seee se lui è un laggbliblubla io so coreano :sneer:
Printable View
seee se lui è un laggbliblubla io so coreano :sneer:
ah ma allora è vero che il vero brendah ha venduto ad un coreano, ciao nuovo brendah :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
shin cha ain bin tzèn cagain lolQuote:
e tu che tela prendi pure, c'hanno fatto un arte sul rosicare sulle VN :laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by elroniel
ps: qui c'è qualcuno che fa lo gnorri e nn risponde ai post :angel: :scratch: :scratch: :oro: :sneer:
:wave: :lick:
edit:
coreanohh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :elfhat:Quote:
:nono:Quote:
Originally Posted by Gathz
si epilo addassi di meno tutto sarebbe migliore.... :scratch:Quote:
Originally Posted by Gathz
anche qualcun altro a fine inc dovrebbe addare meno... ma poi si sa come va a finire in inc liscio 8v8 :love: :nod:
ascolta idiota se ti riferisci a noi cadi male leggi i nomi, patetico.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
coniglio :rotfl: rosikone del cazzo i contin tienili quando siam full gilda..
o li sei ancora a 0 ? pagliaccio
hai ebayato un pg serio vedo..
si riaprono le danze :sneer:
vuole danzare con me signorina.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ma poi xke tanto odio fra voi due nn so :gha: :sneer: :sneer: :sneer: :kiss:
:love:
ma cosa me ne frega di sto scarso di merda.:vince na volta..e chiede di tornare a svasud x andare afk pugnetta lol..ma il cojonazzo non li legge i nomi di chi asfalta, o forse non si accorge che era contro un gruppo caster lol con gente PUGGATA a dl ma vabbehQuote:
vabbeh era la mia seconda volta da quando gioco in un caster group e confermo la merda :sneer:
ma se tu e il tuo party di merda addate tutto quello che passa ........ stai zitto per favore che epilol fa solo bene ,Quote:
si ma quando adda noi noi :ach: :ach: :ach: :ach:Quote:
:elfhat: :cry: :cry: :love:
mah dai bre....
i crimson non sn tanto male, giusto lo sciamano è ridicolo e scorretto :)
edit : per scorretto intendo dire che si intromette negli inc gia in corso :p
anke tu sei pakko e nn ti discriminiamo kosi :oro: :oro: :oro:Quote:
Originally Posted by Sjath
:love: :kiss: :laugh: :shocked: :bow:
/kiss :D:laugh:
rofl bla
io starei ancora aspettando un tuo reply sul bell add che ci hai fatto, qualkosa tipo si scusa hai ragione, o anke hai rotto il cazzo blabliblu :faccinacherosica:Quote:
Originally Posted by Morboz
cose del genere :confused:
:oro: :sneer:
:wave:
risposta sul tuo tono celebrale visto ke nn c'arriviQuote:
1) ho comprato sto pg a favore di gilda, xke' serviva 1 banelord in piu' quindi zitto
2) sboroneggi sul forum, msn ts vantando ke ci seghi fisso, ke asjammiam tt gli inc... in realta col grp solito nostro hai vinto 1 volta e rellato le altre
3) hai veramente stufato a inca la gente dopo 1 sec ke finisce l'inc... impara dai legio ke se sei senza mana nn ti incan xke' sanno ke nn te la poi gioca
4) il pug di ieri sera nn mi pareva affatto male visto ke kario e il bardo degli ADE son bravi, e ke giri costantemente con 1 druido con 20m di rp x paura de suka..
5) fastidioso esplodere con treno assist in BS con cervo ne? ....
impara a essere umile ke sei Banbarun e giochi come 1 3l ebayato...
my two cent
a piccolo edit... becco gramaz appena cio 2 sec e posto il perfect ke vi abbiam fatto cosi vediam se relliam fissi.. ce pure na bella musichina sotto... kiss brenda!!
ehehe cicul lo si sa alessia e cosi.. lo sta facendo meno a forza di cazziate in ts... con calma spero ke nn lo faccia piu...Quote:
Originally Posted by Sjath
ma sparati n'altra sega idiota, x aver battuto un party caster puggato con solo me e un altro della mia gilda dentro... che sei davvero il peggior giocatore che abbia mai visto..ok il rank 8 x la gilda (rofl, o x soddisfare il tuo ego da perdente, che non è mai riuscito a portare un pg sopra il rank 6 ? )Quote:
ma almeno impara a fare assist lol, non andartene x i cazzi tuoi a smezzare lol
vabbeh un ebayed..come del resto tutti i vostri 3 + alti pg sono ebayati
e parli ancora ? LOL
P.S. x la storia, che il tuo cervellino malato ti suggerisce che io mi sboroneggio x aver battuto il tuo gruppo di merda..
ti puo dire gatz cosa gli ho detto ieri in msn.. ben venga se si affronta un gruppo forte, e ci batte..qui stiamo giocando a un gioco, dove se c'è competizione ti diverti, non stiamo giocando a chi lo ha + lungo..
magari ti è rimasta ancora un po di bile sullo stomaco, da quando un grp di hibby rank 3 e 2, con un banbharun dentro, vi portava allegramente al bind ?
:ach: è da li che rosiki in effetti, "non dobbiam perdere contro di voi, xkè siete rank basso"
non son parole mie ehh..
le mie erano, "massi non te la prendere siam stati fortunati"
imho dimettiti da gm, xkè non ne sei capace, sei un fallito, e un rompicoglioni..
fate trish come gm, che è molto in gamba a parer mio
a sto sfigato, cacciatelo lol (visto che su msn, sono in molti a pensare che sei un emerito coglione, pure qc tuo gildano LOL )
vabbeh che altro, ti auguro di wtfpwnare tutto e tutti, cosi potrai essere soddisfatto e felice!
x me come x altri, rimani un coglionem e uno scarso, che manco una macro assist sa fare
aggiungo, io ho da imparare dai legio..ci sto..certo non stiam parlando delgi ultimi arrivati,
ma te hai bisogno e qui son serio, di imparare dai LUPI DI WOTAN..
che son dei grandi, veramente..han qc da migliorare certo, ma non demordono e non rosikano come porci tipo te,
sono dei signori.. e poi penso che stiano migliorando come gioco anche..
spero che un giorno lupi diventiate duri da buttar giù
Siete una coppia fantasticah :nod:Quote:
Quote:
2) è una barzelletta o sei ubriaco?
3) ringraziate che non inchiamo come voi durante l'inc:sneer:
4)la druida da 20 milioni di pr gioca con noi di sua spontanea volontà , e non di certo perchè brendah ha paura di sucare.... piuttosto siete voi quelli che per paura di sucare sono diventati i clienti numero 1 di ebay :rotfl:
colpisceeee e va a segnoooO!!!!!!Quote:
:rotfl: :clap:
ah aggiungo, sempre all'idiota, che a differenza di molti che ritrovatisi senza una gilda se ne sono andati, io mi sono sempre sbattuto x rititare su un grupo da 0,
come ho fatto con gli ZerO e con i Nirvana,
sempre sbattuto un cazzo del rank del gruppo..anche se questo avesse voluto dire nastrorellare..np.
ma forse non lo avevi notato ^^
quoto, impara a fare assist :elfhat: :elfhat:Quote:
Elrobard is ftl, imho. :nod:Quote:
mi piacerebbe sapere, prima di morire in real chi sei.. (c'è uno spazio dedicato x la firma, dove generalmente si usa x dire alla gente chi sei ^^)Quote:
Originally Posted by Macross
questo tuo quote e riferito a me?
ahhaha mi vien da ridere manco lo leggo tt il post di brenda xke questa mi basta
imho dimettiti da gm, xkè non ne sei capace, sei un fallito, e un rompicoglioni
si hai ragione UPPO!!!
nn ce da dire altro... la miglior medicina x te elro e quelli ke scrivono "puttanate" e farvi rellare...
ci si vede in game :D
ti ritiri sconfitto con la coda tra le gambe?Quote:
scappi gia in ritirata come al tuo sporco solito ?Quote:
io quelli come te li chiamo vigliacchi.
si, prima mandano la provocazione.. poi una volta, che si ritrovano la merda addosso scappano.
scappa codardo scappa.
ah se fosse possibile, magari x qc giorno, che non ci rompi + i coglioni, non sarebbe una cosa pessima ehh, sai mi scoccia passare sempre x flamemr di turno.
se hai qc da dirmi, il mio msn, sai come ottenerlo, o fai un canale ts/vent/irc (cuore e fegato permettendo ehhh -_- )
ma non rompere le palle sul forum, x ostentare quello che non hai e non avrai mai.
xkè alla fine vuoi o non vuoi stai mettendo in ballo i tuoi gildani.
+1:d
sigh, è per queste cose che amo daoc :cry:
Italia 1!!! :shocked:
:thumbup:Quote:
ASPETTAAAAAAAHH.Quote:
mmmm sta descrizione mi ricorda qualcuno che sta su questo forum... mmm
aspetta come si chiama... no non mi viene il nome... sto aspettando una sua risposta ma si ostina a fare lo gnorri xke nn vuole ammettere la GROSSA figura di merda che ha fatto....
azz propio nn mi viene il nome eh .... :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :oro: :nono:
:bored: :lick: :fuck: :fuck:
http://img511.imageshack.us/img511/5131/d3072lg.gif
brenda
http://img511.imageshack.us/img511/2456/d3088tv.gif
elrobard
in tutto il loro splendore
Brendah è una cerbiatta stile Bambi, ma np, rotolo cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma lol macross ma chi sei su daoc?
brendah e' un gay lol
e qualcuno continua a fare lo gnorri consapevole della grassa figura di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :thumbdown
vabe continua a fare finta di niente dentro di te sai di esserti comportato da GRANDE PERDENTE
alla prossima ciao bell'adder :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:wave: