mi han detto da informazioni certe... che i DA girano di gilda perchè non san parlare l'inglese allora si adeguano
Printable View
mi han detto da informazioni certe... che i DA girano di gilda perchè non san parlare l'inglese allora si adeguano
una cosa mi fa paicere di tutta questa farsa: che grazie a dio anche alcuni hibby (forse gli unici maggiorenni ) parlano sui fatti e non sui rosik.
purtroppo se si vuole impostare una discussione seria bisogna che non partecipino quelli che estremisti non parlano x "BUON GIOCO" ma x comodità come chi dice appunto si deve girare in 8 il resto stop....io io 7L0 faccio carneficina dei 4L0 e mi sernto pro.
dai e' davvero ridicolo e penoso.
dall'altro canto leggere certi reply che non fanno altro che offendere mi portano al ragionamento di: me ne sbatto e faro' di tutto x rovinargli talmente tanto il gioco che + mi daranno della merda e + mi divertiro'
grazie a dio non siamo fatti cosi'.
Ora vi dico 2 cose rivolte a tutti quelli che fanno i pro e anche x quelli che invece intavolerebbero una discussione seria visto che, grazie a wayne, abbiamo un punto di ritrovo x tutti gli italiani non certo fatto x scannarci:
1- non lascero' mai nessuno della mia gilda al pk per i comodi dei 7L che vogliono fare pr facili. (comincio a pensare che quando dicono ci rovinano il buon gioco si riferiscano a questo :scratch: )
2- proprio x tutto quello che si e' sempre detto sugli adg fin da vorti e la fatica x dimostrare il contrario nei limiti del possibile non faremo mai rvr sticcati nessuno ne ci faremo sticcare da nessuno se non x particolari necessita' di raid / difesa / contrattacco.
Ps x brandha: visto che te spari insulti con un vulcan su tutti vedi di evitare di fare il buffone santarellino appigliandoti a frasi tipo [a gli altri possono venire da noi e dire bla bla bla] che se hai un problema con me lo risolvi con me...... Ed evita di fare braccio di ferro con noi che se proprio poi dovessimo fare gli stronzi lammer eccetera come dici te.....mi farei veramente sticcare da un pg x ogni rude o emote che mi spammi. a quel punto lo sai meglio di me che sarebbe Game Over x te. :wave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Faramjr
asdasda
raga obbiettivamente nn tutte le gilde riescono/possono/desiderano o tutte e 3 le cose insieme a girare in 1 grp solo, o xchè nn sono fortissimi, o xchè nn sono organizzati con le classi, o xchè sono tanti amici, o xchè a ste cose nn ci pensano, giocano a daoc in pace di cristo e basta e forse manco leggono il forum...o quello che ci pare.......
cioè guardate i rush, abitualmente leggo che fanno esplodere + di 2 fg nemici in 8 a volte anche 3, (con le classi + difficli e x questo secondo me + belle del gioco eh)e non è che quando crepano vanno sulle vn o vengon qui sul forum ad accusare di zerg qualche gilda... credo:look: o almeno io nn li ho mai visti buh..
si ok spesso rosikano( tra di loro ) ed è anche giusto perchè magari han trovato nemici oltre che numerosi, pure 1 po competitivi, ma poi passa finisce la e si ricomincia.( questo è quello che leggo e dicono in giro)
alla fine voglio dire, chi se la deve vedere con 16 o più pg nemici, essendo in 8,
troverà + difficolta, anche se il setup del grp è predisposto x girare in 8 e fare scontri da 8 ok... ma come si è visto in molti casi si riesce a buttar giu anche 3 grp in 8 pg, quello si che è divertente e ti gasa, ......però nn è mica con questa specie di guerra psicologica che alcuni fanno, (qui sul forum ), che sta gente smettera di girare in + di 8 ....ci sono troppe cose che nn cambieranno mai, mettiamocelo in testa, daoc è cosi è sempre stato cosi, purtroppo o lo si accetta o si cambia gioco, queste crociate contro intere gilde sono inutili! Le cose nn cambieranno MAI imho.. anzi secondo me marcando giornalmente questa cosa qualcun altro si adeguerà allo standard di 2+++fg cercando il flame lol cioè ormai gli Adg so famosi in tutto il mondo grazie a chi gli apre post giornalmente e sono sicuro che loro 1) se ne fregano di quello che la gente scrive di loro 2) godono di celebrità 3) nn cambieranno mai stile xchè + rosikate + loro si divertono... avooooooojaa ad insultarli aoe, nn si risolve mica nulla cosi :nono:
p.s. nn sono di parte ve lo giuro è solo 1 opinione personale fatta dopo pranzo... vinello rulez :shy:
Quote:
Originally Posted by East
ti sei fatto una damigiana per scrivere ste cose ehehehheeh :sneer:
:p
( oh scherzo.... )
Belle parole, ma non ha senso che chi non gioca su Lance prenda parte alla discussione in merito...i server son tanti, ognuno ha il suo stile di gioco. Chi sceglie un server si adatta allo stile di gioco, e son parole dette e ridette. Poi uno puo' non adattarsi, e ci mancherebbe. Pero' ne accetta le conseguenze. Conseguenze = discorsi sul forum, perche' variare qualcosa in game modificherebbe, appunto, lo stile di gioco del server, e a molti non va'.
Quote:
Originally Posted by Taran
ma secondo te sti "discorsi sul forum" dopo 3 anni che "si gioca" a daoc risolvono qualcosa?
sii obbiettivo taran :gha: è solo x flammare... ok quello è divertente... ma poi buh ... contenti voi..
edit aggiungo:
si lo so che nn ha senso che siccome nn gioco su lance prenda parte alla discussione, scusa nn lo faccio + :bored: è arrivato il padrone del forum.. fai prima a nn quotarmi .. a nn leggermi..boh quel che te pare.. basta che nn mi insulti ..solite cose si sa..
Beh East, in sto thread ha preso parte anche gente disposta a dialogare...se si regruppa per mandare a casa lo zerg in game (e' l'alternativa per far capire che c'e' qualcosa che tocca, come diciamo qua) mandiamo a puttane a nostra volta il bel gioco. Che si deve fare?Quote:
Quote:
taran so 3 anni che vedo fare regroup x mandare al bind gli zerg di qualsiasi reame.... mo nn è che le relic si prendono in 8..
cioè nn dimenticare che in daoc ci so le relic nn è solo roaming... a me piacciono tutte e 2 le cose altri trovano noioso fare keep torrette e prendere relic ok... altri trovano patetico girare in 8, altri proprio nn ce la fanno xchè sono + deboli...e ti devo stare a riscrivere cio che ho scritto su? ..ripeto a me piace fare tutto quello che è divertente e fa divertire... trovo patetiche & inutili le crociate infinite contro gilde intere...
Aho', allora non hai capito che qua si e' su un altro server...non stiam parlando di relic raid, stiam parlando di roaming, sta roba per il roaming su lance non esiste.Quote:
Quote:
si l ho capito che il desiderio di voi e di molti altri e di fare solo del roaming su quel server e mi dispiace x voi che nn sia possibile ma pz accettate la realtà no? io dico solo che ste crociate giornaliere contro gilde intere so inutili ... so 4 volte che lo scrivo... ok vol dire che nn sei daccordo e che secondo te cosi flammando le cose si risolvono.. vabbuò ... mo devo andare a dopo ciau..
taran ha ragione east...non e' di certo flammando che fai cambiare la testa alla gente anzi....99% dei casi li si fa solo incazzare.. non mi pare duro da capire no? :ach:
Allora...discutere sul forum lo chiamate flammare, ergo non se ne puo' parlare....in game non si puo' fare nulla perche' REGRUPPARE VA CONTRO LO STILE DI GIOCO DEL SERVER...dimmi tu allora come si puo' fare per far capire la cosa.Quote:
Originally Posted by Indios
discutere si...flammare noQuote:
quello che dice east e' che semplicemente non esiste sulla faccia di daoc che si faccia un server 8 Vs 8. O se esiste di certo non uno con 2500 pg loggati la sera....... si puo' discutere se essere d'accordo o no ma non dic certo dire merde a chi gira in + di 8 che li si fa solo incazzare e cio' porta a zerg zerg zerg
Quote:
taran credo che qui abbiano capito tutti che la strategia del regrup non va e ok , ma alla fine si arriva sempre nello stesso punto :
discuterne in forum cambia qualcosa ? spero per te di si , ma storia insegna che le discussioni d iquesto tipo per quanto legittime portano nelal quasi totalita' dei casi ad un muro contro muro che fa tutto tranne arrivare ad un accordo ...
per il resto spero d isbagliarmi e che nel server possiate tornare alla pace del non regrup , ma la vedo dura ...
p.s : che fai a casa e' sabato e sei a bologna maremma discotecare esci ! :D
Non si e' parlato di 8 vs 8 ASSOLUTO....pero' si, se non ve ne siete accorti esiste un server che si chiama LANCELOT in cui la gente gira IN POCHI, si e' piu' volte detto che c'e' tolleranza per i rank reami piu' bassi ma, comunque, oltre i 16 pg non ci si va(di gilda o non di gilda che siano, parliamo di pg sticcati)....Quote:
E' Lancelot, e' un bellissimo server nonostante sia il piu' popolato di tutti da un po' di tempo a questa parte. Cerchiamo di mantenerlo tale.
Quote:
a ma guarda che lo zerg non piace nemmeno a me
16 pg e' + che fattibile anche dal mio punto di vista difatti io mi riferivo + che altro agli "estemisti" come puoi leggere nel mio reply di pagina prima che danno delle merde a chi non gira in 8.....ù
io ora non so se ahib in 8 fai un party gank perfetto....ti garantisco che da noi non e' cosi facile con le nuove ra che a parere mio (ao ho detto mio) hanno messo mid un piano o 2 sotto gli altri reami.
con questo non giustifico nessuna azione di zerg regrup o lamentela anzi io la vedo come una sfida a rirullare anzhe in questa situazione che trovo molto angusta.
- x tutti i nemici (tranne che x gli YCL) see u in battle -
:ach:Quote:
se non concordi motiva non emotare....senno chiudiamo subitoQuote:
Quote:
appunto , non usiamo la storia : voi sgravati noi no : per spiegare certi comportamenti -.-° adesso poi che le hanno unificate per tutti le Ra ...
piuttosto mi pare come al solito che da questa discussione non se ne cavi un ragno dal buco ...
Si, chiudiamo subito che e' meglio :elfhat: Buon gioco a tuttiQuote:
Metto la motivazione per completezza: una volta che hai messo assieme 2 healer 1 skald e 1 sciammo non vedo perche' 4 posti debbano essere pochi per tutto il resto.
aa bhe 1 run(sop) x pbt 1 bone x campo di rovi 1 sm e 1 tank? uasd non ci avevo pensato che gruppo ubbha si si....mamma non sara' troppo forte e competitivo?Quote:
non pensiamo di essere forti e saper inseganre a chi e' middo da tre anni a fare un gruppo decente con NF
La cosa preoccupante e' che hai giocato mid per 3 anni, appunto. PBT non ha piu' un senso, focalizzarsi su campo di rovi e' assurdo, ma non vadi avanti perche' non ne vale davvero la pena.Quote:
perche tranne gli YCL? :cry:Quote:
2 healer 1 skald 1 sciamano 1 bonedancer(campo di rovi e baod) 1 pbae 1 bodiguard....Quote:
avanza 1 posto per tutti i warrior&selvaggi&rune&sm ecc...e le resistenze restano sempre a 26% e su nf ho detto tutto...
sara da voi che na volta che metti 2 druidi 1 bardo e 1 custode hai pressoche tutto(16-24% resist,4 cure,speed,1bodiguard,CAMPO DI ROVI,pbt6,2-3cc a seconda dei template ecc..)....
per il resto non spostiamo la discussione da sto aspetto che e secondario(anche magari un po favoriti o sfavoriti il 99% delle volte relli o vinci per le cazzate cmq del player)rispetto al player...
ripeto nessuno vuole zergare,nessuno ha problemi di sorta con nessuno o complessi di inferiorita con nessuno.....
se gatate in 6-7 gruppi ad odino e multincate e rompete le torrette vuol dire che non volete fa rvr e quindi regrup e vi si manda forzatamente in un altra frontiera e la colpa non e certo nostra che senno tra un po ci rimane solo il gate svasud-vindsaul.......
voglio vede se lo devo riscrive un altra volta il concetto(LUNEDI SIAMO VENUTI IN 2-3P PERCHE AVETE PENSATO DI ATTACCARE BLEDMER IN 78....IERI SERA AVEVAMO IL GATE SOLAMENTE A ARVKAR E FENSAIR...VOLETE FA RVR??SI BELLA BATTUTA...)
non ci sono nemici in rvr??si vede che uno sta a fa ml o sta a expa o sta a fa altro...prendete le torri per farci venire per forza??dopo non vi lamentate se vi trovate 1 treno incazzato...
Quote:
cosaaaaaaaaaaaaaaaa???? campo di rovi non va focalizzato? aoo ma gli unici inc dove perdiamo sono proprio quelli in cui ci impastano tutti in quei cazzo di campi....ma ti rendi conto??? dai x favore non arrampicarti sui vetri che hai detto una boiata assurda lo dice un reame intero che quei campi di merda sono uno sgravio achifoso di ra.......se ti conoscessi ti presterei un account x farti parlare con qualsiaasi middo........
pbt osoleta???
si vede che non ti imbatti in party con pbt cosiì magari rosicheresti un po di + quando inchi nel tuo caso un ehaelr 1o colpo via la bolla....sencondo lo stun poi altra bolla.....poi lo colpisci...bolla (intanto quello sprinta e magari il trenino assit nemico ti ha imloso lo shammo) solo che il nostro shammo non sossa come il bardo che tiene sos + reg end..
dai su non dire boiate pur di aver ragione spero che ti rendi conto.. :nod:
Quote:
Originally Posted by Allo
hai ragione ........tranne al vostro GM. ( :bleach: )...
L'assist....l'assist :ach:Quote:
Sos non e' personal, avete uno skald nel party :ach:
...scusa, ma non c'e' l'ho fatta a non risponderti ç______________ç
Pero' e' bellissimo come il tuo esempio sia reale....il party nemico che supponi di incontrare assiste sullo sciammy, tu invece meni in solo 1 pg con pbt...ecco, ti devo dare atto di aver fatto un esempio fedele.
Quote:
ASSIST
grandioso proprio qui volevo portarti......1 skald e 1 tank x party tenendo uno sboller e 1 tank (magari con bg)
wow che assist pauroso......
ma non si te che hai detto che una volta che hai 2 healer 1 shammo e uno skald il resto fa mancia?
ti ripeto.....non spiegare a un middo come fare un party ubbha non ti riesce...se mi dici che sei bravo a hib non lo dubito (non ci vuole poi mica tanto)
- Fine che staimo andando OT -
potevi anche fermarti a fare 4 chiacchere ehQuote:
per dare senso al mio reply altrimenti jarsillo se incacchia
pbt se giocate in assist lo superate facilmente
basta uscire dal twf per non subirne gli effetti, se in grp hai un bone banelord tanto meglio ma non è strettamente fondamentale...
cioè ora i mid sono quelli nerfati? :eek:
Scusami ma ho dovuto sloggare di fretta :p Alla proxQuote:
Originally Posted by NoeX
ok facciamo una cosa....fa finta di nulla......se volete aprire un topi sull'argomento non proprio frignoso di dire norf o non nerf apritelo e ci partecipero' questo non e' il post adatto.Quote:
Originally Posted by Kolp
anzi torniamo nell giusto tono di discussione....
mumble.......
a si....
hibby soka
hibby lammha
middi zerker
relic FTW
ciappz :lick:
Facciamo così, ogni volta che ci trovate in più di 2 party fate un post sul nostro forum, noi vi facciamo gli screen di quanti eravamo, così finalmente la finiamo di passare per quelli che girano SEMPRE in più di 2 fg. Ok?
P.s. Se non fosse chiaro qua nessuno dei miei ha detto che giriamo in 2fg perchè in 8 pg a midgard non ci fai un party buono. Vi è solo stato fatto notare da Krag (Ungrim) e Indipendent che nelle meccaniche di NF il vostro reame è avvantaggiato in determinate situazioni (torri ecc...).
E se non fosse ancora chiaro, qua nessuno ha da giustificare niente, specialmente quando, più spesso di quanto siate disposti ad ammettere, fate le stesse cose :nod:
inizio parentesiQuote:
Originally Posted by NoeX
si il problema sussiste quando vai in rvr con 2 healer 1 skald 1 sciamano 2 bodiguard e 2 pbae....entri coi pbae inizi a sbollare...gli healer e gli sciamani si rifugiano sui pbae quando so incati..ad un certo punto arriva il campo di rovi e perdi l'inc:)
hai tutto il gruppo che per 15 secondi è in balia degli avversari dato che non puo fare altro che scappare e prendersi 250 ogni 3 secondi...
la colpa non è certo nostra se facevamo i pg con nf di tutti i caster che abbiamo mo ne facevamo solo 50% pbae e 50% bone banelord..a saperlo prima...ma si sa che con la mithic sti scherzi te li puoi ricevere....
fine parentesi...
ripeto..
se la sera gatate 6-7 gruppi ad odino e ci lasciate 2 keep con i teleport lo zerg che ne consegue lo avete voi sulla coscienza...oppure ieri sera pure stavate a fa rvr e noi dovevamo gatare da uppland a fensair che tutta la frontiera era bloccata???
se incate il keep in 78 e poi vi trovate odino con 100 middy fino alle 2 di notte la colpa di chi sarebbe??
basta uscire dal campo di rovi cmq eh ^O^
Hai ragione, dipende dal tipo di gioco, noi non sfruttiamo pbae ma cast ranged e quando arrivano i twf avversari non rimaniamo fermi senza possibilità di contrattaccare :)Quote:
Originally Posted by Ungrim
si vede proprio che non ve li tirano mai dietro....Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:gha: :gha:
a....sai che trovo la tua firma di cattivo gusto? parecchio anche
Capita spesso.Quote: