ora pucio vi denuncia tutti x violazione della privacy xke avete postato la sua foto
Printable View
ora pucio vi denuncia tutti x violazione della privacy xke avete postato la sua foto
[QUOTE=x4d00m]no ma ne so sicuramente a pacchi piu' di te visto che 1) ho un hero 2) so benissimo cosa vuol dire essere zefirati 3) dashing defence in zefiro nn parte ergo ti muore il caster
e per piacere evita di passare per il sapiente perke' di cose sicuramente in 1 anno e mezzo di USA (e 1 anno ho avuto un war bger in party e gli altri 5 mesi l'ho giocato di persona ma nelle vesti di un hero) ne so piu' di te :)
Hai ragione te scusami io lo scudato l'ho gioco da poco.... :sneer:
Evon.
gioca meno con gli scudati e più con la lingua italica, che è meglio! :p :nod:Quote:
Originally Posted by Naine
(premetto che "ti conosco di fama" -in un certo senso-, so che sei molto bravo e quindi non è una critica) per imparare a giocare una classe non è che ci voglia una vita... alcuni mesi sono più che sufficienti per imparare ad usare una classe, soprattutto se si ha già una cognizione del gioco. se poi xadoom dice che dashes defences sotto zephyr non funziona, probabilmente l'avra testato da solo, dato che cmq ha un hero di rr alto... non mi pare uno che dice cazzate a gratis, tipo un certo galpeda :confused:
scusa ma invece di provare perche non lo spieghi, se sei tanto bravo male che vada si impara qualcosa.Quote:
Originally Posted by Hador
in 10 post l'unica cosa che hai detto sono minchiate.
almeno fossero battute sarcastiste, ma fanno veramante pena:)
o sei come moboz che con il pet dell'sm ci fa tutto lo manda pure a prendere il caffe :).
Capisco che DAOC sia un gioco che ammetta varie strategie/setup/BLAubbete.... ma...
Evon senza nulla togliere e volere mettere in dubbio...quando lanci DD? e se vieni zefirato è attivo? se sei mezzato? questi elementi (e soprattutto il primo) mi fanno venire dei dubbi che tu possa salvare il tuo protetto in quel modo...... poi può anche darsi eh....ma se fossi in set up hibbo ti arriva il bardo che zefira e mezza al chè il tuo DD va un po' a quel paese....
Note: questo non vuole dire che un caster e il suo BGer sono sempre spacciati nel giro di 10 secondi (Shub :lick: ), ma dubito che sia DD a salvarli.....
Saffo
Capisco che ironia/sarcasmo non facciano piacere a volte...ma ti assicuro che è abbastanza palese a tutti che di DAOC ne conosci solo una piccola parte e il modo migliore per imparare è:Quote:
Originally Posted by galpeda
fare gruppo, buffare, roamare, rellare....ripetere con la speranza di capire/migliiorare.....
Cià
Saffo
Ma lol....
Eddai su, adesso si capisce come mai molti middy sucano peso in rvr...
Healer raffo inutile? A parte le sue res del cacchio che aiutano uno zinzino.
A parte le cure che cmq fa.
Ci metterei na schifezza chiamata haste singola e haste di gruppo, che in un party tank oriented rende la cosa...fai te.
gruppo middo tank oriented:
2 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war
che abbia la sua utilità non lo metto in dubbio, ma è molto meno divertente di un guari paci/mend e spesso molti non lo fanno proprio per questo.Quote:
Originally Posted by Shub
hai la cura inteligente del 39 questo e vero, hai haste di gruppo, ma alla fine puoi solo curare, e in ogni caso hai solo 4 pg che menano in un gruppo da 8.
ciò significa treno assist perfetto e mancanza di un nuker che ti fa danno.
Ma ci hai mai giocato?
Hai tutte le resist cosa non da poco, swinghi di 2h ad una velocità assurda (skald e war), hai 2 duali che swingano talmente veloce che la bolla manco sai che ci sta, interrupter come lo shammo che sheara i nemici roota singolo (altra forma di cc oltre mez e stun). Malattia aoe che rende i tank nemici meno performanti, barricade, bunker, bg e spike.
Questo è il miglior tp per un party tank oriented su midgard.
Il nuker lo metti al posto dello war se uno vuole, RM o SM dark.
no shub al posto del war mettici un svg e dopo si che diventa il party middo oriented cmq e il nuker volendo lo metti al posto di un healer.poi dai ai tank armi leggendarie danno gelo e in assist al rune dark na mazzata per uno e cadono tutti.
giocare con 1 solo healer è pura follia.Quote:
Originally Posted by finalyoko
Final con un solo healer non reggi.
Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.
Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.
+ ke altro dopo 2-3gg di RvR quel povero healer lo ricoverano x esaurimento nervoso...Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer:
Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .Quote:
Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .
Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .
Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .
che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.Quote:
Originally Posted by Darkmind
che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
allora
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war
1 rune
:ach:
cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 thane
1 zerk
1 war
1 rune
1 bone
cazz non ho velox e ho solo un mezzer senza pb
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
1 zerk
1 war
1 rune
1 thane
non ho campo di rovi e ho solo un mezzer senza pb
continuo??
sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa, meglio un nuker dietro che gli da una mano, non credi.
dopo tanti post dico la mia:
1 healer paci/mend sojourner
1 healer aug/mend sojourner
1 shammy perfecter (non deve mezzare e/o curare e puo permettersi gli 8-9 sec x Foppare)
1 skald sojourner
2 berz banelord (solo io su Mid avevo 1 amico ke l'aveva fatto bm :gha: )
1 sm dark convoker (ovviamente contando ML9)
1 thane bm (necessario alto rank) altrimenti war
allora:
-3 tipi di mezz (healer e doppio sm con AoE e PB AoE)
-2 tipi di root (shammy e sm)
-3 zephir
-2 banespike
-1 pettone ML9
-1 ST
-1 bg ovviamente mobile tra 1 dei 2 healer e secondariamente sull'sm (ke si presuppone con moc3)
-interrupt a gogo
manca solo (purtroppo) TWF ma il bone proprio non ce lo vedo...
discorso thane...con millemila rp e RA adeguate lo preferisco al war visto ke anke se zefirato ranged può cmq dire la sua..ed 1 thane con bg su 1 sm dark in ML9 con ST2 (3 mi pare 1 spreco) sotto il culo so cazzi acidi x tutti.
discorso sm: xke sm e non rune?xke il rune sotto assist esplode...l'sm 1 PELINO di meno... :sneer:
:look:
DEhihihihihih....
Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 ( :rotfl: ), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!
Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....
Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....
Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....
Saffo
Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .Quote:
Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .
Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .
quanto cazzo sei Pyo? ops Pro....Quote:
cmq uppo su tutte le linee, ho giocato healer e all'inc mezzavo (se nn lo ero gia) e dopo SOLO cure e pf, e ogni tanto quando proprio nn cera nulla da fa, interrupt sui caster avversari, o chainstun su eventuale trenino assist su qualche tuo compagno :D
azz finalmente uno che ragionaQuote:
Originally Posted by Saffo
Beh oddio si va sempre da un estremita all'altra come giudizi , ST e twf3 sono pur sempre ra a timer , ma cmq " aiutano e in determinate situazioni possono aiutare a capovolgere l'inc " .....senza offesa , ma se qualcuno le lancia subito all'inizio dell'inc mi sa che il niubbo non e Galpeda :look: ...favoriamo i ligh -tank :look:
healer in inc non usa lo stun :confused:Quote:
l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia :nod:
le ra non fanno vincere inc :nod:
poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??
a parte k o si scrive senza h... e cmq se devi smezzare tt 1 party significa k o tu 6 andato a cercare le fragole mentre il party incava, o hai 1 skald niubbo k nn spara sos, o tt il gruppo dormiva e nn si è aperto mentre incava... poi se perdi nn lamentarti
edit: cmq anke se in caso dovesse capitare hai minimo 1 altro smezzer in party...
Quote:
AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^ :rotfl:
edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm :)
80% muoiono tutti se sono di rank bassoQuote:
Originally Posted by Pioggia
comunque sm smezza solo se è speccato sopp :)
ok basta ne ho sentite troppe.
ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
meglio stare zitto va:)
naaa, questo hai letto tu...Quote:
ho detto ch ein inc l'unico che puo SOLO occuparsi di interrupt e' lo shamano, non ho detto che l'healer e' OBBLIGATO a curare e basta...
tieni a mente questo :)
Scusa Galpe son curioso, premetto che non gioco più in USa e le cose possono essere cambiate ma...che pg hai te?
ah bhe parla lui :sneer:Quote:
ogni set up ha i suoi punti di forza, tralasciando il discorso IDIOTA sull'healer aum, il discorso IDIOTA E SBAGLIATO sul bardo e sui dd da gittata millimilioni si può giocare senza st e twf come si può fare un gruppo apposta per quelli.
noi giochiamo con 2 druidi 2 bardi senza warden e senza champ pensa un po'
i set up con le RA di gruppo (ST+twf perchè è l'accoppiata che rende non tanto prese singolarmente... a evitare un twf nn ci vuole realmente un cazzo) sono fattibili facilmente su hib e su mid, più complicato su alb per via del prete.
su hib il mio preferito è: druido, druido, bardo, warden, hero, bm, ench mana, menta luce/mentalismo - twf, st, pbaoe, assist dd con debuff, 2 smezzer, pet ML9, warlord ML10 - ottimo bombing con pbaoe + aoe dd tipo maelstorm.
oppure classico druido, druido, bardo, warden, hero, bm, eld mana, champ - ma il champ mi fa schifo.
su mid? se vuoi le RA
healer pac, healer aum, sham, skald, zerk, thane, bd, sm sopp. - o al posto dell'sm sopp un altro zerk, ma senza pbaoe twf ed st rendono peggio.
La gente nn vuole farsi bd e thane? gioca senza RA o piantala di frignare e rerollati una di queste 2 classi che in gruppo fatto apposta rullano mica poco.
Si perche se nn lo sapessi allo stun ci pensano i tank ....Quote:
Si usi il mezz ed amensia la usi solo se il caster usa moc altrimenti continui a chaincastare il mezz aoe dal moento che il mezz ha area maggiore e devi interruptare il maggior numero possibile di pgQuote:
Si perche le ra danno una mano ma nn rendon l' inc impossibile da vincere provare per credere te lo ripetoQuote:
Guarda generalmente sei in 2 healer giusto ? hai quindi minimo 2 smezz ?? si vero ?? perche tu nn giochi con 1 healer solo vero ? e sai che l healer lo smezz lo prende di default vero ?Quote:
Purge 1 lo sai che un healer deve avere purge2 nn purge 1 senza contare che tu purgi il root nn il mezz dal momento che il primo effetto si puo cancellare l altro no .. ma si sa tu sei talmente ubbah ... ce credo che poi ti lamenti .
e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...Quote:
L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.
infatti gli inc si vincono anche senza st e twf :rolleyes:Quote:
Ma lol :)Quote:
Originally Posted by GoA
Mi spiace contraddirti ma per imparare a giocare una classe al 100% non bastano pochi mesi , per quel che riguarda DD , quando mi zefirano, lo lancio come lancio Testudo e' gia successo piu' di una volta.
Ma tolto questo mille volte mi e' capitato di essere bersaglio dell'assist dei maghi nemici, testudo mi avra' parato le chiappe non so quante volte , quindi se i maghi nemici sono svegli il thane rimane in piedi tipo 5 secondi.Ultima cosa il party middo ha sciamano che fa solo l'interrupter , shara i buff , malattia ecc..
senza contare che se si hanno healer svegli c'e anche amnesia , ora mi chiedo perche' mettere un pg che di pro ha solo ST , e' tutto il resto e' una copia mal riuscita del lavoro degli altri? ovvero interruptare , quando uno sciamano ti ammala e ti shara e in aggiunta ,se vogliamo, un healer ti va di amnesia ,hai finito di castare devi usare moc per forza se vuoi fare qualcosa.
Poi vuoi mettere quando arriva il mercenario o il blade di turno a cercare di menare il maghetto parte lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.
Evon.
campagna pro debuff dex allo zerk
debuffa anche tu dex ad un berz, vedrai che alla fine così male non fà!Quote:
blablablaQuote:
Originally Posted by Naine
tanto quando switchi 2h crashi :sneer:
ma sono usciti i bambini da scuola??Quote:
Originally Posted by Hador
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano :)
quale e' l'arcano. ke se usi amnesia su di te diventi meno niubbo?Quote:
Quote:
Quote:
loro sono usciti, ma te dovresti rientrare dentro forse :nod:
Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....
Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....
...tremate che stiamo arrivando...
Saffo
Quote:
saffo mi dici anchein pm come minchia girate voi su lance visto che siete middies?
Quote:
magari hai culo che becchi l'unico gruppo con i bm speccati pierce e il debuff dex si rende davvero utile! :p