azz vero ! mo contatto il mio designer :nod: :sneer:Quote:
Originally Posted by Keope
ps finalmente ti sei fatto acco :gha: sapevo che potevi farcela :kiss:
Printable View
azz vero ! mo contatto il mio designer :nod: :sneer:Quote:
ps finalmente ti sei fatto acco :gha: sapevo che potevi farcela :kiss:
Ieri sera vi abbiamo fatto perchè abbiamo giocato meglio di altre sere, perche' anche solo giocando 2 sere a fila l'affiatamnto un po' si ritrova, resta il fatto che inkarvi fa cagare =)Quote:
Originally Posted by Fiurry
Sinceramente preferisco rellare al ponte che inkare i bt che loopano a 4k loc :thumbup:
Poi voglio dire adesso non fate gli sboroni che per un anno quando eravamo in gank su hyb vi abbiamo farmato dai -.-
Io non dico nulla, dico che fate bene e mo fate (fai) gli (lo) sboroni(e) -.- dai -.-
fiu nn so d'accordo su ultimo nome in firma la roba tra parentesi mi sa tanto da sburone :gha:Quote:
Quote:
:shocked:
spammer del cazzoQuote:
Originally Posted by [T]iaz
:shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
pzio non mi powwa più i post... :shrug:Quote:
cmq:
1) @KeopA: ho messo ben in chiaro le mie linee di finanziamento e sai bene che i fondi son finiti ;)
2) ieri sul chierico una volta prese le misure ero pro&forte&viola+++ , mica pizza&fica
3) mo esco ad alcolizzarmi, ci si vede in front domani sera con chi c'è ^^
4) dovete craftare dei nuovi stivali 100 al cleric che quelli che ha su han la suola consumata... :sneer:
[QUOTE=Pera]Poi voglio dire adesso non fate gli sboroni che per un anno quando eravamo in gank su hyb vi abbiamo farmato dai -.-
QUOTE]
- 2 mesi tornati dalle vacanze estive quando il nostro shammo ilmalilshammi era in depressione da sono stanco di daoc
- e con un heaer gildato a muzzico (ibuffself) perchè che ci stava solo krag....
se c'e' una cosa che non abbiamo mai fatto a differenza vostra/tua è sboroneggiare sui forum (almeno non x primi sopprattutto se non provocati)..
ma quando la gente fa QQ diciamo che un paio di spillatine x dire: svegliatevi, fate meno QQ e studiate come batterci.................che è esattametne quello che abbiamo fatto noi a nostro tempo in svariatissime occasioni:
1- contro il legio gruppo tank (con solo ybelid x intenderci) inc fantascientifici
2- contro i legio versione 2 caster (altrettanto difficili)
3- contro legio versione pisciamo il caster e facciamo solo tank (x l'occasione avevamo respeccato exxxe di nuovo suppressio dico solo questo....che avevamo formattato le ra e skill solo x loro)
3- contro gli stigamata versione 5 caster
4- contro prima ancora gli YCL (purtroppo han mollato troppo presto per poterci come dire....rifare)
5- contro voi TA versione premo 5 tasti Istamez TWF MOC RR5edl e ST e bombo un party (no questo è invece basarsi sulla skill?)
6- contro voi TA versione gildimao un bm 11L che trishotta indi prima che fa testudo (quelli ottimi scontri davvero fighi e cmq erano vinti al 50% se non ricordo male)
X concludere giusto x restare in tema famo gli sboroni sui forum....non abbiamo bisogno di farlo noi e come ripeto non lo abbiamo mai fatto per primi...perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno.....tipo x compensare qualche carenza affettiva
pero' fai una cosa.....apri le VNboard e fai serch black tear........
Penso che tutto quello che ho detto sopra sia confermato da una cosa anche....la longevita del nostro Gruppo al di la di gilda....dato che giochiamo sempre noi sempre noi stessi da 3 anni e 6 mesi abbondanti....se volete un collocamento temporale corretto....da 2 mesi Dopo che era aperto Argain ITA......................(momento altresì storico x daoc mondo perchè fu la creazione di indipendent warrior LOOOOOOOL).......e questo non sarebbe stato possibile se fossimo stati a rosicare le decine di rellate che ci siamo fatti contro tutti i notevoli gruppi che c'erano fino a un anno fa...
Fleim!
Pera n00b! :sneer:
[QUOTE=Indios]Mi fa piacere che te la sei presa ahahQuote:
Originally Posted by Pera
Bm 11l bla bla bla era in nostro MA :/ Poi vabbe solita storia healer a muzzo etc etc vaaaaaaaaaaa bene :D
50% inc contro i bt quando eravamo in gank? (parlo della gank con tahqa il bm 11l)? Vaaaaaaaaa bene :D
Io faccio lo sborone sul forum? leggi cosa dice il tuo gildano non te la prendere con me :cry:
Ho anche detto che fate bene a giocare cosi' finche vincete + di cosi' che vi devo dire?
Ho pero' anche detto che
1) Fate in fretta a cambiare idea (Non parlo di post sul forum ma di vostra idea generale sul party loop quando eravate a mid) Ma ognuno gioca come gli pare
2) Preferisco inkare senza sos lo zerg albion di 8-9-10L che girava ieri sera piuttosto che voi, ma non perche' mi stiate sul cazzo o cosa, semplicemente perche' non mi diverte giocare contro un setup come il vostro alla Corri Forrest Corri
3) Poi vabbe istamezz twf statica bla bla bla posso cmq dire SOS SW CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI FACE CAST REAVER BOMB AF QUIK AF QUIK FOP HERE RESTIK
4) Le vn boards che tristezza :cry: cosa me lo dici a fare se non hai bisogno di fare lo sborone ?:cry:
Le vn boards dicono un sacco di cose e ne contradicono altrettante purtroppo
Resta il fatto he ognuno gioca come gli pare eh :thumbup:
Bannate sly che vive di +1 qq
cioe' il periodo che mi son fatto su wow vi siete fatti farmare dagli hib?? adesso mi spiego nn mi pareva di essere mai stato farmato :sneer:
x alaxe si la mia firma e' sborona e allora ?? c'e' di peggio in giro :rotfl:
1- si quando avevate taqua erano vinti 50 - 50Quote:
2- si proprio bel paragone st twf rr5eld moc con un loop e una reaver bomb (altamente distruttifa polverizza un keep :rotfl: )....bella figura...ottimo intenditore!!!!!!!!!!!! :bow:
flame! voglio il flame!
Tornatene nell'uovo. :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
Boh con tahqa l'unica volta in una settimana che abbiamo rellato e' stato con 10 bombette sotto un gate ad agra :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Indios
Vabbe vabbe ognuno la pensa come vuole e a me scoccia scrivere.
p.s. Dammela a me reaver bomb io ti do' la furia ogni 6 minuti ok =) ?
lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....Quote:
lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)
Quote:
Originally Posted by Ungrim
:rain:
elkantar che fa il figo e che fa il pro.....dio santo daoc è proprio alla frutta.Quote:
tu che fai il saggio :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Sjath
:rain:
yaith <3 :love:
ma perche' certa gente non capisce proprio un cazzo di quello che uno vuol dire?? susu torna nell'ovetto dai =)Quote:
MA CHI CAZZI HA PARLATO DI 1 MESE FA?? E CHI CAZZO HA PARLATO DI CAMBIARE REAME PER VINCERE EASY?? CHI CAZZO HA PARLATO DI IRS?? CHI CAZZO HA PARLATO DI RELIC???
TORNA
IN FRETTA
NELL'
OVETTO
cico te a krag gli devi bacia gli alluci
parlo di skill------------------------------------
ma dai ke scherzo fiu io so come achepooh dolce e tenerone ( alcolizzato):love: :love:Quote:
riedit pdQuote:
edit: vorrei solo farvi notare una cosuccia....guardate il cognome..http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1341079 e poi mi chiedono xkè lo amo?:D lol
notte
Quote:
Originally Posted by Wulfila
ungrim e' iridial non dotttttttttttttttttttttttttttttttt(17T)
Quote:
è ma pd qua siete troppi e mi confondoQQ
di avvocato ne basta uno per parte pls!
:love: :love: :love:Quote:
Torp dove minchia eri stasera ??? A vedere Veronica Mars...ica cazzi ?
Pd ero pronterrimo a fa rr5 ;_;
io i miei 40k li ho fatti ;)
Tu soka !
:love:
voi 8 bt non valete manco la metà di me, in quanto a skill. in particolar modo il tuo healer scarso...non eravate voi a fare QQ su msn " eh ma c'abbiamo fjurry e elkantar che sono healers mediocri bla bla bla, gli healers sono il nostro tallone d'achille, e ri blablablabla )Quote:
( Keope è escluso dal discorso, parlo di voialtri scarsetti che si autoproclamano pro-players quando nn avete fatto altro che prendere pizze a destra e manca per 1 anno )
buona continuazione pro-players di sta ceppa, io me ne vo a nanna che domani ho lezione :wave:
edit : dimenticavo, colgo l'occasione per vedere se c'e qualche gilda disponibile su hibernia o su midgard, tanto per ricordare ai black tear che devono riabbassare le penne ^^ noche
ma tu quando sei mai stato forte ? e con che pg?Quote:
Originally Posted by Sjath
:wave:
Quote:
Originally Posted by fabssj
ma no che credi lui è talmente forte che quando logga si mette un cavetto nel culo come matrix e combatte lui dal vivo......
Cico >> Neo
...........che inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA te non postare alle 3 di notte :sneer:Quote:
Bella sta frase in caps .... magari evitiamo pero'Quote:
E te chissei :devil:Quote:
Originally Posted by Shalee
Ah si, il nuovo fantoccio di wayne :rain:
:love:
:shocked: io lo bannerei :look:Quote:
Originally Posted by Drako
Gia', proprio cosi' (ho dei bei tastini sul mio forum tools :nod: )Quote:
Originally Posted by Drako
ah, ma c'è un bel flammino in questo post!
shalee non chiudere.. che sono in ufficio!
in cambio verrò in nigeria ad offrirti un caffè!
con il druido. e tu ?Quote:
champion+healer : :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:wave:
e per questo che lo ho gildato con me e nella mia gilda :confused: :confused: :confused:Quote:
e lo amo elo venero come maestrohhh :love: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
cico scarso gli powavano i pr sul druido i legio :confused: :confused:
ricordero sempre la frase sulle VN, i legio hanno 1.5 healer, 1,5 = darkseal, 0 = yaith :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cico <3 :love: :love: e cambia avatar in MSN :bored: :bored: :bored:
opinione personale: cico il druido che mi e sempre stato piu sul cazzo di tutti, mi sharava tutto pd :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :rain: