ah, che cozza la nuova rachel, alcuni suoi primi piani mi facevano rabbrividire :afraid:
Printable View
ah, che cozza la nuova rachel, alcuni suoi primi piani mi facevano rabbrividire :afraid:
Ma come fai a bombarti stò coso?
http://www.fantasymagazine.it/imgban...OLI/meggie.jpg
fantastico il film, veramente ottimo il ritmo, dall'inizio alla fine
ottima la prestazione di Eckhart (o come si scrive) che ogni film che fa mi convince di piu (ho visto pure "no reservation" e lui è bravo ) e di Ledger, anche se secondo, me oltre all'interpretazione personale ottima, e' stato aiutato anche da una parte scritta molto bene.
per il resto che dire, non e' che ami alla follia batman ma gran film
p.s. il paragone co spiderman 2 è un insulto :sneer:
Aho Spiderman 2 e' un cazzo di filmone che stai a di CC.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo422753.shtml
pd fa che sia vero :drool::drool::drool::drool::drool::drool:
non ho detto che e' brutto Spidey 2 (anzi)
ho detto che spidey 2 non regge il confronto con TDK
e gia che ci siamo aggiungo che non regge il confronto nemmeno con ironman o hulk
cmq resta un bel film
p.s. il 3 fa cagare
catwoman è solo una michelle pfeiffer!
http://depblog.weblogs.us/wp-content...n_michelle.jpg
si perchè la jolie mezza ignuda versione catwoman ti fa aare? :shocked:
La Jolie non ha manco un grammo della femminilità di michelle pfeiffer.
Che poi sia una bella figa è un'altro discorso ma...l'hai vista la catwoman della pfeiffer?
Quando fa maow e dice la mitica frase..."oggi mi sento tutta sporca" e inizia a leccarsi stile gattina...farebbe intostare anche il poero nonno ultracentenario!!!
Vi rendo noto un segreto...
bellezza <> femminilità
visto ieri, mi è piaciuto molto, soprattutto il joker
peccato solo le scene della moto che erano imbarazzanti:nod:
Dove sono tutti quelli che sparavano merda sul povero Ledger, il "gay Joker"..
Fate ridere..:gha:, performance unica..
2° me è stato un gran bel film,non un colossal certo ma meglio di tanti sequel o altro in onda in questi tempi !
da 1 a 10 .... 8 imho
"Secondo me" scritto così è peggio delle K al posto delle C
2° me greenknight < darkknight :wolfeek:
inguardabile :bored:
'' me è stato un bel film
visto ieri sera... spettacolare!
peccato davvero non poter mai più rivedere Ledger interpretare il Joker, è stato qualcosa di fantastico.
strafilmone spettacolo
a me il primo ha fatto proprio schifo, questo invece me lo sono gustato, il joker è fenomenale, forse forse però avrei tenuto fuori Dent per un prossimo episodio..anche se tutto sommato il film si tiene bene insieme e nn ha tempi morti.
Ok, visto. Ottimo film, ottima recitazione, un paio di doppiaggi inutili. Montato ottimamente. Si lascia vedere davvero bene, gran bel film....ma non è ai livelli dei primi 2...almeno personalmente la penso così. Mi spiace per ledger....ottima interpretazione, non ha sfigurato.
Secondo me non c'è proprio paragone tra questo e i primi due di tim burton, nel senso che non sono per nulla paragonabili. Hanno obiettivi, pubblico e tematiche totalmente diverse: pur trattandosi della stessa storia sono decisamente due film antitetici sia nello stile della regia (i famosi contrasti colore/grigio di burton, l'angosciante oscurità di nolan), sia nell'interpretazione dei personaggi da parte degli attori (joker di ledger e di nicholson).
Per me è proprio sbagliato voler andare a ricercare un paragone tra i primi due batman e il cavaliere oscuro, e il fatto stesso di aver scelto "The Dark Knight" come titolo, invece del più classico Batman, sta proprio a significare questa netta separazione tra i due filoni narrativi.
ehhhh fantastico :P
la scena di joker all'ospedale col telecomando poi... :wolfeek:
sono stati ieri pomeriggio da solo, 8 persone in sala totali, me lo sono stragoduto.
Gran film, mi è piaciuto un sacco.
Devo però appoggiare Fara quando dice che la moto fa cacare, si vede benissimo che è un macinino che non sta in piedi e fa i 15 all'ora.
Per il resto, gran film :bow: