Bugiardo secondo me tocca te o te ti tocchi mentre lei spolvera!Quote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
Bugiardo secondo me tocca te o te ti tocchi mentre lei spolvera!Quote:
E guarda che per 1 che lavora in nero ce ne son 100 che fanno cose illegali; certo che c'è chi lavora e se fa un mazzo tanto per 4 soldi non sono i più secondo me.Quote:
Originally Posted by ahzael
Permissivismo significa che non essendoci legge adatte in materia di crimini per extracomunitari clandestini chi glie lo fa fare di farsi il culo 8 ore al giorno ad impastare il cemento, aspettano il 5 mese fuori le poste e scippan le vecchiette che ritiran la pensione fanno prima
quanto è vero sto discorso...Quote:
Originally Posted by Estrema
La Bossi-Fini sarà stata anche una brutta legge, ma la Turco-Napolitano (che poi per la miseria fa ridere pure a leggerlo il nome di sta legge... 'O Turco Napolitano! Aheeeeeeeeeeeeee!!!! Accattatevill' :elfhat: ) era una vera schifezza...
esageri un po' , ma non hai tutti i torti, infatti:Quote:
Originally Posted by Estrema
1) Noi dobbiamo imparare a filtrare con più rapidità tra quelli buoni e quelli cattivi
2) non meno importante, negli stati da cui provengono devono fare una scelta su chi può e chi non può venire di qua. Ma quelli che sono "capaci" e dimostrano di esserlo non gli si impedisce di venire per leggi assurde (dico questo perchè la mia ragazza è albanese, laureta pochi giorni fa in ingegneria informatica qua in italia, e nonostante abbia dimostrato le sue capacità laureandosi, ha ancora dei problemi, il che non è giusto, la distinzione tra gente per bene e delinquenti va fatta).
3) i clandestini non si tengono qua e punto, tanto non sono in regola inutile tenerli, si rimandano indietro subito, che si spende di meno, inoltre facendo così sicuramente cercano un modo diverso che affidarsi a uno scafista, che li deruba e basta.
Sono d'accordo su tutto, basta trovare mezzi e modi adeguati per far si che non si arrivi ad una situazione tragica... l'Italia prima di tutto è degli italiani, gli stranieri volenterosi sono benaccetti, sono dell'opinione che la mescolanza di razze diverse porti beneficio, ma se sono delinquenti... allora manganello e calcio nel culo.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Quote:
Originally Posted by Necker
intervento penoso veramente, ti impegni per fare reply di questo calibro?
Cmq sia il Silvio ha perso, probabilmente il polo perderà le prossime elezioni, l'unica cosa positiva è che AN, malgrado la Mussolini se ne sia andata, ha tenuto i suoi voti.
A quando Fini candidato Premier???
Ora aspetto con ansia il programma elettorale della sinistra, vediamo cosa propongono.
Mi fa molta tristezza che in Italia ci sia una considerevole dose di "Voltagabbana", io sono sicuro che un buon 10% di quelli che postano Berlusconi culo merda cacca, 4 anni fa l'han votato....
Un'altro problema è come dice Jarsil la volubilità degli italiani in termine mediatico, ma vabbe siamo così da tempi immemori che ci vogliamo fare.... :sneer:
sillybee: io faro' un discorso anche retorico, idealistica ed ebete, ma che senso ha dire: l'italia e' prima di tutto degli italiani? come sapete non sono patriottico...ma tu ti sei mostrato cristiano. Ammettendo che tu lo sia: non fa parte -domando, non sono patriottico e non sono nemmeno cristiano - della morale della chiesa quella di dire che tutti sono uguali, che accoglierai il tuo prossimo, che porgerai l'altra guancia?
Io veramente il senso del patriottismo non riesco a ficcarmelo in testa.. siccome io sono nato un paio di fortunate migliaia di km piu' a nord di un Ahmed qualunque ho il _diritto_ di godere di questa fortuna anche se mi gratto dalla mattina alla sera?
Non scherziamo. Diritti del genere non si assumono con una sigla sulla CI. Queste sono fortune, e l'unica cosa sensata da fare e' comportarsi a modo e mostrare di apprezzarla, e di non sputare nel piatto che ci e' stato casualmente (ripeto: casualmente! sei miliardi di persone, non pizza e fichi, e gli italiani sono meno dell'1%) servito. Se poi orde di albanesi vogliono venire su e farsi piu' culo dei miei compatrioti abbrutiti e ingentiliti, ben vengano, loro si' che si meritano piu' l'Italia degli italiani che non mettono le mani nella malta o nel terriccio, che stanno in casa di mamma fino a 35 anni, e non hanno il coraggio di mettersi in discussione. Poi, il nero, la clandestinita', il controllo della criminalita', quelli son tutti discorsi magari sensati, su cui riflettere a modino, e non so chi abbia le cifre (qualcuno dice 1 lavorante onesto, 10, 100 ladri stupratori.. ma in base a cosa parliamo? Con tutto il nero che c'e'-gente onesta, e anche sfruttata-, di cosa stiamo parlando?).. ma non parliamo di diritti a priori, perche' e' una brutta piega..
ihc'
Ich permettimi di dirtelo... Quello che hai citato tu con la parola patriottismo non c'entra nulla, ma proprio nulla. Sto cercando una definizione... Forse si sposa piu' il termine Nazionalismo che è diverso come concetto da Patriottismo...
Fichetta nera bell'abissina fammi una pipa che poi godo dalla mattina
:D
UAUAUAUAUA SONO IN BOTTAAAA!!!
Cmq un conto è dire, sono contrario all'indiscriminata migrazione di extra-comunitari, in modo incontrollato e inbloccabiel. Un'altro è dire terroni, negri di merda andatevene in culo spero bruciate tutti.
Io per primo sono schifato da questo stato di cose, ma cerco di combattere la cosa portando il mio voto a chi dice, e spero poi faccia, combatte il fenomeno immigrazione clandestina.
In toscana lo schifo sta raggiungendo livelli incontrollabili ma spero, veramente spero, che ci sia un'inversione di tendenza. Perchè tra 100 che arrivano se te ne puoi "sostenere" solo 10 gli altri 90 devono magnare e quindi che vuoi che fanno?
Regolamentare i flussi, reimpatriare chi viene preso senza permesso, proteggere le frontiere anche cannoneggiando le navi è tutta una serie di procedure ammesse e ammissibili. Se tu violi le acque territoriali io posso benissimo affondarti e nessuno può dirmi pè.
Mo scusate ma mi scappa e devo correre a farla.
Mi dispiace ma io questo discorso non l'accetto, il punto è semplice se servono 10 Lvoratori all'anno arrivano 10 lavoratori non 10000 gli altri a casa,Quote:
Originally Posted by ihc'naib
poi le aziende che assumono in nero lavoratori extracomunitari a basso costo, bene in galera i propietari e sotto ai ponti le famiglie e ridistribuzione del loro patrimonio personale, a noi non ci hanno regalato nulla e non vedo perchè devo star male io italiano per far Star bene chi arriva in clandestinità.
Eseere di sinistra sul fattore immigrazione oggi come oggi è impossibile.
nessuna legge potrà mai fermare l'istinto che spinge l'essere umano a cercare di migliorare per quanto possibile la propria condizione di vita...Quote:
Originally Posted by Shub
per quanto riguarda poi questa tua affermazione... mi dici chi ci va a bombardare carrette di mare cariche di poveri cristi? ci vai tu??????
ma finiamola di dire cazzate please!!!
attenzione violi il tabu del coretto scontro del foro e shub è suscettibileQuote:
Originally Posted by Shade
:rotfl:
Ps Cmq gli stati uniti l'han fatto per diverso tempo nei confronti degli esuli cubani , che alla fin fine erano costretti a sbarcare in messico e passare via terra.
Definirmi Cristiano sarebbe un'esagerazione, ero solo infastidito dalla mancanza di rispetto di alcuni utenti del forum.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Poi scusa... l'italia non è degli italiani? Vuoi il crogiuolo di razze che c'è in America? Con la differenza che in quel caso gli immigranti hanno COSTRUITO l'America, qui gli immigrati per la maggiorparte stanno DISTRUGGENDO l'Italia.
Sarò apocalittico ma ho paura che l'Italia cambi in negativo (sta già cambiando, qui da me + lentamente ma qualcosa si vede) e non voglio, se tu sei disposto a cederla, fatti tuoi, io sono pronto a combattere per tenermi la MIA Italia.
IVANHOE! IVANHOE!Quote:
Quote:
E' il concetto di Italiano che stona: cosa fa di noi Italiani?
Non certo un fattore razziale, visto che siamo da secoli un miscuglio, combinazioni di razza francese, spagnola, tedesca, araba, e le differenze si vedono in ogni regione. Biondi ed occhi azzurri al nord prevalmentemente, mori ed occhi scuri al sud.
Non certo la lingua, visto che fino a pochi anni fa a causa dell'analfabetismo dilagante pochi parlavano Italiano e la maggior parte parlava in dialetto locale (ed ancora oggi è molto più diffuso l'uso del dialetto in ambito locale). E invece oggi devi parlare Inglese che altrimenti sei tagliato fuori.
Di sicuro non gli usi e i costumi, visto che ogni metro quadro di territorio ha le proprie abitudini, le proprie feste.
Noi siamo Italiani per legge. Siamo nati in territorio Italiano e per legge siamo cittadini Italiani. Non valutiamo le eccezioni ora, è un discorso generico.
Per la stessa ragione i figli di quelli che oggi sono immigrati da altre nazioni saranno Italiani, tu li chiamerai sempre marocchini, ma sono nostri compatrioti.
E se prima di venire in Italia, loro vivevano in una terra che l'occidente ha prima sfruttato e poi abbandonato, allora è giusto che vengano qua e che i nostri grandi paesi organizzati ed industrializzati aiutino anche loro a sopravvivere, dare l'occasione di guadagnarsi la pagnotta visto che la vita è una, e va vissuta al meglio.
Una volta era il Napoletano, il Siciliano o il Calabrese che poteva distruggere il vostro angolo di cielo e che andava fermato sulle rive del pò. Ora che la maggior parte dei nordisti sono "terroni" o discendenti da "terroni" cercate la figura del boabab nell'extracomunitario.
Arrendetevi, tanto sarete assimilati tutti!! :laugh:
Guarda, io ho un genitore Veneto e l'altro della Basilicata, e sono nato a Varese, non è la Xenofobia il succo del discorso... è il fatto che le orde di extracomunitari "cattivi" stanno rendendo invivibili le nostre città.Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
Mettete da parte per un attimo il vostro "buonismo" e dite sinceramente se vi sta bene.
Quote:
e allora che fai ? innondi le scuole superiori di napalm ? perche questo so , il 90% degli studenti delle superioriori, almeno a roma negli istituti tecnici dove sono crescuto ( e fino a 4 anni fa, mica dico ere) sono tutti una massa di coglioni che sicuramente non hanno voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera e vanno in giro gridando Dux Mea Lux .
PS edito : ho riletto ora che i trattati internazionali violano l innafiamento con napalm di Napoli e altre citta' di dubbia utilita alle regioni del nord.
Ma scusa ma gli italiani cattivi non esistono ? cioe dai mi fai troppo ridere, cioe siamo il simbolo della malavita nel mondo e vieni a raccontare le favolette. Non esistono extracomunitari cattivi e italiani buoni o viceversa, esistono persone cattive e persone buone (messa in easy mode per fartelo capire) , se e' fatti un giro per le superiori italiane e poi mi vieni a dire in mano a chi siamo per il futuro.Quote:
a ma sei di varese? vabbe che ti vuoi aspettare da gente che tiene la foto di berlusconi in casa come santino.
no aspe la cosa piu bella mi e' successa al consolato dove lavora mia madre un paio di mesi fa mentre aspettavo che finisse il turno.
Un vecchio di 60 anni (ovviamente imigrato qua in australia tempo fa) in sala di attesa che leggeva il giornale e commentava con un altro :"guarda che schifo in italia con tutti sti immigrati"
lol non me so riuscito a tratenne e mi e' dovuto partire
"ma perche te che cavolo sei?"?
la mentalita non cambia, fa parte del dna di certa gente.
Lo fanno regolarmente in altre nazioni, io non ho alcuna remora a sparare addosso a chi illegalmente viola il mio regio suolo.Quote:
E una cosa, a differenza tua io non do alle tue affermazioni o ideologie il termine "cazzate" evita quindi di farlo a me o a chiunque altro.
Vedi prima di partecipare ad una discussione, specialmente su un forum, a rispettare il tuo interlocutore.
ti offendi se dico che ho sentito un tot di cazzate in sto post.... ma saresti pronto a sparare addosso ad una persona che viola il "tuo" regio suolo??? :shocked:Quote:
credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti!!!
Vai vai torna a casa che è meglio.
Ok. Una opinione vale l'altra...Quote:
Però ora motiva il fatto che l'affermazione di Shub è una cazzata.
Ovvero, fai finta di essere tu a dover pensare a una legge sull'immigrazione e al modo di applicarla.
Sentiamo la tua idea.
Maestà, il pene reale è lindo, tipo Eddie Murphy!Quote:
Alla prossima
WALLACE! WALLACE!Quote:
Originally Posted by Gil-galad
Alla prossima
Saku non mi distrarre te e il principe cerca moglie, sto aspettando la pirla di saggezza di shade.
Almeno dopo avrò la saggezza adatta per poter esporre le mie idee senza scadere nel ridicolo.
Dà un pesce ad un uomo e lo sfamerai oggi, insegnagli a pescare e lo sfamerai per tutta la vita. Ma è più difficile fare si che si possano godere la vita anche senza bisogno di emigrare, sia perchè se gl'italiani hanno poco in comune tra di loro immaginati in Africa con i confini tra gli stati fatti con riga e squadra senza rispetto delle differenti etnie, sia perchè ci sarebbe veramente tanto lavoro sia diplomatico sia militare che umanitario per i paesi del primo mondo, ed è molto più facile che si salvino chi ce la fa a venire via e gli altri in culo (anche perchè in Africa che tornaconto c'è? E gratis, nisba!)Quote:
Alla prossima
Diciamocela tutta, il problema immigrato viene anche dall'atteggiamento che spesso le forze fell'ordine tengono, so ricapitato ai classici posti di blocco della polizia e succede praticamente sempre che la macchina di Albanesi magari non in regola viene fatta sfilare via, lo sanno bene che se li fermi sono rogne e magari li porti in caserma fai gli accertamenti perdi tempo scopri che sono clandestini e il giorno dopo gli dai un foglio di via e li metti alla porta dove irrimediabilmente ribusseranno dopodomani, magari io sono quello che passa dopo e mi prendo la loro frustrazione che spesso si converte nel 121/bis ovvero la multa a caso, velocità non commisurata alle caratteristiche "attuali" della strada, questa è a scelta di chi ti ferma, la possono fare a tutti perchè è il Vigile/Carabiniere/Poliziotto/Finanziere/Pompiere valuta sul momento se stavi guidando a modo o se avevi preso la curva male. Mentre mi vedo passare una uno dell'81 con la marmitta che frega a terra tenuta insieme dalla ruggine come fosse invisibile, mi viene rivolta la classica domanda: "Ha niente da dichiarare", io guardo il rottame che scompare all'orizzonte, capisco che anche il poliziotto ha capito, ci guardiamo negli occhi, lui stacca la multa e con fare rassegnato mi ricorda che ho 30 giorni per pagarla e che se voglio la posso contestare (il 121 bis praticamante è incontestabile) mi raccomanda di guidare piano e fare attenzione io lo saluto con decisione e serietà mandandolo all'inferno col pensiero, riparto a razzo tanto non cambia nulla. Questo da me succede spesso non so da voi, ovviamente non prendo una multa tutte le volte che mi fermano ma è risuccesso anche il caso sopracitato...
In Africa le materie prime sono finite, diamanti, oro, pure gli elefanti sono stati sterminati per l'avorio. Ci hanno tolto anche la possibilità di poterli fare schiavi, ora vogliono venire in occidente e addirittura vogliono essere pagati per il lavoro che fanno, bah. E allora facciamo bene a mandarli a raccogliere i pomodori per 4 pidocchi in mano e in nero, tanto si addice al loro colore. :gha:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E poi ricordiamoci che questi paesi devono ancora pagare un grosso debito all'occidente, ci siamo presi tutto e ora vogliamo pure i soldi in contanti, ci potrebbero servire. Inoltre ci sta la percentuale più alta di malati di AIDS lì, e se li bruciassimo tutti per prevenzione?
Dani smettila di dire cazzate, sei un razzista e basta!!!
Io stase sono al circolo, si quello comunista dove abbiamo tutti la tessera ma ormai non ci va più nessuno, sai in quanto razzisti pure noi non abbiamo gradito la marea di extracomunitari che ci si sono iscritti.
Sarà perchè li bevono a poco e si possono sbronzare con 5€?
Mhà....
nn so dove vivete...ma fatevi un giro a brescia e provincia e ditemi se dopo le 9 di sera si vede in giro qualche italiano solo...cè da avere veramente paura nn solo x il portafoglio ma x la pelle.
ora nn dite blabla sei un razzista xenofobo leghista ed hai la foto del duce e hitler in camera,io voglio solo vivere decentemente in casa mia senza dovermi guardare alle spalle ogni volta che esco da solo quando fa buio.
Vivo in uno dei comuni con + alta densità di immigrati della provincia e forse della regione(vobarno),vi posso assicurare che cè gente di tutte le razze e in tutti questi anni non ho mai avuto nessun problema con persone "nere" proveniente da nigeria,senegal..tutte ottime persone buone e disponibili e ben viste da tutti in paese.
L'unico problema sono coloro che provengono dal marocco,tunisia,albania....quando sentite dire che ste gente gira col coltello in tasca vi assicuro che non è un esagerazione ma è la pura verità,ve lo assicuro.
Queste persone oltre ad essere maleducate,altamente incivili e strafottenti sono enormemente EGOISTI...gli dici qualcosa che a loro nn va? hanno il coraggio di darti del razzista e bestemmiarti dietro nella loro stupida lingua solo perchè gli dici "sposta la macchina 2 minuti perchè devo uscire con la mia"! Provi a rispondergli male?ti denunciano!(fatti realmente accaduti)...
E la cosa bella è che sono cosi fin da bambini con quella caz di mentalità di voler comandare.....esempio,mia zia lavora come maestra in una scuola elementare(naturalmente mezza scuola son figli di extracomunitari)...un pisellino albanese continuava a rubare oggetti scolastici e mangiare ai compagni,lei si è accorta e lo ha rimproverato(con una nota..capirete quanto valgono le note alle elementari).....beh il giorno dopo è stata convocata dal preside in compagnia dei genitori di ste bambino che la accusavano di essere razzista e trattarlo male rispetto ai bimbi italiani...
x Shade: io sono uno di quelli che nn esiterebbe a sparare appena vede una nave clandestina nell'adriatico
Forse mi sono spiegato male, ma sono daccordissimo con te che li abbiamo sfruttati e poi mandati in culo quando non ci servivano più. Proprio per questo credo che sarebbe meglio aiutarli ad avere una vita dignitosa nei loro paesi di origine, dandogli aiuti sia materiali che morali veri e non solo le classiche raccolte di 2 lire che spesso non arrivano nemmeno o vengono spese in armi per le faide tribali e servono solo a pulirci la coscienza. Non penso che a loro faccia piacere lasciare la famiglia ed il luogo d'origine per andare a spaccarsi il culo in un paese straniero che nemmeno ti vuole. Ma questo tipo di aiuto costerebbe un botto in termini di quattrini e di impegno, non avrebbe riscontri economici ma solo una motivazione di aiuto umanitario per chi sta peggio di noi, cosa non molto di modaQuote:
Alla prossima
Miche sukamelo, vieni al circolo comunista dove ci troviamo la sera e senti il campione che ti dice dell'ultimo briaco estracomuitario che gli ha rotto la porta e poi senti che ti dice della polizia, che stava quasi per denunciare lui e non l'altro, io ci vado tutte le sere cmq e ci sono extracomunitari che fanno gli affari loro e sono gente migliore di tanti italiani che conosco i briachi so sempre rompiballe italiani e non, e con tutta franchezza ne sappiamo qualcosa noi. non ci provare con me mighe, ti ricordo le palle che fecero al tommy per un temperino portachiavi, quelli della madama...Quote:
Il discorso è molto semplice, il fenomeno immigrazione non lo fermi ma si può regolamentare.
Fatevi raccontare dai vostri nonni come vivevano gli immigrati italiani in belgio, america, svizzera, germania ed inghilterra.
Fatevi raccontare come loro dovevano vivere, ti veniva assegnato un alloggio in svizzera, dovevi fare un tot percorso, avevi il tot lavoro pre-assegnato dato che ti chiamavano e non potevi fare domande per lavorare, avevi la tot chiesa e il tot supermercato (erano negozi all'epoca) dove fare la spesa.
In america vivevi in baraccopoli, in germania stesso discorso che insvizzera, in belgio...bhè i minatori italiani hanno lasciato molte vittime nelle miniere.
Chi sgarrava pagava e la pagava salata, noi invece...bhè com'è finita con quell'albanese genialoide che 5-6 anni fa uccise stirando sotto la macchina un ragazzino a roma?
Senza patente, già espulso viene ingabibbato, l'albania ridiventa una nazione sovrana dopo la rivoluzione e lo espatriamo la e lui sparisce dopo pochi mesi...
Ma andatevene ndo non batte il sole tutti.
Dani deficiente ero ironico COGLIONE! Quando vengo al circolo ti apro il culo a calcetto!!
Mighe ti aspetto, col 9 palle ti fo un culo come un battistero, avevo comunque capito che stavi ironizzando ma mi girava di romperti i coglioni, mi pari troppo su di giri, ed è chiaro che si tratta di mancanza di topa, devo darti un pò di sfogo verbale altrimenti mi diventi isterica e acida...Quote:
Avevo capito benissimo, ero solo ironico. Il primo passo per aiutare questi paesi sarebbe l'abbattimento del loro debito verso l'occidente e dei loro governi fantocci. Strano che gli esportatori di democrazia non ci abbiano ancora pensato eppure ad oggi ci sono una trentina di guerre lì. Dite che non essendoci risorse non li aiuteremo? Ma sti governi fantocci a chi faranno capo poi? E visto che non hanno soldi come fanno a comprarsi le armi? bohQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Dovresti vedere come so incazzoso in gioco...infatti non loggo da lunedi...meglio.
Cmq il 28 parto e vado in un paese di extra comunitari per sparare a tutti almeno Shade è contenta.
poche riflessioni percché sul tema immigrazione ho già detto la mia più volte:
1) non c'è una singola cosa che sia stata detta "contro" gli immigrati in quesyo o in altri post che non venisse detta in passato rispetto a no (consiglio bibliografico c'è un libro interessantissimo uscto anche in edicola a 4 euro e 99 che dovrebbe intitolarsi "Quando gli albanesi eravamo noi". Si tratta di uno studio storico/antropologico sulle reazioni all'immigrazione italiana dalla fine dell'ottocento in poi)
2) la percezione del fatto che "per 1 che lavora in nero ce ne sono 100 che fanno attività llegali" è totalmente immotivata. Se si studiano un po di dati reali si vede che è esattamente l'inverso.
Le politiche italiane relative all'immgrazione sono TUTT'ALTRO che permissive. Anzi è proprio la grande rigidità di tale politiche che, visto che nei paesi poveri la spinta ad emigrare è strutturale (ripeto ripensate a quando noi eravamo un paese povero) e quindi permane al di là delle politiche dei paesi traget, contribuisce a alimentare e rendere più drammatico il fenomeno dell'immigrazione clandestina e tutto il sottobosco criminale ad esso collegato.
Jamino o vivi sulla luna o in un paese estero.
Conosco albanesi, marocchini addirittura iraniani che sono persone degne di rispetto ma vedo e sono loro stessi i primi a dirlo che sono l'eccezione.
Vai in centro a firenze, zona sm novella o zona s. egidio e poi me lo sai raccontare, vuoi andare zona pontedera? O che ne dici di farti un giro nell'empolese zona calzature-pellame, ma che dire di prato zona agliana?
O vuoi venire in zona olmatello e metano a Firenze?
Noi siamo anche troppo permissivi, ti posso elencare paccate di avvenimenti eclatanti successi in toscana, e sono sicuro che quelli sono solo la punta di un mondo sommerso da far ribrezzo.
Vogliamo parlare di quei ragazzi sbronzi che hanno ucciso 2 sorelle sull'aurelia 4 anni fa? Vogliamo parlare di quei 3 albanesi lavavetri che hanno pestato a sangue un ragazzo su ponte alle grazie quando incazzato è sceso di macchina per non farsi lavare il vetro?
Vogliamo parlare delle case Gescal date agli zingari quando ci sono fiorentini in attesa di una casa da 10 anni? Sai a Firenze il problema casa è molto grosso.
Noooo ma noi siamo coercitivi, restrittivi e pure stronzi verso chi viene da fuori.