sottovalutatissimoQuote:
Originally Posted by Elendik
sottovalutatissimoQuote:
Originally Posted by Elendik
Bell'up inutile XD
Sottovalutato si, ma non al livello di Shee, Lock o Vamp eh....
dai torna nella culla giovannino. come tu nn saprai il sorcio e' l'unico mezzer di alb (escludendo kierico e menestrello x ovvie ragioni) e come tu saprai hai si mezz 1875 xo gli manca insta e in certe situazioni e un fattore ke rende il mezz impossibile (in altre sicuramente e' meglio mezz 1875), inoltre e' un caster e come caster veste cloth, al contrario della borkiata del bardo e della chain dell'healer e quindi l'unico cc albion e facilmente killabile in 8v8. certo e' un char veramente forte, ma pls torna nella culla ciccino mio o usa quel tuo warlock skarso ke nn sai giocare altri pg (io al contrario ne ho giocati di tutti i tipi). ciao bambino
Morboz...tu sarai anche un bravo giocatore, ma sono tutti bravi con un mezzer a 1875 che fa' almeno 650 danni....vai tu a ninna nella culla...e prova a usare un bardo per mezzare, poi me lo racconti.
Odio gli albs quando fanno finta di non essere forti....chissa' perche' e' l'unico reame che autotraina il mondo
P.S. chissa' com'e' poi...al mez del bardo resistono sempre a quello del sorcio non resisti mai....ma giochiamo su Dark Age of Albion....altrimenti si sarebbe chiamato Dark age of Tir Na Nog LOL
hm hai notato quant'è vecchio il thread?
warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^
Tu proprio Tagliati
Ma sti cazzi tutti ! discutete sui vamp o sulla Baisnhee quando ci sono BEN ALTRI PG sgravati !! ma fatevi un esame e pensate se il bd, lo Sm, il sorc, il Min e non continuo....non sono sgravati....
qua non si parla del " io sono mid " qua si parla di essere un pelo obbiettivi...sono io il primo che dico che il vamp va' nerfato...ma la banishee ?? che ha ? e' un caster meno forte di qualsiasi altra classe di mid o alb....tirate fuori altre cose rilevanti...lo SM che ha il pet che va' in Intercept !!! il bd che ha Istant life tap e 2 cazzo di pets healers !!! arriva una skifosissima classe che vi fa' un pelo il culo e subito gridate al nerf ? solo perche' prima altre non ce n'erano ?? il Sorc quanto cazzo era forte con rr5 + MoC ?? ok mo l'hanno nerfato ma alcuni sono arrivati a Lord/lady grazie a sta merda....
........e discutete sul vamp o sulla Bainsheee...tagliatevi
hm hai notato quant'è vecchio il thread?
Allora ? io leggo poco =)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by cristalll
il nerf del lock e' sbagliato devono ripristinare i danni ke faceva prima e limitare le chamber lo ripeterò all'infinito :D (tipo dopo ke casti una chamber devi aspettare 30 secondi x castarne una seconda)
il vampiro nn ha bisogno di essere nerfato...
la bainshee e' un pg ke fa danni altissimi limiterei il danno nominale abbassandolo leggermente, xke e' cmq un pg ke alla fine fa solo danni e basta. eretico e valchiria andrebbero pure potenziati
ma che fine ha fatto giovannino?
si sarà vestito da warlock in real life e pensa di sparare le chambers sulla gente e urla I FIGHT FOR MIDGARD mentre tutti lo deridono
Nu nu... è solo che faccio impianti di climatizzazione e negli ultimi 4 mesi (come tutti gli anni) non ho potuto giocare... ma ora ripiglio ^^
giovannino
chiaramente eretico :lick:
io nn vorrei toglierti i tuoi sogni ad overpowered.. ma painfoll il vero proprietario ha venduto il vamp =)Quote:
Originally Posted by Cicul
cicul e' stato bannato.... indi nn puo rispondere... indi nn vedo il senso di quotarloQuote:
Originally Posted by Nightwalker
Posta con un altro account, indi risponde.Quote:
Originally Posted by Morboz
Nightwalker mi dici come si chiama la "bella signorina" che hai in firma? :bow:
ehm si ma xke riuppare un 3rd di un anno fa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x un +1 al contatore che altro!
e se ci metti un OT da capogiro benvenuto nel nobile mondo dello spam!
OT: http://video.libero.it/app/play/inde...c75ce9bf23b7bc
spammer :nod:
Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
a saperlo..
devi chiederlo a mastro shalee..
ma xke avete riesumato sto post vecchizzimo?
...
Ma quanto ci sta bene un IBTL?
nn si kiudono i miei triiiiiiiiiiiiiiiiiidQuote:
Originally Posted by rustyangel
Secondo me te lo chiudono :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
Ma più che altro perchè è un ricettacolo di spammer :confused:
ma questo thread è storia :(Quote:
E' la storia dello spam :confused:
:rotfl:
tu spammi imo :(Quote:
Io????? Giammai !!!! :rotfl:
sto 3rd lo ha riuppato morboz per spammare! :sneer: :sneer: :sneer:
+1 ibtl
suka posto la conversazione su msn cosi ti bannano :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
hero 8l non buffato vs vamp 3l
mi ha perfectato, gli ho fatto si e no 300 danni in 20 secondi di inc
hero 8l buffato vs vamp 3l
slam, annicchi annicchi annicchi, stile aggro e il vamp è morto
ciò non toglie che se il vamp ha 1 po' di mana, tira charge x avere immu a stun i primi 15 secondi , arriva gia con un po' di mana, non gli tiri battler, ha il som up , è 1 macello killarlo pure se il tank buffato è grosso
imo questo è il primo vero OT da quando è stato riuppato il 3d:sneer:Quote:
Originally Posted by Steven
e aggiungo...
http://video.libero.it/app/play/inde...a5210c03ab0b32
old l'hai gia postato!
va che e' un altro-.-
io ai tempi avevo votato l'eretico (giocavo sia su hib che su mid :nod: )
+1 ibtl
ibtl!
IBTL! :nod:
ibtl