va beh si parlava in maniera del tutto generale, il tuo e' un piccolo angolo di paradiso ^o^, spero che tu abbia anche letto com'e venuto fuori il discorso del friarQuote:
Originally Posted by YKK
Printable View
va beh si parlava in maniera del tutto generale, il tuo e' un piccolo angolo di paradiso ^o^, spero che tu abbia anche letto com'e venuto fuori il discorso del friarQuote:
Originally Posted by YKK
per me sgravati o no, 3000 o 3 gatti, resta sempre il solito ideale: in rvr nessuna pietà. Se rello torno, fino a ke nn ho imparato qualcosa. Mlf è un server zerg, e cmq gli americani a mio avviso nn sanno giocare. Gioca meglio uno ke su vorti è riuscito a fare in 1 anno un'ombra di lv 39 ke loro. (adesso è da noi sto tizio :gha: ) Per il resto noi ci possiamo solo lamentare d questa situazione di squilibrio, ma nn ne otterremo mai niente, come nn lo si è ottenuto su daoc italy. Alla fine stare qui ha i suoi vantaggi, e sinceramente preferisco morire qua, se un domani daoc usa dovesse kiudere, sarò contento di affondarci, ma solo perkè avrò visto tutto quello ke era possibile vedere su daoc, e non a fare gli stupidi su un server ormai morto.
Alb alla t3 crim oggi: 98...mi spiegate che cazzo ci facevano? Eppure questo è daoc e fa parte del gioco pure lo zerg :wave:
L'ho detto piu volte, su MLF nn chiedermi perche ma al max ci so 2-3 party che si salvano e girano da soli, gli altri come loggano fanno 2 cose.Quote:
Originally Posted by Faeviis
1. /who BG e joinano quello di NF
2. spammano dove stanno mf e si accodano
e giu di treno
stasera saranno stati 3 ore e passa a reskillare hib asserragliati dentro e sotto una torre, noi nello stesso tempo abbiasmo fatto 3 inc semidecenti (2 sukate by TA tra l'altro) ma tant'è.
ciauz
Stai su un forum di daoc eh , se vuoi parlamo di gnocca che per quello che mi riguarda e pure meglio.Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Quote:
Originally Posted by Palur
Ehi Palur ma tu quante te ne infiocini a notte? :oro:
eh ormai una sola , e gia da un po zio pera.Finiti i bei tempi.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Divertiti finche puoi rakazzo :clap:
Cio non toglie che Letizia Casta e Alessia Marcuzzi sono bone.
Quote:
Originally Posted by Serfinor
lo so...Ma dimmi poi noi hib ke dobbiamo fare: evidentemente agli alb piace il verde, e vengono ad hib, nnn trovo altra spiegazione. Treno o no, resta il fatto ke le grandi giocate con i sk su vorti le ho fatte, le posso fare pure qui, fermo restando ke i giocatori americani fan davvero skifo. Eccetto alcuni.
L'unico ke ho visto giocare un pg decente degli italiani è magdalenne, l'unico infi ke nn missa pa o altro...Gli altri si dehiddano per venirmi a prendere e poi pigliano le corcate nei denti. Poi come giocatori nn saprei...Gli aod li conosco per la massa (ieri in 2 party ke mi inseguivano ho sparato carica e mi sono intanato nel keep lol :bleach: :fuck: ), ma alla fine nn posso dir loro ke nn sanno giocare. XvX, boh nn mi esprimo...Noi: ancora in fase di beta, visto i tempi lenti con cui cresce la gilda, ma l'importante è ke cresca. Tutto questo cmq a dire ke nn voglio l'rvr programmato, ma se faccio su 2 party gilda anche io sfondo quello ke voglio relic compreso ;D
Mi hai ricordato la frase storica di un rh d'annata (mi pare fosse quel fenomeno di justice):Quote:
"Ora che noi siamo di 50, facciamo relic raid tutte le sere!"
:D
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
era una frase per dire: se vogliamo famo pure quello -_- è normale ke co sto zerg nn arriviamo a pullare nemmeno le guardie...
a parte il fatto ke ci chiamiamo TA e non AoD..Quote:
... secondo te 2 gruppi sono "massa"?? beh si, se voi hib girate in 3pg a regalare pr nella speranza di trovare altri 3 poveretti come voi da incare nella speranza di raccattare qualche pr ovvio ke poi 2 party sembrano una "massa".
Se invece di continuare a parlare a vanvera come stai facendo da un bel pezzo tirassi su un bel gruppetto gilda per "(frontiera a caso)" vedresti ke ci si diverte pure a fare scontri 8v8 (visto ke ieri era un caso ke eravamo 2 party).
E su quest un gli si pole dare torto...
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami
uppo la serata di ieri è stata bellissima anke con la sukata contro i 2 gruppi alb(non mi è fregato un bip ke abbiamo sukato) abbiamo giato tutta la sera in 2 party e mi sono divertito un mondo abbaimo avuto 3 4 scontri con albion con 2/3 gruppi da parte loro e uno o 2 scontri contro gli hibbi vs 8 e vs 16 ..alcuni vinti alcuni persi ma l'rvr non era mai stato bello come ieri dopo NF...serfinor cmq scusa x i primi psot dove sono stato parekkio agressivo ma sai dopo parekkie sukate da parte degli alb si crea una specie di odio x il reame..dopo ieri invece posso dire ke non importa il reame quindi personalmente io ti aspetto in fronty come ieri ciauz
(ps suka abbiamo vintoo noii abbiamo vinto noi :nod::nod::nod: )
e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.Quote:
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
ma infatti io nn ti ho kiamato in causa, ho parlato della tua gilda è diverso... Cmq scusami se magari sembro offensivo nei miei reply, ma dico realmente quello ke penso. Se poi ci si deve offendere pe 4 pupazzetti del cazzo ^_^ siamo proprio a mare