Ho comprato una nuova gola con voce su ebay, dajjeeeeeee
Printable View
Ho comprato una nuova gola con voce su ebay, dajjeeeeeee
Secondo me è veramente il migliore. A parte alcune uscite del tipo: avrebbe dovuto fare questo e quello e invece non l'ha fatto, direi che è abbastanza preciso nel commentare le fasi di gioco.Quote:
Originally Posted by Traumar
E' abbastanza innegabile che Mazzola ne capisca di calcio. Poi è simpatico e rompe un po' i coglioni quando si impunta a sgridare qualcuno che non fa quello che secondo lui dovrebbe fare.
Quote:
Originally Posted by Faramjr
va beh siamo stati mezza partita a fare lanci lunghi 60 metri con 120 fuorigioco un po mi stavo incazzando pure io :sneer:
ecco le pagelle di tgcom.
che cagata, 5,5 a toni e 7 a gilardino .
io sto 5,5 a toni nn lo vedo proprio
http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo317341.shtml
Quote:
Originally Posted by Sjath
spe stai parlando del tgcom che da queste notizie eh
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo317209.shtml
spero che triagons i pigli un palo della luce in culo :rotfl:
che tristezza.Quote:
Originally Posted by Kinson
ma è reale sto articolo ?
sto giornalista andrebbe radiato dall'albo :laugh:
MA STICAZZI DEI VOTI....J'AVEMO ROTTO ER CULOOOOOOOOOOOOOOOOO, J'AVEMO ROTTO ER CUUUUUUUUUUUUULOQuote:
Originally Posted by Sjath
http://sciadav.interfree.it/immagini...er_lacrime.gif
8 a cannavaro strameritato :bow:
cronaca di una ownata:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...i/128443.shtml
partita equilibrata un par di pippe, siamo stati noi a far tutto, nel bene e nel male: troppe volte non abbiamo fatto girar palla e siamo stati macchinosi a costruire nel secondo tempo.. ma primo tempo e tempi supplementari favolosi
l'unico che stasera ha fatto davvero cagare e' stato l'oriundo dei miei calzini
Bon tornato ora da Via del Corso a Roma delirio allo stato puro, un clima di festa veramente allucinante, un boato di bandiere sventolare per tutte le strade e le piazze una cosa fantastica.
Grandi veramente, non ci sono parole.
E ora forza, manca il passo finale
lol sei andato a p.za venezia? :sneer: c'erano palloni che giravano, gente che saltava sul fuoco :rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
dio vi prego facciamo una petizione per levare la nazionalita' italiana a camoranesi
Però ci sta un bel Wilkommen zu fussball :rotfl: (quello giocato come dio comanda, ne hanno avuto una bella dimostrazione stasera :metal: )
C'era Pele sulla rai che elogiava l'Italia e nel collegamento Del Piero che si crogiolava a sentire le sue lodi asdasdasd
Imo Toni non ha giocato male, faceva delle belle cose nel primo tempo, forse troppe e a un certo punto è scoppiato, ma ci può stare nn sono mica dei T-1000
Allora, parto io con un commento sensato sulla partita...
Il trio delle meraviglie, Cannavaro, Buffon, Zambrotta han fatto magie anche stas, in particolar modo il capitano, un partitone con la P maiuscola, Zambrotta si è visto pochetto in avavnti, forse frenato da Camoranesi che gli faceva da tappo, voto: 10 al capitano, 8 a buffon e 7 a Zambrotta.
Matrix, buona partita, qualche sbavatura cmq bravo pure lui, voto 6,5
Grosso, ottima partita, si è magiato pure un goal, se siamo in finale è x merito suo, tra Australia e stas, un goal del pd e un urlo meglio di tardelli, gli do 9
Gattuso, generoso come sempre, nn si risparmia mai, un gladiatore, voto 7
Perrotta, ottimi inserimenti, sempre pronto a dare una mano, si è mangiato un goal e sbagliato qualche aggancio facile sottoporta, cmq una buona partita, voto 7.
Pirlo, molto meglio di come ha giocato con l ukraina, sempre al centro delle azioni, voto 7
Camoranesi, spero muoia di infarto sul campo cosi ce lo togliamo dai coglioni, nn canta l inno, gioca in nazionale xkè in quella argentina nn lo cagano e gioca pure di merda, son contento che sia squalificato x la finale, voto 6
Totti, incagabile pure stas pd, ha perso un sacco di palloni, ha tirato 99 calci d angolo tutti sul portiere, e nn ha fatto un cazzo, nei supplementari è sparito, bah, voto 5
Toni, incagabile pure lui, nn ha fatto una sega, voto 5
Iaquinta, scarso come sempre ma quando gioca da sempre l anima, corre come un dannato, aiuta sulla fascia, voto 6.5
Gilardino, /bow a lui, ha fatto + lui in mezzh che Toni in tutta la partita, fantastica l azione in cui ha preso il palo e fantastico il passaggio x l uccellino x il secondo goal, voto 7
Del Piero, dell uccellino ho sempre detto che è un aborto di giocatore e continuo a pensarlo, cmq /bow x la partita, sempre pronto e reattivo x quello che ha giocato, un bellissmo goal, bravo Alex, voto 7,5.
Un commento sull arbitraggio, direi + che buono, un giallo risparmiato ai tedeschi all inizio e una punizione dal limite sensa senso, x il resto bella direzione, senza tanti fischi del cazzo, ha lasciato giocare il giusto.
Un commento sui commentatori della Rai......spero muoiano tutti e 2 in stile Scoglio perchè sono incagabili, Mazzola ridicolo in ogni altro modo pd, dopo 1 minuto " Stiamo facendo bene"...........vabbè pd....Caressa >>>> ALL!
Cmq io sto passando tutti i server tedeschi di wow a insultare i crucchi...LLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL :sneer:
l'uccellino di del piero me sa che si chiama luigi così chiudiamo il cerchio asdasdasd
se è una battuta spiegami la parte divertente, thanks.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Buffon 8 mezza finale ce l'ha messa in tasca lui
Grosso 8.5 mai visto giocare cosi bene, sembrava un altro O_O 0.5 x il gol decisivo
Cannavaro 8 nn c'è manco da spiegare
Gattuso 7.5 ha sbagliato pochissimo stasera e ha recuperato dei palloni, anche al signor Ballack, che veniva quasi da chiedersi come avesse fatto a spuntare li in quel momento
Toni 6 io la sufficienza gliela do, si è proposto molto, poi a metà gara ha finito le energie
Totti 6.5 un primo tempo da 7 abbondante con ottime intuizioni sui passaggi lughi, un secondo da 6 modesto, bruttini i corner
Camoranesi 5.5 il primo tempo faceva qualcosa, quando nn ha + retto faceva solo schifo
Zambrotta 7 ottima difesa, un po soffocato dalla marcatura in fase offensiva
Perrotta 6.5 ha fatto il suo lavoro x la maggior parte del tempo
Pirlo 7 solito faro della squadra
Materazzi 6.5 qualche cazzata + del solito ma ha giocato decentemente
Gilardino 7 molto meglio che nelle altre partite
Iaquinta 6 ha corso, si è proposto ma niente di trascendentale come al solito
Del Piero sarebbe un sv ma gli regalo un 7 x il gol decisivo e perchè dai pochi min giocati sembrava ingranare bene (e x la rosicata che ha procurato ai tedeschi, manco possono dire di aver perso x un misero gol sul finire e ci fanno la figura dei cazzoni :sneer: )
Lippi 8 mito, partita dopo partita lo sta mettendo sempre di + nel culo dei suoi detrattori, come al solito cambi decisivi anche se all'apparenza possono lasciare un po perplessi, d'altronde lui conosce meglio di noi come stanno i giocatori di testa e di condizione, grande intuito
Nostro tragitto dei festeggiamenti post partita:
a piedi (finendo la poca voce ke ci era rimasta) da casa di amici ai navigli, verso porta Genova, poi verso le colonne di S. Lorenzo, poi via Torino e in fine Duomo...
MILANO IN DELIRIO!!!!!!!!!!! Semplicemente stupendo!
QUANTO GODO SANTODDIO :love: :bow: :metal:
Mhà....abbiamo reso dei campioni degli scarponi che si marcavano da soli.
Le uniche volte che abbiamo giocato palla a terra abbiamo creato scompiglio, mentre per la stragrande maggioranza abbiamo giocato nell'unico modo in cui i tedeschi avevano chance di sovrastarci. Palle lunghe e pedalare....vs gente di 1.90 di media..con il solo Toni davanti.
Cmq arbitraggio scandaloso, forse non ve ne sarete accorti, alla fine menomale non ha influito, cmq borowsky andava espulso, la punizione al 46esimo del secondo tempo inesistente, menomale Ballack (uno scarpone di immani dimensioni) ha calciato alle stelle.
Ballack andava perlomeno ammonito 2 volte, il fallo su Zambrotta era minimo da giallo, ci hanno massacrato di botte senza falli plateali e l'arbitro non ha fatto pè!
Parliamo dei giocatori...
Il trio delle meraviglie...voglio vedere se non li mettono nei top 11 Buffon, Zambrotta e Cannavaro, in una difesa del genere posso pure io giocare a pallone una semifinale mondiale.
Grosso non male ma gli perdoniamo cmq tutto visto il goal che ha fatto.
Materazzi essenziale, non una sbavatura...temevo per lui e Gattuso una espulsione prematura.
Pirlo non mi è piaciuto, spesso tornava sui suoi passi, veroniche lezione, passaggi laterali, poco ficcante.
Camoranesi non malaccio all'inizio, poi si spegne presto, non serve a niente se giochiamo a pallate e non fa altro che portare un uomo sulla fascia intasando Zambrotta.
Totti inguardabile ma non poteva levarlo, ha giocato bene i primi 20-30min poi...puff
Toni un gladiatore, un mostro li davanti tutto solo, gioca di sponda il problema è..a chi la da se non s'inserisce nessuno??
Gattuso...e che te lo dico a fare, un mastino!
Perrotta unico che prova gli inserimenti, copre e corre anche se gli manca il colpo finale, non male assolutamente.
Gila entra al posto di un distrutto Toni, con le squadre allungate e stanche cmq se la cava, conquista un palo, fa un assist....ottimo.
Iaquinta 2 sgroppate, 2 assist e fine li, se famo fare a lui il giocatore di fascia...stiamo messi male.
Del Piero, quando entra penso "ecco lippi ci vuole far morire ai rigori..." invece il vecchio si smarca, 2 assist appena entrato, salta l'uomo, poi si becca 2098209584908 offese per il tiraccio fatto di merda e poi....esplode la gioia sua, mia, nostra e dell'uccellino!
Lippi ha indovinato tutto anche se non mi è piaciuto il modo di giocare della nazionale, sta squadra è cmq un gruppo solidissimo dove se vedete...Gattuso si permette di mandare a cacare Totti senza che succedano scandali in campo :D
E ora...devo pensare ad una mail da spedire al Der Spiegel.
mamma mia dopo il fallo di Ballack quando ringhio si è alzato ho pensato" ora lo ammazza e lo buttan fuori" ,pure Mazzola che gridava STAI CALMO GENNARO STAI CALMOO!!!! :rotfl: :rotfl:
imho cmq ieri sera Gattuso migliore in campo, ha recuperato 30.000 palloni senza fare quasi mai fallo :shocked:
come al solito grandiosi cannavaro e buffon,meno in luce ma sempre ottimo Zambrotta (ne aveva addosso sempre 2)
Toni.....si è sacrificato,ma solo la davanti cosa vuoi che faccia :shrug:
Totti giocato bene 20 minuti poi INESISTENTE
Pirlo tranne l'assist (ottimo x carità) alla fine su grosso nn ha fatto un emerito cazzo, anzi le 2 occasioni + nitide della germania sono causate da suoi errori in impostazione di gioco.
Camoranesi bene il primo tempo,nel secondo era KO andava sostituito prima.
Grosso.....:bow: dio che gol che ha fatto degno del miglior attaccante :bow:
Del piero ieri ha dimenticato l'uccellino e la chiabotto e seppur giocando poco ha fatto grandi cose,gol,assist etc etc. almeno x ieri sera del piero >> totti
:metal: :metal: :metal: :metal:
boh sto povero totti .-
Si giocava con una punta e cercava di mettergliela lì -.- mi sa che lo schema era quello e ci provava lol
Delpiero santo santo santo pero pure un gatto segnava quel gol li --.-- e quello prima che gliel han messa da Dio l ha mandata fuori di mille metri -.-
ma il telecronista di sky dopo il gol di del piero ha detto "ownage"? :D
no raga' caressa m'ha fatto morire , nn riusciva a dire "Grosso" , emetteva urla strane , secondo me bergomi l'ha dovuto trattenere per la maglia per nn farlo volare dalla tribuna...
Quote:
Originally Posted by Shub
e la chiabotto in quel momento si faceva ficcare da un uccellone?
Derrrrrrspiegeeeeelllllllhhhhhhhh????????
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!111!!!!!oneoneone!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUHHHHHKKKKKKAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Credo che dopo il tempo della gioia e dell'emotività sia ora il momento di fare un'analisi pacata e razionale della partita...
GODO COME UN RICCIO AFFETTO DA PRIAPISMO CHE HA AVUTO L'OPPORTUNITA' DI TROMBARE DOPO 35 ANNI DI GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
ITALIA
GOAAAALLLLLL
IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CRUCCHI DI STOCAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUIGI COLPISCE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E i tedeschi se ne tornano(anzi, se ne stanno) a casa. :D
L'Italia, come in tutti questi mondiali deve ringraziare Santo Buffon e san Guaglioncello, che hanno fermato tutto il fermabile ed anche di più, e le hanno permesso di finire indenni i regolamentari, dove la Germania ha avuto le occasioni più pericolose, e di arrivare ai supplementari dove invece ha dominato l'Italia con i tedeschi sfiniti e in attesa solo dei rigori. L'unica giocata sopra le righe di Pirlo è stata anche quella decisiva, con il gol della vita di Grosso e il successivo, quasi ovvio, gol di Del Piero. Non ho sinceramente capito i cambi di Klinsmann, visto che ha tolto IMO i tre giocatori migliori della Germania che, Klose a parte, non mi parevano avessero avuto un particolare calo fisico.
Le mie pagelle:
Buffon - 9 se non 10: SP, senza parole
Zambrotta - 7: sarebbe anche 7,5 per lo splendido tiro nel supplementare, ma il grosso del lavoro lo fa limitando Lahm, che nelle precedenti partite della Germania era stato decisivo
Cannavaro - vedi Buffon
Materazzi - 5,5: non commette errori particolari ma è spesso in difficoltà e fuori posizione contro Klose e Podolski, un passo indietro rispetto alle prestazioni pre espulsione
Grosso - 7,5: Gol a parte, grande spinta sulla fascia e buon lavoro di copertura contro il migliore dei tedeschi
Camoranesi - 5: qualche buono spunto ma nel complesso molto poco. In ritardo e forse il meno in forma, improvvisamente perde la testa e viene giustamente sostituito
Gattuso - 6: per la grinta e il cercare di essere su tutti i palloni. Ma anche un paio di passaggi sbagliati che potevano costare carissimo all'Italia
Pirlo - 7: fino al gol il nulla o quasi, fa un unica giocata ma è quella che fa vincere la partita, nulla da dire
Perrotta - 6: grinta e quantità da vendere, ma qualità poca
Totti - sv: in campo (perchè, c'era?) solo per gli eventuali rigori e la paura che, in caso di sconfitta, Lippi sarebbe stato crocifisso per averlo sostituito, altrimenti non si spiega
Toni - 5: lotta e ci mette grinta anche lui, ma da solo contro due difensori centrali alti come lui c'è poco da fare, soprattutto se arrivano solo palle alte da 30 metri
Gilardino - 7,5: un palo dopo un'azione splendida e tutta la pericolosità che non era riuscito a dare Toni. Ma anche un gran bel problema: e per la finale adesso chi gioca?
Iaquinta - 6: corre e non fa danno, e per lui è già un miracolo
Del Piero - 5: non me ne frega nulla se lo loderanno tutti per il bel gol fatto, fino a quel momento è stato un fantasma in campo
Cmq, fino ad ora, la miglior prestazione dell'Italia che come sempre si adegua alla qualità dell'avversario
'Wir sind raus' - Noi siamo fuori. Con questo titolo chiaro e obiettivo - e senza alcun accenno più a guerre di pizze o altro - l'edizione online della Bild dà notizia dell'eliminazione della nazionale tedesca dal mondiale di calcio ad opera dell'Italia. "Nein, Nein, Nein. Deutschland trauert, die Italiener feiern" (No, No, No, la Germania è in lutto, gli Italiani festeggiano), scrive la Bild online che fa i complimenti non agli azzurri ma alla Nationalmannschaft di Juergen Klinsmann. "Peccato, ragazzi. Avete lottato in modo eccezionale. Questa sconfitta non cambia assolutamente nulla: voi siete semplicemente nero-rosso-fantastici", afferma il giornale online con un gioco di parole tra 'gelb' (giallo) e 'geil' (fantastico).
http://community.gazzetta.it/forum/v...c.php?t=356176
er mejo :metal:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...7F--110x80.jpg
Saku ma che partita hai visto???
come si fa a dare 6 a gattuso nella partita di ieri proprio non lo so
fino a quel momento? lol avrà giocato 10 minuti si e no :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Assolutamente no. Ha dominato i cieli per 120 min, palle alte tutte sue, si è fatto trovare impreparato una volta sola concedendo il tiro a non mi ricordo chi, ma per il resto impeccabile.Quote:
imho saku sbagli su pirlo e gattuso
il primo ha fatto una partita da 5,penosa se nn per l'assist finale
ringhio ha recuperato un migliaio di palloni pz! e i passaggi sbagliati che han creato occasioni ai crucchi(vedi quel missile di schneider di poco sopra la traversa) son partiti da pirlo ^^
materazzi poi ha sbagliato solo in un occasione....
i 2 anticalcio per eccellenza stan giocando veramente bene :o
Bho le pagelle di Saku non me piacioni, in definitiva la Germania tatticamente in marcatura ha fatto il massimo; 1 uomo fisso su totti che doveva arretrare quasi nella nostra 3/4 per giocare palle , radoppi su Toni, 1 uomo su camoranesi e 1 su perrotta, più di cosi non so che dovevano fare i nostri per impostare una manovra d'attacco, infatti il grande attacco tedesco arrivava sempre scarico in zona buffon dato che doveva farsi come minimo mezzo campo di corsa per giocare palloni.
Poi del piero ha si giocato 10 minuti ma pz stavolta su 2 occasioni che èstato chiamato a tirare ha fatto 1 gol e un bellissimo tiro.
Materazzi non so forse questo è il mondiale di Mrco Martello grandioso come si fa a dargli l'insufficienza.
Gattuso vabbè ormai non ci so aggettivi per quest'uomo.
Ma infatti io non me ne intendo: avevo detto che il mondiale lo vinceva la Germania e invece nulla
:D
direi che sei riuscito a fare la pagella + sballata della storia dei mondiali :DQuote:
no aspetta deve arrivare ancora quella di triagon :sneer: