Originally Posted by Arthu
Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".
Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.