niente che già non mi son preso :DQuote:
Originally Posted by Brendah
e niente che non glia bbia augurato indietro :rotfl:
Printable View
niente che già non mi son preso :DQuote:
e niente che non glia bbia augurato indietro :rotfl:
io invece basta che leggo gli interventi della gente, su questo post LOL x vedere quanto te sei PENOSO...Quote:
Originally Posted by Kali
minaccia la gente? chi ti ha mai minacciato? non eri te che volevi picchiare qc su questo forum alla stazione di verona lol? non eri te che speravi che morisse la madre di [praticamente tutti quelli con cui hai avuto da ridire]
x la storia del bardo, quando lo loggava tuo fratello ero contento, xkè era davvero bravo a usarlo..-quasi meglio di te LOL dopo solo 4 fiorni- :rotfl: :rotfl:
ehm, sei te tornato a giocare a daoc, ti ricordo che wow avevi smesso, eri solo e giocavi a gta3 lal,
kruuger, ha avuto sempr eun grp solido alle spalle..appena è venuto a mancare, si è creato la bainshee..io non ho nessun gruppo alle spalle,
ma sono + testardo di lui :P delle morti e degli assassini puoi mangiarci quanto vuoi! gioca te da solo e anche se sei 10L vedi che farsene 8 contro1 ancora non si riesce :D
immagino quanti amici di lance LOOOOOOOOOOOOOOOLL
P.S. serpente è un amico americano, che ha voluto farsi gildare x avere chat unica x fare 2 chiacchere :D
lol ma nn ti fai pena da solo,quando loggavo per poco mi baciavi i piedi xche eravate sempre senza 1 bardo decente e adesso pur di nn sputtanarti ti inventi le cose...anche mio fratello ride pensa te come stai messo e a che punto di invenzioni sei arrivato...sei da solo se nn te ne sei accorto e quelli che replyano qua sono gli stessi che fino a 2gg fa ti prendevano per il culo per tutto quello che hai fatto ...ora ti sono rimasti solo loro e chissa che nn ti prendano ancora per il culo mentre tu scrivi cazzate qui :)Quote:
Te il grp solido ce l'avevi ma sei sempre stato troppo impegnato a fare l'11L per metterti come conognome ISNumberOne (lel) bastava rerollare quando tutti erano stufi e poi tornarci con calma per evitare il divorzio ma no TU DOVEVI FARE STO 11L LOOOOOOOOOOOL e questa la situzione che ti sei cercato ... ma a te ricordiamolo non interessa la classifica ndasoasduhasdhuasdhuasdhuasd sono io che rosiko EGGIA sdahuasdhasdhu
PENOSO non sei altro che questo
Me ne torno a giocare a The Crims se ti fa piacere saperlo sei una delle lollate + divertenti nelle chat in game c'e' la gente che mi senda :" SWAT inc chiudi le finestre coltelli a NORD" lol.
Auguri per la bile per i mob e per i pug :wave:
Kali, Brendah... ma mandarvi 2 pm no eh?
non supplico le donne da ubriaco x portarmele a letto, e secondo te supplico te x giocare? LYLLERIUM!Quote:
quindi dici, che avrei dovuto seguirti su wow, su gta3, poi su lance e dopo su lamorak? pensi davvero che ho messo il mio 11L davanti alla gilda? sai bene che ricordi il forum privato? da quando ti avevo detto che il tuo video fatto non era gran che, che quello di bodo mi piaceva di +, hai iniziato a dare i numeri..hai iniziaro a comportarti in maniera strana e aggressiva contro chiunque..eri una pecorella in mezzo a un branco di lupI! :D poi il forum addirittura ando' down, impedendo un confronto.. ( ;) )
Quote:
Brendah, se ti riferivi a me, io ti ho solo chiesto che cosa facevi a settembre, non che volevo venire con te, se ti ricordi bene, quindi non usarmi come argomento da trattare con kali e oltretutto non ho mai scritto di essermi rotto il cazzo su lamorak, a volte la situazione fa merda ma è la stessa cosa di quando nf fu implementata e basta aspettare perchè col tempo non farà che migliorare, per esempio ieri sera mi sono divertito...
amen e non ritritare questo discorso ^_^
last vai tranq, non ho fatto ne il tuo nome ne quello di nessuno!
e kali che lo ha fatto..forse dopo che ogni giorno logga qc suo pg su lance x "controllarti" ha la coda di paglia..boh :D (ahh e non chiedermi come faccio a saperlo lall, ho loggato dopo 2 weeks, e mi han messo al corrente di tutto i miei informatori :rotfl:
cmq non ho fatto nomi x una questione di rispetto.. quindi mio caro last, prima di fare il mio di nome, leggi bene
lol hai ricagato fuori dal vaso coglione ho loggato 1 volta da 1 mese a questa parte per vedere se c'era che ci serviva 1 healer per ds visto che in msn nn rispondeva tutte il resto delle volte lo logga mio fratello per l'affitto della casa quindi come al solito ti inventi e NON SAI 1 CAZZO. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continua pure eh che stai finendo non solo gli specchi ma anche le unghie lol
Ma rimettere il culo di prima invece di sta firma no eh?Quote:
Originally Posted by Shalee
mi hai chiamato coglione?
si fammi bannare che hai il potere di greyskull (si scrive cosi?lal)
Thor mi ha detto che se fate la pace vi gilda tutte e 2.
Sono tentato guarda
farti bannare?Quote:
xkè sei uno spasso invece..
in verità pensavo di sporgere denuncia..
Thor dove sei finitooooooooooooooooooooooooo?!??!?!
LoL@Brendah: mi ha detto coglione? Sembrava il tipo di Mai Dire Gol: hai detto Sandro?!? In campana eh!
PS: non mi voglio intromettere, leggo e sorrido :) in fondo siete tutti bravi ragazzuoli asd :sneer:
lol@denuncia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh han monopolizzato il flame... non ho ancora un buonos punto per ributtarmici dentro :P
:nono:Quote:
Originally Posted by Thor
Asdhuasdhuasdhuasdhu O Mio Dio Signore Sto Morendo Dal Ridere Giuro Sdahuasdhsdahuasdhuasdu Denuncia Dashusdahuasdhu Adesso Ti Ficco In Firma A Vita Dashuasdhasdhusdhuahsduahuasdhasduhuasdhuasdhasduh asduhuasdhuasduhdashusdahusdahu
Poi Sarei Io Misteronero Loooooooool
se ti fa ridere ridi :DQuote:
hai fatto ridere, molte persone in sto 3ad..è giusto che ci si rilassi un po ogni tanto no?
cazzo no mi hai messo in firma? devo cercare tutte le tue perle di saggezza? del tipo quelle dove volevi girare in zerg :rotfl: :rotfl: o qualche risposta che hai ricevuto dalla "massa" ? cosa decidi ? non basterebbero tutte le firme di tutti gli utendi di wayne2k1 :D
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
che ci vuoi fare... non sono + er ghepardo di una volta!
Beh? signori, ho ancora 45 minuti di pseudo lavoro da farmi passare; possiamo proseguire?
:nod:
@Thor: si ormai sembri... "Er Micetto dei giorni nostri" :sneer:
:tajo:
Quote:
Chiedo perdono per la mia intrusione, ma dopo 15 pagine questa non me la potevo perdere....
~ UNA FIRMA PER BRENDAH ~
Aiuta anche tu Brendah !! dona una parte della tua firma, è vero, è sicuro, è veloce, ed è GRATIS!
~ ~ ~
ok ho detto la mia cazzata, a dopo raga torno a lavoro :D
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-
:confused:Quote:
asd :D
tutte le mattine !! :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
drogato !
teh cosa c'hai contro il mio culo (in firma...) :rotfl:Quote:
ah brè alla peggio te fai 1 chierico e te gildiamo noi AM su lance!!!! ahahahahahahahah
faceva rite???...no faceva skifo. vabbè lel (è di tendenza scrivere lel lil lul asdasd)
ciao coccy
semmai un arms inconnu 2h
LÝL
Comunista !! QQQuote:
Originally Posted by yurja
secondo me fai meglio se la apri e poi ti butti di sotto :DQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro