è bruma cmq :nod:Quote:
Originally Posted by Triagon
Printable View
è bruma cmq :nod:Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...1-18-12-12.jpg
ma dare i soldi a me..che gliela facevo io...
http://www.hostfiles.org/files/20060...1-17-54-51.jpg
e queste non sono le peggiori, sto tipo ha collezionato i maroni di 5/6 pg messi assieme.
mo ti creiamo forum apposta cosi sei contento
credo che anchei gatti abbian capito che la traduzione fa schifo :|
credo.. :look:
si ma ogni volta si trovano genialata migliori. è come se l'avesse fatta un qualche italo-americano senza le regole basilari della lingua.
Versione inglese ftw, piu economica patch piu veloci ad avere e mettere:P
anche io la volevo in inglese pero ho optato per la versione italiana cause i mille mila libiri che ci sono in oblivion, e che a me pace leggerne alcuni, in inglese non è un problema pero gioco per rilassarmi e leggere oltre che ascoltare in inglese sarebbe uno sforzo ulteriorQuote:
Cmq ho scoperto perchè mi arrestavano -.- avevo una taglia sul mio capoccione perchè avevo ucciso un tipo in una missione QQ ma si era messo davanti a me mentre frecciavo. Sono innocenteeehhh
E poi quella Guardia Imperiale che mi voleva arrestare, io stavo solo scorazzando libero inseguendo spensierato dei cervi quando sul più bello mi ferma e pretende di mandarmi in prigione QQ Era legittima difesa nooohhh
(bellissime le sue freccie che si conficcavano nell'albero vicino a me e che prendevo perchè non ne avevo molte :rotfl:)
Io ho ucciso il paranoico :sneer:
Ho cercato di convincerlo che non c'erano cospirazioni, ma lui si è incazzato e mi ha attaccato. So stato 5 minuti a parare ocn lo scudo i suoi colpi per fare alzare la skill...poi ho cominciato a brucciacchiarlo tra una parata e l'altra :sneer:
ho vinto le 3 gilde, maghi guerrieri e ladri,ho tipo 15000 gold ma avere una casa serve a cosa? ci si guadagna alla lunga?
sono fermo a dopo kwatch nella main quest,vorrei finire le altre prima. l'unicorno dove l'avete preso?
sono entrato nella gilda degli ammazzavampiri e ora mi premiano per ogni vampiro che dimostro di aver ucciso :)
gilda ammazza vampiri.....bellaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Voglio essere il nuovo Buffy !
:shocked:Quote:
Originally Posted by Drako
:o
io si tu no :confused:Quote:
Originally Posted by Gilles
http://img412.imageshack.us/img412/8964/pioggia6wh.jpg
guardate che figa la pioggia sull'acqua :)
http://img412.imageshack.us/img412/9...vampiri6in.jpg
ecco la gilda degli ammazzavampiri :angel:
asd lamer
trovato spada uber 2h nell'oblivion..
dot da 1danno caldo ogni sec per 15sec..
-75%res caldo per 15sec
si chiama
Spada dell'abbraccio all'Oblivion
diosanto godo!
La mia e' piu' uber, spadone 2h che fa 80 danni fisici ad ogni colpo. L'unica rottura di palle e' che devo ricaricarla spesso, ma tanto sono mago evocatore come skill principali e quindi la uso giusto per sfizio :)Quote:
Originally Posted by Shagaz
L'oggetto veramente uber che ho trovato e' L'anello della Vitalità, resistenza al 100% a Malattia, Veleno e Paralisi, vale 9000 monete ma non lo vendo, troppo uber
asd btw non uso spade 2h, preferisco spada scudo :nod:
Raga ho oblivion ma in inglese ç_ç dove trovo una patch per mettere almeno le scritte in ita?
Cioè ho cercato su emule ce ne sono mille tipi 2mega 18 mega 250 mega quale cazzo devo scaricare ç_ç
tienili in inglese :D
a meno che tu voglia leggerti i libri (come me :nod:)
no zero l'inglese lo mastico bene, ma in ita faccio meno fatica, asd dove trovo la traduzione ufficiale?
bohQuote:
Originally Posted by Kith
:sneer:
x gilles: sto gioco e' sempre piu bello caxxo :P
Quote:
è_é
PM Kith :O
Quote:
Originally Posted by Traumar
graaaaaaaaaaaaaaaassie :D
cmq lol l autorilevamento mi setta tutto high però ci sono i microscatti, spe provo a riavviare e spegnere emule asdasd
questo è un gioco che giocato al max ciuccia più di 1gb di ram?
mauahuah figata, battle mage ftw, ora devo solo giostrarmela un po con tutto.
mhh vabbe mi vesto va, vo a macrare marpioning all'alcatraz :\
Ho cominciato a combattere nell'Arena -.- I soldi che guadagno li spendo in frecce pd QQ
che armatura del cazzo.
pd :drool:
questo prodotto danneggia il cervello:rain:
Quote:
il tuo pg sembra il marocchino ke vende le borse sotto casa mia
Io sn riuscito a far sembrare il mio elfo dei boschi un mafioso palermitano -.- faccia di caxxo che ha pd -.-
Ma c'è un tastino per fare screen o usate stamp+incolla o programmini come fraps?
mi serve la casa... come e dove l'hai presa? non posso piemmare perche' explorer da errore della pagina risp pls ..THX :drool:Quote:
MESSAGGIO SPOILEROSO
ad anvil vai di pomeriggio a Le armi del Conte
trovi un tizio seduto vicino al fuooc che vende la sua casa a 5000septim
tu la compri e ci vai a dormire, verrai svegliato da 3 fantasmi, li killi, esplori la casa, vedrai nella cantina una specie di sigilli e pare che solo il tizio che t el'ha venduta possa aprirlo
allora torni al le armi del conte, chiedi di lui e ti verranno date indicazioni , lo vai a pijare e lo porti a sciogliere il sigilli, troverai una staffa un libro e molti soldi nella stanza, in pratica il nonno di sto tizio era un necromante, sconfiggi il suo fantasma etc, la casa che prima era mezza diroccata ora sara come quella nel mio video, gg
MESSAGGIO SPOILEROSO
P.s. quell'armatura e' il reward per aver completato la main Quest :sneer:
Mi pare di capire che la main quest non sia molto lunga, o sbaglio?
e' lunga come un qualsiasi altro gioco al giorno d'oggiQuote:
Originally Posted by Faramjr
è il contorno che rende immenso oblivion :P
Be', gli ultimi due giochi di ruolo che ho giocato su pc sono durati circa 60 ore, parlo di Vampire The Masquerade: Bloodlines e Knights of the Old Republic (sia I che II).
Siamo più o meno li come durata?
non so per vampire, ma se kotor1 ti e' durato 60ore la trama principale di oblivion ti dura 100 :sneer:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Se ti metti dei paraocchi e nn ti lasci "distrarre" dal contorno
io letto gente ke lo ha finito in 2 giorni