Intanto ieri sera si è visto come mai il nostro calcio ha zero appeal...
Partita DEVASTANTE tra Real e City 3-3 e ritmi alti fino al novantesimo. :nod:
Printable View
Intanto ieri sera si è visto come mai il nostro calcio ha zero appeal...
Partita DEVASTANTE tra Real e City 3-3 e ritmi alti fino al novantesimo. :nod:
Pioli: “Non siamo molto distanti da Real Madrid e Manchester City”
ma intende le distanze chilometriche?
Buona Roma che toglie profondità ad un Milan che fatica di conseguenza.
Abbastanza viva come partita, speriamo si svegli Leao anche se è stato ben ingabbiato da de Rossi per ora
Minchia l'atalanta 3 gol a Liverpool tanta roba
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
C'è la possibilità di avere 5 italiane in CL...
Ancora niente Pioli Merda?
Ma poi vince il derby ed è subito aria di rinnovo.
https://media2.giphy.com/media/v1.Y2...t7Fu/giphy.gif
Il destino di Pioli va valutato a 360 gradi non solo su una partita (per questo dovrebbe essere esonerato a prescindere)
Detto questo è bastata una mossa tattica di De Rossi a mandarlo in tilt dall’inizio quindi immagina di che stiamo parlando
Bravo De Rossi, Pioli ormai ha anche poco senso aggiungere altro, arriverà Padre Tempo
Quando 9 su 11 in una partita giocano di merda sicuro qualche responsabilità ce l’hanno ma se sono così tanti è da ricercare in alto
Dire che Leao e Theo hanno fallito la stagione è malafede e non guardare le partite del Milan (che con la Roma abbiano giocato male sicuramente ma insieme a praticamente tutti come già detto)
La stagione di un calciatore va valutata su tutte le competizioni
E lì sono 12 gol e 11 assist, non è che potete prendere ciò che vi fa comodo e sparare sentenze
Ma oltre i gol e assist il peso offensivo nella manovra del Milan di Leao è super determinante, solo chi vede le partite con il prosciutto sugli occhi non se ne accorgerebbe
Cioè porcoddio portate la media del fantacalcio come base di dati ma di che cazzo stiamo parlando, tornate a guardarvi la Juve va invece di sparare cazzate
Ma se ti dico che lo seguo perché lo ho al fantacalcio e quindi relativo alla serie A è ovvio che mi riferisco solo al campionato... Ma comprendi quello che leggi o ti piace offendere e fare il fenomeno a prescindere denigrando il tuo interlocutore?
Due squadre del girone del Milan in semifinale e una andrà in finale... Sarà un caso :nod:
#Pioliout!
un maiale non puo allenare un maiale non puo allenare, sempre dei fini intenditori di calcio in quel di vinovo :sneer:
e bravo carletto.
ps a gia dobbiamo anche ricordare il piu grande presidente di tutti i tempi ( ADL) che lo dava per finito.
#marphilout?
Cmq inutile avere Haaland in area se non fai un cazzo di cross.... Bel gioco vs ripartenze rivince la seconda.
Cmq.... la partita d'andata miglior spot di calcio da molto tempo. Un pò come Irlanda Vs All Blacks e Francia Vs Sud Africa agli scorsi campionati del mondo di rugby... le due partite del secolo insieme alla finale che stranamente è stata meno brutta del solito. Enjoy
P.S. ADL sta al calcio come io alla dieta.
Sul primo gol tutti fermi a guardare la palla, sul secondo Gabbia che la passa a Dybala.
Ma come porcodio si fa?
si ma anche sfiga cmq
prima na traversa, poi un salvataggio sulla linea
bah
Gg alla Roma, qualificazione meritata.
Il faraone ha fatto due partite clamorose.
Milan troppo sbadato in difesa e troppo impreciso davanti, in entrambe le sfide.