Originally Posted by Brendah
avevamo anche Stukov, uno dei migliori druidi in assoluto..era uno spettacolo..peccato che poi giocava con i no talents su lance alb, e ho dovuto rimuoverlo ;(
io non è che non gildo US, xkè preferisco gli italiani asd..
non ne gildo, xkè non ne trovo di decenti, che giochino nel ns orario..e di richieste ne ho sempre sin troppe..
gimp è molto bravo, ed è russo, ma vive in canada.. se ci fosse la gente giusta, penso che sarebbe una gilda multietnica..e credo sarebbe una ficata assurda..ma purtroppo i giocatori migliori stranieri sono finiti nei legio :rotfl:
zurlo_clown se fossi stato cosi invidioso vi avrei leccato il culo da sempre, invece mi siete stati sempre un po sulle palle, sia voi che rh, sai dai tempi di vorti, dove non contavo un cazzo, e dove invece voi GIOCAVATE DI GILDA, quindi non zergavate.
non confondere le cose, chi un po mi conosce, sa che le cose le dico in faccia, e difficilmente lecco il culo a qc x ottenere qualcosa..(a meno che non sia una donna, in quel caso le provo tutte, nel limite della legalità..credo :D :sneer: ) che poi cosa? essere un avengers un drama inc (tua gilda su wow credo) o un legionaries?
basuhsuhashashashausahsuuhasuhasuahsuhashuas