Hador io parlo per quello che vedo e che ho visto: su vorti la mentalità dell'8vs8 non è vangelo per tutti ma molti ci han provato e ci stan provando tuttora, gli add succedono ma sono causa ANCHE (ma non solo ovviamente) della tanta gente che sta in front, molti (di tutti i reami) si fermano e si allontanano pur di non multiincare, così come diverse gilde con 2p in passato han provato a girare coi party divisi per frontiera (l'ho visto fare anche dai sempre criticati - da me in prima persona -Realm Hunters e ben prima che andassero in usa).Quote:
Originally Posted by Hador
In usa non ho mai visto 1 party che non abbia multincato qualora se ne fosse presentata l'occasione.
E parlo anche di gilde 11L, non di 4 pippette che han appena 50ato.
Con questo non dico che mo in italia so diventati tutti corretti e che per loro è 8vs8 o niente... ma forse non è nemmeno quel cesso di posto che molti credono che sia.
Inoltre mi par anche ovvio che più gente ci sta loggata (e che non può far altro che rvr) e considerando che le of sono degli "imbuti" naturali, i multiinc e gli add "potrebbero" accadere con frequenza maggiore.
Piuttosto, son le gilde che partono con 2-3-4p che non riesco a comprendere... soprattutto quando fra loro ci sta gente abbastanza esperta che si accontenta di un gioco mediocre pur di vincere... ma anche questa gente esiste un pò ovunque eh ^^