Da persona che odia berlusconi l'ho visto quanto ha rubato il milan l'anno scorso.Soprattutto a barcellona fu un vero furto :laugh:
Printable View
Da persona che odia berlusconi l'ho visto quanto ha rubato il milan l'anno scorso.Soprattutto a barcellona fu un vero furto :laugh:
beh magari il fatto che abbia come presidente il povero silvio potrà avere "aiutato" qui in italia nella vicenda calciopoli,ma le vittorie degli spocchiosi milanisti in europa ahimè sono meritate sul campo nn coi magheggi.:shrug:
cmq lol spiato pure il Tronchetto,che telecom sia in mano a qualche entità immortale che vuole ripulire l'italia dalle carogne?:rain:
non c'era granche' da aiutare nella vicenda calciopoli, da quello che e' emerso: se si guardano ai fatti, e non alle supposizioni, il milan e' stato penalizzato pure troppo ^^
se poi visto che berlusconi e' presidente, ALLORA per forza il milan deve aver fatto qualcosa di piu' che poi e' stato coperto beh.... :rolleyes:
puo' darsi, ma se fosse successo non sarebbe stato giusto, mi pare che sia questo quello su cui riflettere ^^
Il milan è stato penalizzato si.. tanto per cambiare saremmo primi in classifica al giorno d'oggi :sneer:
intanto il punto non era questo, anzi non solo questo.. ma fosse stato il presidente del milan in questione, l'unico comportamento scorretto e' stato valutato e interpretato solo in uno dei modi possibili, e quello piu' duro contro la societa'.. quindi si, puniti e pure troppo, per quello che e' emerso
Be cmq tornando al post dico:
"Pazza Inter!" :sneer:
Per quello che e' emerso o si e VOLUTO far vedere , credo sia il 20% di quello che effettivamente c'era sotto , per le sanzioni date , per il procedimento in tribunale e stato tutta una pagliacciata , una volta per illecito sportivo , bastava anche solo sgarrare 1 articolo e si ripartiva dalla C ,vai un po a vedere quando sono stati cambiati gli articoli e i procedimenti , sanzioni e cazzi vari...nell'ambito sportivo.
Le punizioni che hanno dato sono stati dei contentini per l'opinione pubblica e niente piu'.....
non voglio certo intaccare le tue convinzioni :o
ma nessuno e' convinto di questo.. anzi direi che nessuno sa davvero come siano andate le cose
solo che invece di mettermi a fare tante elucubrazioni mentali su complotti vari, sapendo che tanto non se ne cava un ragno dal buco, mi limito ad analizzare i fatti, che in buona sostanza mi cosano
per il resto son convinto pure io che sia stata spalata solo una manciata di merda via dai giochi.. ma non mi metto a fare proclami sulla mia certezza a riguardo :)
Signori, vi ricordo che siamo in Italia, pulire tutta la merda che essa sia in ambito sportivo, politico, sociale, giudiziario o quel che volete è come spostare un intero letamaio con un cucchiaino :nod:
Accontentatevi che si sia raschiato lo strato superficiale, è già un successo, x lo meno si fa temporaneamente spazio x quando se ne posa altra :sneer:
Ma chi Mancini quel vero allenatore dal grande BonTon FairPlay, che quando gli danno un rigore contro insulta random manco fosse un pbaoe, quando lo danno a favore è REGOLARISSIMOOO e manco si presenta davanti ai microfono
The King of Clown
aaaa ormai i tifosi interisti manco hanno + la voglia di andare in Via Durini
Ora vogliono Almiron, ma comprare un regista no tutti spaccatori di gioco a metà campo.....