Sono reply dato che la serie è terminata questa settimana :(Quote:
Originally Posted by Krullen
:bow: Gregory House :bow:
Printable View
Sono reply dato che la serie è terminata questa settimana :(Quote:
Originally Posted by Krullen
:bow: Gregory House :bow:
L'ho visto poco anchio (peccato) ma non ho capito le pastiglie che prende cosa sono
Antidolorifici per la gamba :nod:Quote:
Originally Posted by Iscariot
sì ma io nn ho ancora capito se gliel'hanno amputata o no.. ho sempre creduto di no.. ma sembrava di sì dall'ultima puntanta.. da quello che ha detto la stronza della ex
La stronza gli ha fatto togliere un pezzo di muscolo, quindi ha metà gamba normale metà ferro (O almeno così sembra dire >_<)
nn riesco ancora a capirlo quello...
A me pare che la gamba ci sia tutta...x il tipo di zoppicatura che ha mi pare che l'ossatura ci sia ma che manki il muscolo del polpaccio.Il movimento lo riesce a fare quind la parte della coscia e' presente manca la resistenza al momento dell'appoggio che e' relativa al polpaccio...cmq sia non penso ne che gli abbiano amputato gamba ne che abbia una protesi...
EsattoQuote:
Originally Posted by Trish
Si credo anche io che nn gliel'hanno amputata la gamba ma solo rimosso parte o l intermo muscolo del polpaccio...
Spero esca il cofanetto di DVD della prima serie FTW!!!!!!! :confused:
Ma sel a volta scorsa c'è stata la taRpa e stasera quelle delle pillole, mica è iniziato dalla prima puntata...o sbaglio ?
Downloadate tutte le puntate della priam serie in condizioni perfette, gg quanto rulla non vedo l'ora che arriva la seconda serie!