LA legge prevede questo, tant'è che dall'ultima proiezione la % dei votanti totale è a favore dell'unione ma per la legge elettorale non è cosi.Quote:
Originally Posted by Galandil
Printable View
LA legge prevede questo, tant'è che dall'ultima proiezione la % dei votanti totale è a favore dell'unione ma per la legge elettorale non è cosi.Quote:
Io lo posso fare, tu lo puoi fare, il capo dello stato no indipendentemente dal suo colore politico. Il che è ben diverso dato che il mio e il tuo giudizio ( senza offesa) non contano un cazzo.Quote:
Originally Posted by Kith
Mi sembra un gara di canottaggio da decidere negli ultimi metri.
Chiamate Galeazzi pls :rotfl:
ANDIAMO A VINCERE!
oh ma fate ridere con sta merda del coglione dai . . . m l avete visto il video di come lo dice? Dai su siate seri.
Come rido se la cdl rimonta :rain:
cazzo ne sai di me? sei solo un parolaio.. IOIOIO non le prendo IOIOIO son pro e forte IOIOIO 68... :confused:Quote:
Originally Posted by Estrema
OK hai ragione superfenomeno, grazie di esistere!!! :bow:
oddio i sinistrelli che volevano festeggiare in piazza :sneer: :sneer: :sneer:
(senza offesa) ma è un ragionamento da coglioniQuote:
20:19 Ulivo: "Viminale spieghi ritardo Senato"
"A cinque ore dalla chiusura dei seggi siamo ancora al 50% dello scrutinio del Senato. Ci chiediamo a cosa sia dovuto tanto ritardo. Vogliamo sapere dal ministero degli Interni cosa stia succedendo, considerato che lo scrutinio riguarda i soli voti di lista, senza preferenze". Lo si legge in una nota del coordinamento dell'Ulivo.
son già li che si parano il culo... LOL :D
No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.
Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.
Come sto godendo, tutti i pezzenti della sinistra che volevano gia festeggiare e ora la Cdl ha rimontato buahahah :rotfl: :rotfl:
Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti alla camera....e dietro al senato.
No al senato è indietro la Cdl guarda beneQuote:
Originally Posted by Slurpix
Quote:
io avrei bastonato i vecchi di merda :D
come minimo 70 anni fa erano tutti dei balilla
Quote:
Originally Posted by Thor
:sneer: :sneer:
Io quello che dico lo faccio che pensi che sto a fa il furbetto da forum.Quote:
Originally Posted by Kalgan
Io non mi vergogno di dire nulla perchè mi hanno insegnato che se intrapprendi una strada la porti fino in fondo nel bene o nel male, altrimenti lasci perdere e cambi direzione prima d'iniziare.
Quote:
Originally Posted by Salice
uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza. :nod:
Bhè dalle reazioni non penso propio il dramma che per tirargli l'ombrello avran preso una polmonite per l'acqua che buttava giuQuote:
Quote:
passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.Quote:
Originally Posted by Salice
Al tgcom da avanti la Cdl al senato bah... Cmq fatto sta che mancano ancora tantissime sezioni, quindi inutile sbilanciarsi adessoQuote:
Originally Posted by Slurpix
:point:Quote:
Originally Posted by Triagon
Quest account lo uso per fare scambi account su daoc, non lo uso mai... :oro:
Quote:
zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.
vai a meditare sul santino di travaglio
e naturalmente è tutta colpa di mr B. :laugh:Quote:
A prescindere da chi vincerà (spero non b. x almeno (si spera eh) vedere 1 cambiamento in positivo (si spera anche qui eh)) spero che ci sia 1 governo che duri 5 anni e che faccia bene il suo lavoro, anche se la sfiducia è tanta :\
Dal blog di Grillo !!!!!
L’Unione ha vinto, dopo qualche sobrio spumantino chiediamo al nostro dipendente Romano Prodi di mettersi subito al lavoro da domani mattina iniziando dagli inceneritori.
Pedalare Prodi, pedalare
......stronzate stronzate stronzate-..........
Vogliamo cambiare. Lei ha, per ora, la nostra fiducia”
:rotfl:
A perchè continuate sulla cosa che qui qualcuno si è incazzato perchè han dato dei coglioni a chi vota a sinistra?Quote:
Originally Posted by x4d00m
Ma mesa che siete un po rincoglioniti pure voi allora perchè posso dire io per tutti quelli che scrivono qua che il gesto lo si condanna non perchè lo dice un pinco pallino qualsiasi ma perchè lo dice il capo dello stato che bene o male ci dovrebbe rappresentare agli occhi dell'opinione pubblica mondiale.
Ma mesa che non ci arrivate a capi sta cosa.
Se io dico che a destra so tutti coglioni e tu dici che a sinistra so tutti coglioni non c'è nulla male ma se ste affermazioni le fa il capo dello stato è vergognoso capito?
Quote:
Sei come la cureggia del mio cane, passi uno si gira e sparisci.
Vali poco ragazzo.
Raga la Fava nel Pugno guadagna voti!!!! Rocco è contento sta alzando il simbolo in piazza per farlo vedere a tutti, ci sta un orba che è a 2km e appena ha visto il simbolo alzarsi ha iniziato a squittire...
Quote:
bravo cut&paste! :clap:
per un attimo sul sito della repubblica avevano scritto 151 a 151 seggi :confused:
Gala ma guarda che nel caso del senato il regolamento mi ricorda molto quello delle elezioni americane, dove se in uno stato hai la maggioranza anche risicata ti pigli TUTTI i grandi elettori di quello stato, e ciò significa che si può diventare presidenti anche senza avere la maggioranza dei voti (certo è difficile ma può accadere)Quote:
E' una vita che usano quel sistema, non ci trovo nulla di scandaloso.
Rimane il fatto che se la Camera va al csx e il Senato al cdx tocca tornare a votare o non se ne esce...
Peccato che il sistema politico degli USA è TOTALMENTE diverso dal nostro, con il Congresso E il Presidente...Quote:
Originally Posted by Defender
Scusami, eh, ma a questo punto mi sa che devo cominciare davvero a credere che questa nuova legge elettorale sia stata una vera e propria truffa.
Deffo cosa torni a votare secondo te tra 20 giorni cambierebbe molto la situazione; la legge è cosi con questa legge si va avanti all'infinito a forza di votazioni; e finirà che i seggi restano invariati ma l'incarico viene dato al centro sinistra che ha la maggioranza dei voti.Quote:
Originally Posted by Defender
Naturalmente questo produrrà 5 anni di niente e alle prossime elezioni tadaaaaa il berlusca se ripiglia la rivincità.
é un classico gia visto.
Intanto le proiezioni al 97% della Camera danno avanti la CdL... e al Senato l'Unione :look:
Perchè truffa Gala? Non capisco.
Edito: al Senato vengono cmq confermati 157 seggi alla CdL e 152 all'Unione, se non ho visto male
Quote:
a dire il vero se torniamo a votare chi come me si è astenuto oppure ha votato "di protesta" potrebbe far cambiare le cose :O
sorpasso camera e senato...:look:
Thor l'affluenza è stata comunque alta non è che puoi sperare in un affluenza tale da ribaltare il risultato finale in maniera eclatante.Quote:
Il problema è la legge elettorale, molti dicevano di no, ma in realtà è veramente una legge di merda e penso che se ne siano accorti anche molti elettori della CDL che comunque aveva tutto da guadagnare.
Edito continuando cosi le cose mi compro 2 appartamenti domani tanto l'ici non la pagherò più e nemmeno la tassa sulla mondezza.:sneer:
mi linkate un articolo PRECISO sulla legge lettorale che mi è venuto un dubbio pls?
vado a giocare a D&D, per favore finchè non torno qualcun altro infami triagon al posto mio!
grazie!
p.s. non rosikate troppo :D
E FORZA ITALIA!!!!!! L'ITALIA CON NOI!
p.s FORZA LEGA... ç_ç qq non posso votarvi entrambe