cmq la tua division ad occhio e la piu bella ed equilibrata :)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
cmq la tua division ad occhio e la piu bella ed equilibrata :)Quote:
Perchè siamo tutti sega? Maledetto!!!Quote:
Originally Posted by Gilles
:swear: + :rotfl:
Vincero' io.Quote:
Originally Posted by Gilles
Io e Allan Houston (che dopo il ritiro e' venuto a fare il dirigente per me) si rulla :nod:
Allan Moggi?Quote:
Originally Posted by Wayne
MUWAAAAAHHAAAHHHHAAAHHHH!!! Sarò il signore degli scambi in questa division!
:sneer:
ottimo lavoro! davvero, cosi è + bello ed emozionante!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Dai che non sono toscano ma sono bischero anche io!!Quote:
:)
Quote:
nono è che ad esempio nella mia siam 3 squadre fatte piuttosto bene e poi c'e' quella di black che purtroppo credo abbia scelto malino :(
cmq devo dire che fatto in cosi tanti diventa davvero un gran bel gioco :D
Maledetti: avevo costruito tutti i miei schemi e la mia squadra su di lui! :DQuote:
Vai, accettato! Nefion toscano honoris causa!Quote:
Originally Posted by Nefion
Quindi diventano 3 division + la Coppa Toscana!
:D
Certo, dopo l'ottimo comportamento della passata stagione Stephen Jackson vuole farsi amare da Stern anche quest'anno: http://sports.yahoo.com/nba/news?slu...v=ap&type=lgns
:)
Innanzitutto buona fortuna a tutti e soprattutto a quelli della mia division.
Poi vorrei chiedere un piacere ai più esperti del gioco.
Ora che il draft è stato fatto noi oltre a mettere la squadra in campo e fare eventuali scambi di giocatori dobbiamo fare qualcos'altro ???
E poi...QUANDO si deve fare la squadra ??
Mi spiego: nel calcio si sa si gioca la domenica ( in linea di massima anche il mercoledi ) e la squadra nel fantacalcio si fa il sabato, qui invece si giocano partite praticamente tutti i giorni...
Grazie e scusate per la niubbaggine.
Per tutti i nOOb, che in quanto tali verrano Pwnati di default (sisi, come no, soprattutto da me :nod: ): date un'occhiata quì per dubbi e cazzi vari relativi alla gestione della squadra ed a varie ed eventuali
http://articles.sports.ws/idx/23/0/Game_Play.html
BlackCOSO, ti prego droppa Abdul-Wahad che vedere questa faccia http://hoops18.sports.ws/images/play...bdul_wahad.jpg nei rosters fa paura!
Edit: oddio, l'ho visto ora ma anche Bogut è strepitoso con la foto presa alla comunione http://hoops18.sports.ws/images/play...drew_bogut.jpg
:rotfl:
Vi odio a tutti... mi avete attaccato il virus e ora gioco in 2 leghe... una spagnola e una fattas in casa di gilda ....
La mia azienda sentitamente ringrazia ...
:sneer::sneer::sneer:
Droppato :D , non so i nuovi acquisti come siano...anche perche la scelta non era molto ampia :gha:Quote:
Io avrei tenuto Sweetney che senza Antonio Davis partirà titolare all'ala forte nei Bulls, mentre Van Horn dovrebbe cambiare Nowitzki (quindi non so quanto possa giocare) e Coleman non so neanche più dove giochi (se gioca ancora :awk: )
Cmq il basket è miracoloso: un comunista mangiabambini come me che da consigli premurosi ad un fascistone come BlackCOSO (chiaramente scherzo :D )!
:sneer: :sneer: :sneer:
..le vie del signore sono infinite...:D ...Quote:
Grazie a tutti per aver votato :D
Grant Hill fuori per un tempo indefinito, porello è veramente un giocatore sfigato vabbè farsi male durante la stagione ma spaccarsi in preseason ce ne vuole :(
ue raga, ma oggi si comincia?! nessuno dice + niente!
Se c'era Amare i Phoenix vincevano :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sto ancora rosicando pzio:mad: :mad: :mad:
Vincerò io!
E vi farò il culo!
:rotfl:
PZ, appena iniziato e già mi si è rotto Nenè...:(
Almeno ha iniziato :gha: :gha:Quote:
Io spero che Boozer mi giochi, non ha fatto manco una partita nel preseason
Tra lui Amare e Maggette c'ho un ospedale da campo piuttosto che una squadra di basket :madd: :madd: :madd:
Mmm Wallace Not on active roaster mmm avra' ucciso un ragazzino.
Tra l'altro mi ha scritto la stessa cosa anche di Bibby, peccato che ieri sera abbia giocato...Quote:
Originally Posted by Acheron
:gha:
Quote:
e infatti mo se gioca Wallace e io resto scoperto in centro spacco tutto :rotfl:
stesso problema io con billups
lol io c'ho sia Mihm che Kwame not on active roster.... che Phil abbia deciso di far giocare Kobe come play/guardia/alapiccola/alagrane/centro:rotfl: :rotfl:
idem io con lo sceriffo che stanotte ha giocato
Ed inizia con una roboante vittoria la cavalcata trionfale del Clan McSaku alla conquista dell'anello!
Arrendetivi immediatamente e non vi sarà fatto alcun male!
:confused:
PS Nonno, e poi lamentati degli Wallace che ti scelgo, tze...
X Drugnon: capisco e approvo la mozione per Howard, ma le altre due sinceramente no. Hai la possibilità di scegliere come farli giocare, se vuoi Artest F invece che G lo metti come FG, se vuoi Chandler come C invece che come F lo metti CF, non vedo perchè toglierti per il futuro la possibilità di scelta...:scratch:
Grazie mille, gentilissimo!!!Quote:
Ora provo a smanettare un po' :p
Edit: mi spiace ma Artest non lo scambio, sto aspettando che indossi il mitico 91 e si faccia espellere per rissa
nn volevo aprire u naltro post, ma mi sa che questo nn è il piu adatto per parlare delle partite :P
anyway... indiana fa paura, miami nn ha il cioccionissimo in forma(e s'è pure fatto male), cleaveland domani sapremo se è da playoff o meno, i lakers col ritorno di phil sono mijorati, ma dai suns le hanno prese ( e senza Stuodemire)
si prospetta na bella stagione ^^
D'antoni ha creato veramente qualcosa di valido, e lo conferma il fatto che con 3/5 del quintetto variato rispetto alla scorsa stagione i risultati sono comunque buoni (soprattutto se Nash continua così anche quest'anno...)Quote:
Originally Posted by Boroming
Sono partite malissimo Denver e Sacramento, soprattutto quest'ultima, due squadre che promettevano addirittura di primeggiare nelle rispettive division, mentre la sorpresa fino ad un certo punto sono i Bucks, adesso più completi e con un Ford tornato alla grande: se regge fisicamente è tra i primi 5 play puri della NBA.
La campagna acquisti estiva di Miami non mi convince, troppi galli in un pollaio mentre con due super come Shaq&Flash bastavano degli ottimi comprimari (Posey è l'unico che risponde a questo identikit), rivince SA ma concordo che si prospetta come un bel campionato!
OKQuote:
Originally Posted by Drugnon
;)
A me fa molta paura San Antonio, ancora piu che gli anni scorsi con l'aggiunta di Finley hanno risolto tutti i loro problemi, a meno di infortuni io punto su di loro!!
Philadelphia ha incominciato male ma sono fiducioso che possa fare come l'anno scorso (se non meglio)
Utah bella sqadra, del resto hanno un genio di allenatore come Sloane un gran giocatore ccome Kirilenko, spero solo che Boozer torni presto e porti a casa i suoi 20 punti e 10 rimbalzi
New Jersey ha Kidd quindi DEVE andare ai PlayOff:nod:
Ford non lo do a nessuno! :nod:
le squadre migliori(PHX,SAN,DET etc)portano in doppia cifra almeno 4 giocatori a partita,finche iverson e webber si continueranno a prendere tutti quei tiri (limitando a 4/5palloni a sera talenti come iguodala e korver)sara' difficile reggere il confronto.Quote:
Originally Posted by Drugnon
Iggi in 2 partite ha 5/11 fg troppo,troppo pochi tiri.
Iverson non ti fa vincere più il titolo, la parte migliore della sua carriera è già passata: sarebbe meglio scambiarlo ora e cominciare a costruire qualcosa di buono in prospettiva futura. Lo stesso discorso varrebbe anche per Webber, anche se quest'ultimo ha dimostrato di saper giocare anche di squadra e non solo come accentratore di tiri. IMO può tranquillamente arrivare ai PO, ma se non si decidono a cambiare qualcosa drasticamente più di quello questa squadra non lo può dare.