Nulla, avete fatto tutto da soli. :wave:Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Printable View
Nulla, avete fatto tutto da soli. :wave:Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Quote:
Originally Posted by Ian
no simo per forza doveva farvi perdere, nn era lui imo :confused: :sneer:
bellissimo l'ultimo inc con grasma che nei 2 inc di prima mi ha spammato 4 pagine di laug ahahhaha , niente mi avvicino tranquillo gli volevo fare un /kiss e ha istarellato appena mi ha visto da lontano avvicinarmi ahahah. Cmq stasera spaccavano avevano un setup uber l'inc ns e' stato culoso , mi e' parso subito che fossero in 7 e non avevano ne ml ne ra manco un sos, l'ho gia scritto sopra e l'ho detto pure in chat gruppo subito.Quote:
Originally Posted by x4d00m
P.s.: sto post e' andato in vacca da millenni i mod saranno in ferie :laugh:
L'ultimo inc eravamo 6 purtroppo visto che war era crashato e marph l'aveva seguito (ha poi riloggato in mezzo all'inc)...purtroppo poi abbiam dovuto quittare visto che rimasti in 6 a dl non c'era nessuno che conoscessimo da gruppare per tornare.
Ieri vincendo o perndendo mi son divertito, fosse ogni sera così sarebbe il massimo.
Ma di quale inc state parlando,cioe' 5 mesi su Merlin io non riconosco nemmeno i compagni di reame voi pure i party nemici-.-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: si spiegherebbe pure xke sono a 120 posts di scemenze :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by troubledig
xado ma la finisci di flamma' che sei pure mod-.- >.<
che tristezza ...
chiudete sto skifo di post che la gente ci farma il counter
è facile parlare nn conoscendo le cose e i fatti era un post per una meta raggiunta e se aperto un flame niubi noi siamo arrivati sul sever vi abbiamo aiutati co le ml xke eravate niubbi ?? bimbo siamo arrivati da poco in usa ovvio che nn sappiamo fare i ml siamo 4 persone del gruppo FISSO voi eravate 8 persone fisse noi da quando siamo su quel sever abbiamo solo metà del gruppo fisso e pure teniamo testa a gente co le palle sotto . facile andare su un sever con 8 persone e gruppo fisso ml 8 subito .noi siamo ml bassa xke su mordred nn e cosi facile fare ml ed è facile dire io sono bravo a fare video quel video che ha messo burbero senza dubbi nn e un granche sono inc che ha filmato x caso quelli che fanno gli sboroni siete porpio voi xke scrivete abbiamo segato questi + questi insieme ogni 2 e 3 sul forum .noi le volte che seghiamo i fg in 2 o 2fg insieme nn e che apriamo il dibattito ..
Extrema
qualcuno mi posta o mi dice dove posso trovare il link di sto video.. mi avete incuriosito :O
mi mancavano ._.
ce voleva proprio grama in usa
Erano 6 all'ultimo inc. (ero crashato io e warbarbie) e le 4 pagine di laugh per metà erano i miei :).Quote:
Originally Posted by troubledig
Spiegami una cosa perchè veramente non la capisco, ma che senso ha scappare ogni volta a metà inc. non appena ne muoiono un paio? Cioè posso capire lo scontro è ormai andato e il party è praticamente tutto morto (l'ho fatto anche io in quelle condizioni) ma scappare nel bel mezzo dell'inc. mi sa proprio del suker a livello mondiale.
Poi fai come ti pare per carità, ma se a me in party anche uno si azzardasse a fare una cosa simile lo manderei a fare in culo senza passare dal via :)
Burbero sei un creatore allucinante di flam :sneer: :sneer: :sneer:
:wave:
Come' che questo post e' ancora aperto? :scratch:
Non ci sono piu' i moderatori di una volta! :rotfl:
Vulk
no è che sto cercando di fare il post + lungo della storia guarda che roba!
Extrema il filmato di cui aprlano loro era veramente uno scandalo e lo mise in giro il grandissimo "" INCUBO "" facendoci fare una fiugura di merda qui e sulle VN :) Azzo centro io che ora ho iniziato!!
Mi spiace che mi chiudono il post per queste persone che sono andate OTT vabbhe!
beh, nn penso ke una gilda debba giocare bene solo quando ci sta fraps acceso e poi il resto del tempo lamerare -.-Quote:
Originally Posted by Burbero
io manco lo visto quel video :gha: per fortuna .....
vogliamo le 30 pagine pls
inutile ke spammi, tanto il counter te lo riazzerano uguale bhauhauhau :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
Direi che l'abbiam tirata troppo x le lunghe.