ma che diavolo..
cmq frack inteso come cazzo,merda..da noi è lasciato frack...NC
Printable View
che lo posso capire quando e' da solo... come espressione isolata... mi sta anche bene...
ma il "ma che frack sta facendo luili'" che mi e' capitato di sentire in un episodio mi ha fatto davvero cascare le palle...
E qualcuno mi spiega perche' Kara da "Starbuck" e' diventata "Scoprion"?
nella serie originale anni 70 intendo starbuck era un uomo....e che uomo il mitico sberla :D ...avranna voluto diversificare leggermente x il passaggio da uomo a donna
Domanda idiota: ma perchè non lo guardi in lingua originale? :point:
ma infatti....cmq credo sia una scelta solo x il suono...Scorpion da noi suona meglio che starBACH :D
Ma soprattutto col doppiaggio vi perdete la voce originale di E. J. Olmos; giusto per dare un esempio, in un certo episodio (vedi spoiler sotto per chi ha già visto la 2a stagione) ti fomenta alla enne rispetto alla versione doppiata che è piatta.
Spoiler
credo sia dato dal fatto che Starbuck è una parola inglese senza nessun significato in italiano, al contrario di Scorpion. E a quei tempi il pubblico era ritenuto incapace di spiccicare anche solo una parola oltre hello e bye
era più facile da capire e ricordare per un pubblico ignorante quale era/è l'italiano medio
oggigiorno non ce ne è più bisogno (per fortuna) ma evidentemente hanno tenuto il nomignolo Scorpion in omaggio all'originale
-1
:drool: :afraid: :drool:
Stanotte non dormo :afraid:
stasera lo trasmettono? :afraid:
no domani, nella notte del venerdi insomma è_é
è un -1 per gli amerigani, in realtà è un -2 per noi :afraid:
omgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomg :afraid:
http://www.mikekaplan.com/nss-folder...blur%20lpg.jpg
Qualcuno me lo tolga dalla spalla, non ce la faccio più ad attendere BSG!!!
Attenzione! Attenzione!
Il primo episodio della stagione verrà mandato in onda da SciFi alle 12:00 (mezzogiorno) della costa orientale! Il che significa le nostre 21:00!
Chi ha detto streaming in diretta? :drool::drool::drool::drool::drool:
http://www.scifi.com/video/
http://www.scifi.com/battlestar/
:drool::drool:
dimenticavo che ovviamente lo streaming non funziona dall'italia :nod: mo mi cerco un proxy :sneer:
http://img520.imageshack.us/img520/6840/immaginerl1.jpg
:nod::nod:
visto la foto sul sito di BSG mi è venuto spontaneo fare sto collage
che figata sta prima puntata :afraid::afraid:
mi ha esponenzializzato la scimmia però :swear:
eh piddi nn lo trovo da nessuna parte :cry:
se lo vuoi subbato non so altrimenti hai un pm :nod:
Per ora ho visto solo sub in inglese
aggiungerei... "one will be... una fava"
adesso sì che ho un king kong sulla spalla :cry:
scimmia....SCIMMIAAAAAAAAAAA :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
cavolo... sto qua in attesa che finisca di venir giù doctor who e lo sto rivedendo....
:afraid: :afraid: :afraid:
vista da poco, gran puntata e ora? :afraid:
... e ora aspettiamo altri 5 giorni e mezzo per sapere come va a finire :swear:
Vabbè, come vuoi che vada a finire :D
Comunque non è stato il massimo come esordio, a volerla dire tutta, ma i personaggi sono così carismatici e costruiti bene che le forzature passano in secondo piano.
E aggiungo: finalmente in hd :bow:
Baltar è sempre il n° 1 :rotfl::rotfl::rotfl:
prissima uscita a quando ?
edist : scusate , volevo andare in fila e non ci st ocapendo una mazza :
ci sta un episodio razor che sarebbe un film e poi altri 7 webisodes prima della puntata 4x01 ?
me potete linkare un elenco o qualcosa che non riesco a capire da dove andare in ordine ?
uhm non doveva essere uscita la puntata nuova questi giorni ?
si le puntate escono di venerdi e si trovano di sabato mattina
pure la 2 puntata interessante, per ora mi sembra stiano preparando il terreno, ma bsg mi tiene sempre incollato allo schermo :D
non mi ha detto gran che la puntata di sabato :shrug:fino alla scena finale dove sè ripreso
Spoiler
a me starbuck è stata sempre ampiamente sulle palle. non mi è mai piaciuto il personaggio
a me questa serie sta prendendo molto. cmq grande baltar :D
a me invece sta ampiamente sulle balle baltar come personaggio
decisamente interessante la svolta nella società (?) dei cylons
secondo me il dodicesimo cmq continua ad essere il fratello di apollo