Originally Posted by Alice
Girato tantissimo Breifine e tutti e intorno ai 3 ponti di Nged: la situazione era piu' o meno la seguente:
ponte est (quello che prendi per andare al bolg):party di Xuan "allargato" (10-11 pg in tutto) fisso con le torrette a farmare. Incati al limite dell'assjam dopo 10 min in cui gli abbiamo girato intorno per vedere se si rimettevano in moto.
ponte ovest (quello che da' verso poc): una 20ina di hiberniani stick ci hanno incati uscendo compatti dal bridge con una mossa simile a quella fatta da provoker (vedi mio screenshot).
ponte nord (quello che da' verso la torre alle rovine): zero.
Ora sicuramente potevamo ficcarci in una torre del bridge di Nged o andare a Behn a incare alb e hib che si davano, ma non e' l'RPfarming di rank2 che cerchiamo bensi' gilde come noi che facciano roaming e stiano sotto il rank8, cosa che non incontriamo praticamente mai: siccome e' quantomeno curioso, considerando la quantita' di gente che gioca su lance hib a orari italiani, ci sembrava opportuno sottolinearlo.... Fermo restando che nessuno ne sta facendo un dramma.
Purtroppo la mia osservazione e' stata intesa come un "vogliamo i mirmidoni da farmare isi", che non e' assolutamente cio' che ho detto e non corrisponde alla nostra ottica di divertimento :)
Credo poi che da hiberniani non sia facile giudicare bene cosa accade nel proprio reame e/o che tipo di RvR il proprio reame offre, e ovviamente la stessa cosa vale per noi.
Il discorso del driver mi sembra poco corretto, e' logico che se abbiamo sollevato il problema abbiamo girato parecchio sia emain che breifine, cosi' come e' logico che non siamo andati a gorge o a hadrian a perdere tempo :) Piu' che di driver semmai e' stato un problema di disposizione d'animo, effettivamente ieri volevamo roamare mentre avrebbe sicuramente "pagato" di piu' camperare una torre di un bridge, ma come ho detto sopra nessuno si e' lamentato di non avere mirmidoni da farmare, il discorso e' completamente diverso... Spero ora sia piu' chiaro :)