenibile.
La juve ha dovuto gonfiare i bilanci.
L'inter non riesce a tenere i top e zhang a i suoi grandissimi problemi in patria
Il milan non esiste come societa'.
Il Napoli nel momento che delaurentis chiude, chiude baracca.
In premier volano i miliardi ma pure li inizia a scricchiolare tutto.
Il sistema calcio/finanza a livello europeo sta letteralmente collassando su se stesso.
Oh, come apri una pentola dentro c'è una merda più grossa :sneer:
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202302k.shtml
quindi al solito sarà archiviato lato altre società come "circonvenzione di incapace"?
:sneer:
comunque Marotta CI HA VISTO LUNGO ed è scappato giusto giusto prima.
Semmai ci ha visto largo :sneer:
E intanto la faccenda si allarga... vediamo di quanto ma soprattutto vediamo se le procure delle altre città avranno voglia d'indagare...
Stralcio di un articolo de La Gazzetta Sono un linkQuote:
e società coinvolte sono Sampdoria, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Cagliari. Per ragioni di competenza territoriale, l’indagine della Procura di Torino ha riguardato solo la Juventus. Che però, nel caso delle operazioni che avrebbero fatto emergere un utilizzo "malsano" dello strumento delle plusvalenze, ha chiaramente operato in concorso con altri club. Per questo il materiale raccolto è stato smistato alle procure di altre sei città italiane, che potrebbero a loro volta aprire un’indagine.
Alle procure varie sono stati consegnati gli atti ma non ti aspettare che arrivino altre intercettazioni, si baseranno su quelle che hanno e sui documenti che già ci sono, che sono già una marea
A voi vi faranno un culo grosso come un tarallo, è inevitabile, se poi hanno prove di illecito anche per altre società coinvolte agiranno di conseguenza, ma non di certo a voi faranno uno sconto per questo, anzi, casomai è un ulteriore aggravante
“It’s coming, bro” (cit.)
Credo che tu abbia malinterpretato il pensiero di moltissimi juventini, specie qui dentro.
Nessuno ritiene la società pulita. Nessuno.
Quello che si fa notare è la disparità di trattamento per reati che inevitabilmente si devono fare in coppia.
Non è furto, non è circonvenzione di incapace.
Qui è una gestione scorretta da parte di due società.
Che poi la Juve essendo in borsa, abbia maggiori controlli, ci sta.
Che la Juve abbia esagerato e debba pagare n volte per gli n reati, è corretto.
È che se uno lo ha fatto solo una volta, pagherà x1.
Se una società ha fatto 2 volte l'errore, x2.
La Juve per tutte le volte che ha usato questo escamotage.
Anche perché la storia del "non è singolo reato ma IL SISTEMA che era stato predisposto", può far ricordare quando per calciopoli non ci fu la condanna per n partite truccate perché non c'erano prove di singoli match ma era IL SISTEMA.
Qui d'altronde si crede ancora che la Juve sia capace di controllare tutti gli scambi e se non si china la testa, non si può stare in serie A..
Mi sa che i tempi son cambiati.
Infatti le altre società coinvolte, sono società storiche che han sempre fatto affari (e quindi conscie del sistema) o "satelliti" (faceva comodo avere sti favori) oppure società che hanno sempre viaggiato nel mondo grigio (udinese e Samp).
Proporzionalità. Credo che fosse logico.
Se uno ruba 10 e uno ruba 100 è ovvio che il secondo becca 10 volte la pena.
Parità di trattamento nel senso che non è che uno viene incriminato e gli altri "perché han rubato meno" allora la fanno franca.
O sei cieco (e non hai letto) o sei altro (in malafede) visto che TUTTI qui han sempre detto la stessa cosa. Parità di trattamento mi sembra che sia logico che non significa che tutti ricevono la stessa pena.
A furia di leggere post e forum più blasonati, hai perso il ragionamento indipendente :sneer:
il problrema è se le procure delle citta interessate aprono le indagini altrimenti gli altri rimangono in superficialita perciò potrebbero in caso non avere nessun processo o molto ma molto mitigato nelle pene, perciò auguarati che le varie procura siano d'accordo a fare indagini sulla base delle carte che gli mandera quella di torino
Quella è l'assurdità e credo che ogni sano di mente, dovrebbe considerarla così.
Siamo negli USA dove un reato a seconda della regione dove lo compi ha più o meno penali da pagare?
Comunque io non mi auguro nulla. Spero che chi ha sbagliato paghi nel modo PROPORZIONALE (così siamo certi che tutti capiscano).
Me lo auguro da cittadino.
Tifoso non lo sono da diversi anni.
Meglio sempre chiarirle ste cose che con voi l’ovvio e la logica è sempre piuttosto opinabile visto che amate rigirare la come meglio credete :sneer:
Figurati che ho letto qui gente che pensa che la Juve sia seconda :rotfl:
Già è tanto che ci state in Serie A (per ora)
Da quando tifa Leichester è peggiorato di brutto :sneer:
Noi siamo in Italia dove vengono inflitte pene a caso a gente a caso a seconda del tribunale/avvocato/situazione di turno.
Non esiste né la proporzionalità della pena, né la giustizia, né tantomeno la certezza della pena.
Vengono liberati o dichiarati innocenti dei pluricondannati solo per vizi di forma o per una virgola sfuggita...e magari si fanno 20 anni di carcere per errore altri.
La giustizia non bisogna proprio nominarla purtroppo, bisogna semplicemente evitare di essere giudicati perché una volta che finisci nel vortice so cazzi e non sai mai come ne esci (se ne esci).
La Juventus ha depositato, poco prima del derby contro il Torino, il ricorso al Collegio di Garanzia presso il Coni in merito alla penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta dalla Figc per il caso plusvalenze.
Vediamo cosa succede...
Stai a vedere.... se succede ahh se succede quanti perculi...
Ma sta carta covicoso cazz è? Non sto seguendo più per troppa amarezza