Spidey l'ho chiarito già sto punto, non è solo un discorso di risultati ma anche di come li ottieni. Se vinciamo contro BVB e Genoa certo che gli dico "bravo, stai facendo il tuo", sarebbe un netto miglioramento rispetto la scorsa stagione, ma a oggi da quello che vedo c'è + la solidità nella rosa e nei giocatori che la grande mano dell'allenatore
Ma vedila come una cosa positiva, cioè se fixiamo quelle cose che ti ho detto prima capace che scaviamo un gap (cosa che mi auguro) perchè appunto i giocatori per fare bene ci sono, la rosa è di qualità
Da Rebic/Origi/Alexis/MEssias/Vranckx siamo passati a Okafor/Pulisic/Chukwueze/Musah e dobbiamo ancora vedere Jovic , il miglioramento rispetto alla scorsa stagione delle rotazioni è netto e sono fondamentali perchè un 11 fisso non esiste per tutte
Guarda l'Inter, appena fa ruotare gli uomini nascono i problemi, prima dell'ingresso di Lautaro stavano ancora 0-0, poi c'ha pensato lui a spazzare via la Salernitana, senza menzionare il pareggio contro il Real dove sono stati dominati per 70 min e la sconfitta in casa con il Sassuolo